Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Avventu

VIDEO Conferenza Juventus-Atalanta. Allegri: "Paulo potrebbe giocare mercoledì. Chiellini e Marchisio stanno bene"

Post in rilievo

Mi sa che dal 352 non ci si libera... domani di nuovo higuain a fare il dybala e lich tornante speriamo almeno giochi sandro.

Speriamo bene

 

Mi auguro che pjaca a gennaio resti e che non parta per la cina, sarebbe grottesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo contati, senza difesa e fantasia (considerando anche le condizioni di Cuadrado). I ragazzi di Gasperini corrono a bestia, abbiamo bisogno di grinta a metà campo. Vedo male la presenza di Pjanic che spero venga sostituito da Sturaro, che almeno corre.

abbiamo sei difensori .ghgh sefza difesa .asd

 

 

Ogni tuo messaggio è un mix di Leopardi e Schopenhauer .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala è giovane non ha bisogno di "minuti" per tornare in condizione.

quindi deve giocare solo ed esclusivamente se è al 100% e se non c'è alcun rischio che non si rompa.

speriamo non ci sia bisogno di farlo entrare nel secondo tempo anche se, comunque, c'èd a considerare come come sempre ci sarà da fare un cambio nel primo tempo per infortunio di qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi difesa a 5 ad oltranza insomma.

 

Ora che rientra Chiellini non fa nemmeno più la formazione sefz

 

È preoccupante sentirgli dire che il problema della sconfitta di Genova è stata solo la prima mezz'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo potrebbe provare a rientrare per la Supercoppa .sisi

 

Mi sembra prestino, ci sono 20 gg....da quel che ho capito é stato fermo fermo, ce ne vuole per riprendere il ritmo. Comunque vediamo dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma provare pjanic dietro higuain e manzu con difesa a 4 fa così schifo? Ok atalamta che corre, ma in casa contro la roma se finisce 3a0 primo tempo per la roma nulla da dire... quindi si può anche gipcare e non pensare prima a non prenderle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani preparati max ad una lezione di calcio da gasperini

 

Dai su, per quanto Gasperini sia bravo ha più di cinquant'anni e non ha mai vinto nulla, facendo ottime cose ma sempre in provincia dove non gli si chiede mai di vincere sempre...Allegri é ben più giovane e qualche trofeo l'ha vinto e qualcosa ha dimostrato. E' una campagna anti stucchevole ed anche abbastanza stupida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non credo che siamo nelle condizioni fisiche per poter decidere il da farsi. Mi aspetto una gara di immani sofferenze e fare un gol per poi difenderlo sarebbe auspicabile.

 

Allora l'unica speranza è farlo all'89esimo. :)

Questi dell'Atalanta corrono davvero tanto ma il loro entusiasmo e l'amore per il giocare sempre la palla potrebbe portarli a degli svarioni difensivi.

E' una partita aperta a qualsiasi risultato, possiamo perderla ma anche vincerla 4-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè? ha problemi con la moglie? :d

 

pignola :d

 

Che fa rima con

Fate giocare higuain

 

si , fa rima con

fate giocare NEL SUO RUOLO Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani preparati max ad una lezione di calcio da gasperini

salvo. Ne riparliamo.

 

 

 

Non c'e nella prima pagina :(

 

Cosa ha detto?

che Pjaca corre e che sul Barza son molto ottimisti. Ovviamente non domani o mercoledi ma ha lasciato intendere che può tornare molto prima del.previsto. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.