Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Del Platini

Primi con 14 punti nel girone Champions: non accadeva dalla Grande Juve di Capello del 2005. Allegri ci ha riportati nell'elite

Post in rilievo

Siamo arrivati primi nel girone anche con conte, nella champions 2012-13..detto questo, avremmo anche potuto fare l'en plein visto che avremmo meritato la vittoria in casa sia col siviglia che col lione, anche se in quest'ultimo caso fummo davvero polli a non fare il secondo gol e prendere il pareggio su piazzato..comunque l'importante era vincere il girone e lo abbiamo fatto..adesso vedremo cosa ci dirà l'urna..le uniche squadre che mi fanno davvero ''paura'', per motivi diversi, per fortuna non le possiamo incontrare (barcellona e atletico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per il risultato ma il gioco non mi è piaciuto. Meglio il girone dell altr anno da questo punto di vista. Ora speriamo a febbraio di vedere un' altra Juve. E speriamo in un sorteggio benevolo

 

 

Quello del Napoli invece...

Ritengo che il nostro girone fosse competitivo. Siviglia e Lione sono due belle squadre, non semplici da affrontare. Da questo punto di vista era il girone più difficile perché avevi una terza di qualità. Negli altri c erano al massimo due big ma le terze non erano al livello a mio parere del lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo girone da europa League 14 punti erano il minimo sindacale. Erano i punti che mi aspettavo calcolando un pari a siviglia e lione che invece sono avvenuti allo stadium. Abbiamo una squadra che, vedendo anche le rivali, può benissimo vincerla .ok ma purtroppo ancora buona parte della tifoseria sminuisce questa rosa e ha quel senso di inferiorità verso le big. Come direbbe WW quest'anno noi siamo la big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo girone da europa League 14 punti erano il minimo sindacale. Erano i punti che mi aspettavo calcolando un pari a siviglia e lione che invece sono avvenuti allo stadium. Abbiamo una squadra che, vedendo anche le rivali, può benissimo vincerla .ok ma purtroppo ancora buona parte della tifoseria sminuisce questa rosa e ha quel senso di inferiorità verso le big. Come direbbe WW quest'anno noi siamo la big

Non con questo centrocampo purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che dopo il Leicester, abbiamo preso il girone più facile. Comunque è andato quasi tutto liscio .ok

 

E... certo,, perche Benfica e Besiktas sono squadroni di caratura mondiale..... difficilissimi da affrontare...

 

Ma per piacere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati per primi, giocando da cani e approfittando di una fortuna sfacciata nonché di un girone dal valore ridicolo.

Cerchiamo di essere obiettivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone lo vinse Conte al suo primo tentativo, e nel gruppo aveva il Chelsea campione in carica.

Lo vinse anche Ranieri, nel 2008, infliggendo una doppia sconfitta al Real Madrid.

È la Juventus ad aver portato Allegri nell'élite, non il contrario.

 

Un Forza Chelsea alla fine ce lo avrei messo. Capisco che faccia male, ma Allegri contrariamente al cafone esagitato non ha mai steccato ai gironi ed è pure arrivato in finale.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone lo vinse Conte al suo primo tentativo, e nel gruppo aveva il Chelsea campione in carica.

Lo vinse anche Ranieri, nel 2008, infliggendo una doppia sconfitta al Real Madrid.

È la Juventus ad aver portato Allegri nell'élite, non il contrario.

è sempre la Juve a rendere grandi,peccato che ve ne ricordate solo per alcuni,mentre per altri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché molti rosicano rispetto ai risultati della squadra che dovrebbero tifare?

 

Perché invece di usare l'acido muriatico nei topic in cui serve e serviva, taluni falsi tifosi si sono infiltrati anche nelle poltrone che contano, diciamo così. Quindi questi signori adesso si sentono pure tutelati. Ve lo dico in amicizia, sono due o tre ma fanno danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jnon esaltiamoci

Il girone era scarsissimo basta pensare che la dinamo non ha mai fatto gol nel girone

 

Perchè le altre quarte chi erano dei fenomeni? Ludogoters, Celtic, Dinamo Kiev....squadroni della morte XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché molti rosicano rispetto ai risultati della squadra che dovrebbero tifare?

 

Perché odiano ammettere la realta' dei fatti. Lo dissi ieri, 14 punti, 2 goal subiti. E per qualcuno mica va bene, eh no, dovevamo vincere con il Lione in casa. Vuoi mettere? Chi se ne frega se poi vinciamo a Siviglia, il tifosotto vuole 18 punti perché le avversarie mica contano, macche...

Come fai a non fare 18 punti contro Dinamo Tbilisi, Zalgiris Vilnius e Artmedia Bratislava? Perché se uno legge qui dentro sembra che gli avversari affrontati siano proprio quelli .ghgh

 

Non so che cavolo c'e' in giro quest'anno, neanche l'anno scorso leggevo robe simili. Si riesce a criticare pure l'allenamento di ieri, io non ho parole .ghgh

 

Ho veramente paura che se qualcuno mettesse i video delle partitelle in allenamento qualcuno riuscirebbe a dire che giocano malissimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che dopo il Leicester, abbiamo preso il girone più facile. Comunque è andato quasi tutto liscio .ok

 

Il girone del Napoli non era difficile. Tre squadre equilibrate ma tutte di livello basso. Questo Benfica non è paragonabile a quello di qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il primo posto ce l'ha regalato il Siviglia. In 11 ne prendevamo come minimo altri 2 in Spagna.

 

Mainagioia. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo male abituati nel post-Farsopoli, ove passare il girone di Champions era un obiettivo,

e non una tappa, come lo era prima.

 

Ora grazie ad Allegri, abbiamo fatto 14pt vincendo il girone, era dal 2005/6 che non capitava

di fare così, all'epoca lo Squadrone di Capello ne fece ben 15.

E Allegri forse non ha lo stesso 11 che aveva Capello, almeno sulla carta, poi saranno

i risultati a stabilirlo.

 

Dal 2007 in poi, a parte il buon Ranieri il primo anno, la qualificazione era diventata un patema.

Sempre all'ultima giornata mai primi nel girone... addirittura anche eliminati con Ferrara e Comnte,

che prese la scusa dei ristoranti di 10 euro. Con 10 euro Allegri ci ha riportati ai livelli del 2005,

almeno come immagine e considerazione, nei primi 4 come quote vincenti champions,

e anche giocando non spettacolari, sentiamo sempre dentro di noi sensazioni vincenti in europa

Penso che a differenza del 2005, questa Juventus sia mentalmente migliore di quella di Capello.

Che falli' per quello in Europa.

non è con i paragoni che si vince la champion

diciamo la verità, il girone non era così difficile

infatti pur giocando maluccio siamo arrivati primi

giocheremo meglio ai quarti? speriamo! ma restiamo con i piedi a terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juve di Capello del 2005? Squadrone di Capello del 2015? quella che non andò oltre i quarti tirando forse mezza volta in porta contro il Liverpool? Pesiamo le parole e gli aggettivi. Era una Juve che faceva la voce grossa in campionato e poi si calava le braghe in Champions. Le grandi squadre sono ben altre. Sono la Juve di Lippi o Trapattoni.

 

Quoto

Capello in Europa solo figure barbine

Lippi comando' l'Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo passati per primi, giocando da cani e approfittando di una fortuna sfacciata nonché di un girone dal valore ridicolo.

Cerchiamo di essere obiettivi.

 

Tu sì che lo sei

Illuminaci. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.