Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Pjanic post Atalanta: "Pensavo di inserirmi più velocemente ma rimango sereno perché ho la fiducia di tutti. Su i calci piazzati e su Higuain.."

Post in rilievo

ovviamente DEVE esserci sempre un soggetto a cui puntare pistola e parole sefz

detto da chi ieri si è inventato una insufficienza a sturaro nel post partita .ghgh

 

Tjagic .ghgh

32 mil gettati nel water cit.

Costato un quarto di pogba con numeri migliori fino ad adesso e con soli 3 mesi di Juve

Fatti non pugnette

Dzeko ha numeri migliori di higuain, quindi il bosniaco è più forte di higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto da chi ieri si è inventato una insufficienza a sturaro nel post partita .ghgh

 

Dzeko ha numeri migliori di higuain, quindi il bosniaco è più forte di higuain?

vatti a vedere le pagelle e vedrai che di insufficienza nemmeno l'ombra .ghgh almeno controlla prima di sparare cassate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vatti a vedere le pagelle e vedrai che di insufficienza nemmeno l'ombra .ghgh almeno controlla prima di sparare cassate .ghgh

Nel post partita sbaglio o hai elogiato tutti e criticato sturaro? dai su... .ghgh

Il topic delle pagelle è un topic inutile e non lo prendo neanche in considerazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel post partita sbaglio o hai elogiato tutti e criticato sturaro? dai su... .ghgh

Il topic delle pagelle è un topic inutile e non lo prendo neanche in considerazione...

leggiti il commento.. non ho scritto che ha giocato male.. ho solo scritto una mia opinione a riguardo e l'ho argomentata.. e il giudizio è stato 6.. mentre per Sami e Marchisio 6,5.. quindi come vedi non gli ho dato nessuna insufficienza.. ho solo spiegato cosa non va.. tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggiti il commento.. non ho scritto che ha giocato male.. ho solo scritto una mia opinione a riguardo e l'ho argomentata.. e il giudizio è stato 6.. mentre per Sami e Marchisio 6,5.. quindi come vedi non gli ho dato nessuna insufficienza.. ho solo spiegato cosa non va.. tutto qua

era una battuta dai... non prenderla così seriamente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto da chi ieri si è inventato una insufficienza a sturaro nel post partita .ghgh

 

Dzeko ha numeri migliori di higuain, quindi il bosniaco è più forte di higuain?

Quindi é pure più forte di Suarez secondo il tuo ragionamento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok sefz poi se Sturaro mi diventa Gattuso, copiami pure il post e sbattimelo in faccia ( il post .ghgh ) e sarò stra felice di essermi sonoramente sbagliato :d

Su sto forum puoi parlare di tutti ma se citi Sturaro sefz

C'ho discusso tre pagine con un utente nel topic con lemina ma tanto alla fine io non capivo niente e lui tutto

Magari diventa Gattuso (altro che qua dentro viene trattato come Pacione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sto forum puoi parlare di tutti ma se citi Sturaro sefz

C'ho discusso tre pagine con un utente nel topic con lemina ma tanto alla fine io non capivo niente e lui tutto

Magari diventa Gattuso (altro che qua dentro viene trattato come Pacione)

Io ho sempre sostenuto Sturaro.. ma ha subito un involuzione pazzesca!!! Grinta e corsa ne ha.. ma in fatto di piedi... lasciamo stare sefz però... preferisco lui che prende poco e ci mette il cuore almeno.. che un Hernanes che becca 6 lordi o un Asamoah che da tempo immemore viene pagato per non giocare sefz

 

posto che io venderei tutti e tre perchè nel nostro cc serve si corsa.. ma anche tecnica... io un nome lo avrei.. Goretzka.. o al limite Dahoud... un po come il Vidal preso nel 2011.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok sefz poi se Sturaro mi diventa Gattuso, copiami pure il post e sbattimelo in faccia ( il post .ghgh ) e sarò stra felice di essermi sonoramente sbagliato :d

.asd

 

Quindi é pure più forte di Suarez secondo il tuo ragionamento sefz

No questo ragionamento è il tuo visto che confronti i numeri di pjanic e pogba .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd

 

No questo ragionamento è il tuo visto che confronti i numeri di pjanic e pogba .ghgh

L'anno scorso di questi tempi faceva il fenomeno il polpo?

Hanno preso pjanic per sostituirlo e numeri alla mano lo sta facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto Sturaro.. ma ha subito un involuzione pazzesca!!! Grinta e corsa ne ha.. ma in fatto di piedi... lasciamo stare sefz però... preferisco lui che prende poco e ci mette il cuore almeno.. che un Hernanes che becca 6 lordi o un Asamoah che da tempo immemore viene pagato per non giocare sefz

 

posto che io venderei tutti e tre perchè nel nostro cc serve si corsa.. ma anche tecnica... io un nome lo avrei.. Goretzka.. o al limite Dahoud... un po come il Vidal preso nel 2011.

 

Forte forte il giocatore del borussia, mentre dallo schalke non comprerei mai niente

A me andava bene pure tenere Vidal sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocando nella posizione giusta si sarebbe inserito più velocemente. Con Pogba e lui sarebbe stato un centrocampo davvero interessante, così fanno tutti più fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli metti sturaro è marchisio che lo coprono vedi se gioca bene! Ma questo lo sapeva anche un bambino! Se lo fai giocare con hernanes e khedira invece diventa durissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Miralem, continua così. Questo ragazzo ha un tocco di palla da fenomeno...è diverso dagli altri, si vede subito. Speriamo che trovi la forma migliore ed il suo posto in campo. Uno così è da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 gol

6 assist

Aggiungiamo anche il gol regolare annullato col Milan.Comunque se inizia a girare il bosniaco sono * amari per tutti non solo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.