Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS #19 Aghemo: «Non escludo doppio colpo a gennaio» Romeo Agresti: «Attenzione sempre a Kessie...» 1VS1 sulla questione Pogba/Higuain

Post in rilievo

Se sono stato un po' giù di corda sappiate che ho partecipato con 38 di febbre, sono stato colpito da un attacco influenzale proprio oggi, ma non ci ho pensato nemmeno a dar forfait e sono sceso in campo stringendo i denti :d

Finoallafine .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono stato un po' giù di corda sappiate che ho partecipato con 38 di febbre, sono stato colpito da un attacco influenzale proprio oggi, ma non ci ho pensato nemmeno a dar forfait e sono sceso in campo stringendo i denti :d

alla Nedved con la costola rotta in un juve fogne, dove nonostante tutto fece un partitone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi... ps grazie per i complimenti... resterò la persona umile di sempre comunque... stasera esco con Gianluca vacchi..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'opportunità :)

Grazie a voi e un saluto a Juventusueberalles :)

 

Bravi ragazzi, e grazie della vostra disponibilità :)

Bel dibattito.

___

 

E un saluto anche ai *, loro capiranno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Bravi ragazzi, e grazie della vostra disponibilità :)

Bel dibattito.

___

 

E un saluto anche ai *, loro capiranno .ok

 

*? Dove ho letto questo termine? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*? Dove ho letto questo termine? .uhm

 

Non saprei proprio, io, come tu stesso hai confermato in diretta, vi ho salutato come "carissimi amici"... .boh

Forse è stato Dav .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.