Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Dinamo.Marchisio:"Vogliamo arrivare primi",Allegri:"Dybala nel secondo tempo, titolari Mandzukic, Higuain e Evra, Chiellini out"

Post in rilievo

Guarda che Sturaro se sa fare una cosa, quella è il cross.

 

Ma si, scherzavo, potrebbe essere anche una bella sorpresa, il dinamismo e la corsa non gli mancano; poi figurati che a me il Lich è sempre piaciuto e non è di certo un gran crossatore, per cui sono curioso di vedere Stefan sulla fascia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andró contro corrente, ma non sono dispiaciuto che non giochi Chiellini; dei 3 "vecchi", sento la mancanza del Barzaglione, mentre gli altri 2 li trovo irritanti per motivi diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe giocato cosi anche se eravamo 1° con sei punti di vantaggio sulla seconda

Evra titolare ormai e' una tradizione ...

Sturaro allla Padoin style....(se di meglio non abbiamo a disposizione,,,,,)

non chiedera' a Manzu cosi tanti straordinari perche deve preservarlo per giocare come contro l atalanta in campionato

Dybala giochera poco.....Se davvero pensa alla prossima partita di campionato,,,,,2 partite di fila dopo mesi di assenza ,,,non e' nello stile Allegri

Inizia a 4 e poi se le cose non girano passa a 3 in difesa....rimanendo informato sui risultati delle avversarie,.

Parggino e qualche fortuna dagli altri campi,,,,, :d

Pjaca fuori ancora per parecchio tempo.....davvero triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha buttato un bel po' di fumo negli occhi...io azzarderei che alla fine si affiderà al 4-3-3

 

buffon

sturaro benatia rugani evra

lemina marchisio pjanic

cuadrado higuain mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei fatto giocare anche Hernanes per Marchisio, troppo importante il Principino per il derby e tre partite in una settimana sono troppe per lui. Non credo ci siano problemi per il primo posto, per quello che conta arrivare primi poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gennaio è dietro l'angolo, eh, e ha ripreso a correre

Dietro l'angolo.... uum

Diciamo che non e' lontano,,,oggi e' il 7 dicembre....

Ormai e' parecchio tempo che e' fuori e per quanto sia dietro l'angolo un altro mesetto mi pare di capire che tocca aspettare....

Benissimo meglio aspettare che rischiare,,...

Sono io che ho fretta di vederlo driblare tutti :d questa attesa mi mette l'ansia..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro l'angolo.... uum

Diciamo che non e' lontano,,,oggi e' il 7 dicembre....

Ormai e' parecchio tempo che e' fuori e per quanto sia dietro l'angolo un altro mesetto mi pare di capire che tocca aspettare....

Benissimo meglio aspettare che rischiare,,...

Sono io che ho fretta di vederlo driblare tutti :d questa attesa mi mette l'ansia..... :)

 

io credo si intendesse un mesetto "calcistico", anche perché poi ci sarà lo stop per le festività ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo si intendesse un mesetto "calcistico", anche perché poi ci sarà lo stop per le festività ;)

E' si ci sono le festivita' ......un altra delle cose che non capisco

Si dovrebbe giocare proprio perche' e' festa,,,,, uum(almeno io la penso cosi) vabbe sorvoliamo.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' si ci sono le festivita' ......un altra delle cose che non capisco

Si dovrebbe giocare proprio perche' e' festa,,,,, uum(almeno io la penso cosi) vabbe sorvoliamo.... :)

 

la penso esattamente come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha buttato un bel po' di fumo negli occhi...io azzarderei che alla fine si affiderà al 4-3-3

 

buffon

sturaro benatia rugani evra

lemina marchisio pjanic

cuadrado higuain mandzukic

 

Non sarebbe male vedere i 3 davanti tutti insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah non so chi sia Maletto ma un grande.... ah ah ah ah ah

 

Maletto è un opinionista di Top Planet che in quella sede è sempre iper critico nei confronti di Allegri, ma quando lo trova di fronte in conferenza stampa fa l'agnellino, salvo lanciare una frecciatina all'interno della domanda per Marchisio. Per quanto mi riguarda persona abbastanza sgradevole, presuntuoso nonchè saccente avvezzo ad usare un lessico nel contesto sportivo assolutamente inopportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BUFFON

STURARO RUGANI BENATIA EVRA

CUADRADO LEMINA MARCHISIO ASAMOAH

HIGUAIN MANDZUKIC

 

Per me riposa anche Pjanic.

