Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Dinamo: "Un attaccante vuole fare sempre gol e quando non riesce aiutare la squadra, il mister mi ha chiesto di sostituire Dybala"

Post in rilievo

Non ricordava il terzo obiettivo... :|

 

:d :d :d

 

No, dai, ricordava la coppa, ma gli sfuggiva che ce n'era anche un altro... arrivare primi in classifica con una partita in meno (quella di Crotone che sarà posticipata). Oh, io capisco che Allegri fa battute, gli piace ridere e scherzare, ma sotto sotto deve essere un bel martello anche lui. Ha infilato nella testa dei giocatori lo stesso mantra. Ripetono tutti le stesse cose... E il giochino di stabilire obiettivi intermedi è vecchio come il mondo, ma aiuta a tenere la barra dritta lungo l'arco di un'intera stagione dove è inevitabile avere alti e bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un tiro di prima spaventoso. Deve perdere peso però, è palese. E poi speriamo che con il ritorno di Paulo torni finalmente a fare il mestiere che gli compete. In questo periodo si è molto sacrificato, questo va detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo .allah che attaccante strepitoso, il migliore al mondo.

Non so se sia il migliore al mondo, sicuramente quello che calcia meglio. Negli ultimi anni abbiamo spesso elogiato il lavoro, il dribbling, l'intelligenza, i movimenti di diversi centravanti. Ma Higuain va benissimo l'elementare. Calcia divinamente con entrambi i piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente un peccato non porer vedere il tridente in futuro... Abbiamo 3 attaccanti di livello assoluto. Anzi 4 con Pjaca...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che il Pipita abbia elegantemente fatto capire che sta giocando in un ruolo non suo,ma in quello di Dybala;

che spera, con il ritorno di Paulo, di poter tornare a fare il suo ruolo naturale di bomber,senza dover rientrare fin

nella propria area.

Resta il"problema" Mandzukic:è dura lasciarlo fuori in questo periodo...

Nessun timore:il Max troverà la giusta soluzione;in fondo è ben pagato(5ml)anche per questo.... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo tiro è impressionante, credo sia veramente di eccellenza assoluta.

Ma non mi sembra ancora al top della condizione, un po' appesantito nei movimenti.

Eviterei esagerazioni, ieri ha segnato in un "amichevole" in casa contro nessuno,

saranno altre le gare importanti. Così come adesso Mandzukic per alcuni sembra

Van basten. In realtà sono 2 giocatori del tutto incompatibili, quello indispensabile

che dà qualità all attacco è Dybala. A parità di condizioni è ovvio che i titolari

sarebbero i 2 argentini, ma nel derby sfrutterei lo stato di grazia del croato, sembra

posseduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito modus operandi di Allegri.

Se una cosa funziona abbastanza, va riproposta in ogni salsa, qualsiasi siano le contingenze.

Non c'è Dybala, Higuain farà il Dybala.

Non c'è Pogba, Pjanic farà il Pogba. Tre mesi per capire che Pjanic non può riuscirci.

Mai adattare gli automatismi agli interpreti. Ah già, quali automatismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo tiro è impressionante, credo sia veramente di eccellenza assoluta.

Ma non mi sembra ancora al top della condizione, un po' appesantito nei movimenti.

Eviterei esagerazioni, ieri ha segnato in un "amichevole" in casa contro nessuno,

saranno altre le gare importanti. Così come adesso Mandzukic per alcuni sembra

Van basten. In realtà sono 2 giocatori del tutto incompatibili, quello indispensabile

che dà qualità all attacco è Dybala. A parità di condizioni è ovvio che i titolari

sarebbero i 2 argentini, ma nel derby sfrutterei lo stato di grazia del croato, sembra

posseduto.

Più che altro il derby sarà una partita brutta. Partite ideali per uno come Mario che ci va a nozze. Inutile rischiare Dybala in una corrida. Sull'incompatibilità mi trovi d'accordo. Due prime punte non giocheranno mai bene assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli manca ancora la brillantezza nello spunto, ma intanto ha già segnato 10 gol con una squadra che gira al 60% delle proprie possibilità...

