Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Trezeguet: "Ho parlato con Higuain, ha capito l'importanza del derby. Allegri ok: cosa può fare più di così? Kean resti umile. In Giappone ci adorano"

Post in rilievo

Trezeguet: "Higuain ha capito l'importanza del derby. Allegri non può fare più di così"

 

TORINO, 10 dicembre 2016 - David Trezeguet ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, ecco alcuni dei passaggi più signifcativi: "Il derby? Sono appena stato in centro e in città si respira molto l'aria di quest partita. La Juve deve temere Belotti: è lui l'anima del Torino. Higuain? L'ho incontrato ieri, abbiamo parlato un pò. Gonzalo ha capito dove si trova e quali sono gli obiettivi. L'ho visto sereno. Lui ha grande esperienza di derby, conosce il significato di partite come questa. E poi c'è Mandzukic: Mario è strepitoso nell'aiutare la squadra. Uno dei segreti della mentalità vincente bianconera è il passaggio di testimone tra generazioni dei principi di juventinità all'interno dello spogliatoio. Così è tutto più facile. Veder lavorare Higuain, Pjanic e Dani Alves con impegno e umiltà fin dal primo giorno mi ha fatto capire che siamo tornati un grandissimo club. Loro tre sono arrivati da campioni affermati eppure sono entrati nello spogliatoio in punta di piedi, con umiltà. Allegri? Per me sta facendo bene. E' primo in campionato e agli ottavi di Champions: cosa può fare più di così? Forse, vista la campagna acquisti estiva, in molti si aspettavanao un gioco più "vistoso" della squadra, ma bisogna sempre fare i conti con gli avversari. La Serie A resta un campionato durissimo. Kean? Ha qualità enormi, ma deve lavorare con umiltà e tranquillità. La professionalità e la disponibilità verso i compagni non deve mancare mai: è questa la lezione della Juve. Dopo l'Italia, è il Giappone la nazione dove la juve è più popolare nel mondo. Le vittorie ottenute tra il 1985 e il 1996 hanno lasciato un segno indelebile. Real Madrid e Manchester United sono i club da imitare dal punto di vista commerciale: sono ovunque, in ogni paese hanno una solida base commerciale e di popolarità. Chi presterei ad Allegri da presidente delle Juventus Legends per il derby? Torricelli e Montero, due guerrieri".

 

Fonte: Tuttosport

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david è un grande...ma ci vorrebbe chi li fa entrare con gli occhi della tigre in campo domani....invece ho paura del solito approccio moscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.