Formazione che diventa comodamente un 3-5-2 o un 4-3-3 con Mandzukic che si allarga a sinistra.

Spero che oltre a Dybala, tra i primi cambi ci sia Hernanes per Marchisio, e magari qualche minuto anche per Kean!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di far giocare Claudio...considerando che,come ammesso da lui,riprendere a fare più di una gara a distanza di pochi giorni é complicato.... (domenica ci sarebbe il derby....)

Non preoccuparti. Claudio ne ha giocati parecchi di Derby e in più lui è di qua. Sa benissimo come affrontare un Derby con i bovini maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomitevole come al solito quel viscidone di maletto....sta parlando con una delle colonne della sua squadra (Marchisio) e non riesce ad evitare il suo solito gratuito e affettato sarcasmo..."posto che sarete al 100% della forma solo a Marzo..."

 

Lo trovo un essere disdicevole...che vada a tifare napoli allora..visto che il napoli gioca bene ed è già in forma stile barcellona...per me questi non sono tifosi e sicuramente gente così non ha mai giocato a calcio.

 

Forza ragazzi, i veri tifosi sono tutti con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me può farlo. Di mediani decentrati sulla fascia o gente che ha fatto il percorso inverso ne è piena la storia.

Il Trap ci mise addirittura Marocchi in fascia in una semifinale bellissima di Coppa UEFA col PSG di George Weah.

Poi mi ricordo un Blasi messo sulla fascia da Capello in un Udinese Juventus 0-1 gol di VIeira (per emergenza però) o un Cabrini che l'ultimo anno giocava mediano (del resto era arrivato D'Agostini che ben più fresco lo aveva scalzato dalla fascia e comunque Antonio aveva piedi da centrocampiista) oppure un Leo Junior terzino del Brasile e gran regista nel Torino di metà anni '80 o ancora e tornando a noi un Padoin ed un Asamoah capaci di giostrare sia da mezze ali che da terzini. Insomma sembrano due ruoli che si richiamano in fondo con il passaggio dall'uno all'altro non proibitivo.

 

A un terzino sono richiesti piedi buoni e non mi pare che Sturaro ne abbia.

 

Sturaro deve fare il terzino. Sono mesi che aspetto.

Da capire solo se farà il terzino destro in una difesa a 4 o l'esterno di centrocampo a sinistra in un 3-5-2 con Cuadrado dall'altra parte.

Attendo con curiosità di vederlo spostato sulla fascia. Sono assai meno "curioso" quando mi tocca vederlo in azione a cc...

 

Quindi sei un masochista? :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A un terzino sono richiesti piedi buoni e non mi pare che Sturaro ne abbia.

 

 

 

Quindi sei un masochista? :risata3:

 

Quindi un Lichtsteiner o un De Sciglio o un Darmian o uno Zappacosta dovrebbero essere più tecnici di Sturaro?

La domanda sorge spontanea: in che film?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sei un masochista? :risata3:

 

E' possibile... :d :d :d

Diciamo che vorrei almeno dargli un'altra chance, in un ruolo dove forse, e dico forse, Sturaro potrebbe far meglio che a cc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' possibile... :d :d :d

Diciamo che vorrei almeno dargli un'altra chance, in un ruolo dove forse, e dico forse, Sturaro potrebbe far meglio che a cc.

 

Allora sei un ottimista inguaribile!.. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vomitevole come al solito quel viscidone di maletto....sta parlando con una delle colonne della sua squadra (Marchisio) e non riesce ad evitare il suo solito gratuito e affettato sarcasmo..."posto che sarete al 100% della forma solo a Marzo..."

 

Hai ragione ma secondo me il mister si è meritato questo riferimento ironico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.