Sinceramente pare davvero "pesante", ma anche l'anno scorso era così fisicamente...credo che debba ancora entrare in condizione. Quando troverà la velocità giusta e quando tornerà nel suo ruolo, credo ci sarà da divertirsi :d

 

Forza Gonzalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto solo due occasioni per fare goal. Una l'ha sfruttata in pieno... Occorre che la squadra lo serva di più.. Con il rientro di Dybala andrà meglio.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

Ho scritto in un altro topic una possibile soluzione tattica che ti propongo, anche se so che non la vedremo mai:

 

Buffon

Barzagli/Rugani - Bonucci - Benatia/Chiellini

Cuadrado - Khedira - Marchisio - Pjaca

Pjanic

Higuain - Dybala

 

dove con Khedira intendo quello vero non la sua controfigura di questo periodo. É sicuramente una formazione sbilanciata in avanti ma se tutti riuscissero ad aiutarsi e a sacrificarsi, con un´ottima organizzazione difensiva, questa é una macchina da gol, una squadra con una tecnica da far impallidire i piú grandi colossi europei. Volendo si possono alternare le coppie Cuadrado-Sandro ed Alves-Pjaca per avere almeno un terzino di ruolo anche se chiamare Alves terzino é una fantasia inventata dagli spagnoli e dai brasiliani. É una squadra che ha i tre marcatori difensivi, due ali offensive tecniche, trequartista e due punte. Poi voglio vedere se davvero Higuain e Dybala non segnano ogni partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho scritto in un altro topic una possibile soluzione tattica che ti propongo, anche se so che non la vedremo mai:

 

Buffon

Barzagli/Rugani - Bonucci - Benatia/Chiellini

Cuadrado - Khedira - Marchisio - Pjaca

Pjanic

Higuain - Dybala

 

dove con Khedira intendo quello vero non la sua controfigura di questo periodo. É sicuramente una formazione sbilanciata in avanti ma se tutti riuscissero ad aiutarsi e a sacrificarsi, con un´ottima organizzazione difensiva, questa é una macchina da gol, una squadra con una tecnica da far impallidire i piú grandi colossi europei. Volendo si possono alternare le coppie Cuadrado-Sandro ed Alves-Pjaca per avere almeno un terzino di ruolo anche se chiamare Alves terzino é una fantasia inventata dagli spagnoli e dai brasiliani. É una squadra che ha i tre marcatori difensivi, due ali offensive tecniche, trequartista e due punte. Poi voglio vedere se davvero Higuain e Dybala non segnano ogni partita.

Si è una soluzione molto accattivante. Mi piace molto.. Forse però un pò troppo sbilanciata in avanti.... Ero dell'idea che se in estate fosse arrivato Mascherano ora avremmo una rosa completa. Comunque con il rientro della Joya andrà meglio per il pipita.

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che Acciughino rivedendo la partita dia ordine ai giocatori di smetterla con quei rilanci alti di 20-30 metri in area, quando capiranno che sono INUTILI!!!

Pensano di servire i nostri attaccanti con quelle palle? è colpa di Higuain e di Manzu? oppure è colpa del resto della squadra che non gli danno MAI una palla giocabile! .uffa

Per tutta la partita abbiamo visto continuamente quei rilanci alti e lenti dove difensori e portiere hanno SEMPRE ringraziato! :patpat:

Ho scritto in un altro topic una possibile soluzione tattica che ti propongo, anche se so che non la vedremo mai:

 

Buffon

Barzagli/Rugani - Bonucci - Benatia/Chiellini

Cuadrado - Khedira - Marchisio - Pjaca

Pjanic

Higuain - Dybala

 

dove con Khedira intendo quello vero non la sua controfigura di questo periodo. É sicuramente una formazione sbilanciata in avanti ma se tutti riuscissero ad aiutarsi e a sacrificarsi, con un´ottima organizzazione difensiva, questa é una macchina da gol, una squadra con una tecnica da far impallidire i piú grandi colossi europei. Volendo si possono alternare le coppie Cuadrado-Sandro ed Alves-Pjaca per avere almeno un terzino di ruolo anche se chiamare Alves terzino é una fantasia inventata dagli spagnoli e dai brasiliani. É una squadra che ha i tre marcatori difensivi, due ali offensive tecniche, trequartista e due punte. Poi voglio vedere se davvero Higuain e Dybala non segnano ogni partita.

 

qualcuno dice troppo avanzata ... io metteri tre punte MANZU DYBALA HIGUAIN e toglierei Pjanic. tanto a che serve? per tirare una punizione? c'è Dybala!

Capello faceva giocare Jbra, Trezequet, e ADP .... noi abbiamo tre TOP di attaccanti, chi metti in panchina..per far giocare Pjanic? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.