Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Torino-Juventus: "Rocchi bene ma non benissimo. Monumentale negli episodi chiave, ma sottotono nella gestione disciplinare"

Post in rilievo

Proprio uguali eh quello di oggi di licht e quello di Ronaldo

Un paio di occhiali da vista in regalo ai primi 100 che si iscrivono sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace parlare di arbitri ma oggi Rocchi ha arbitrato davvero male e a nostro netto sfavore.

 

Gialli a Mandzu e Rugani (che aveva fatto un intervento di grande fattura) inesistenti, non erano neppure falli.

 

Il rigore su Licht lapalissiano, impossibile non concederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo su Lichtsteiner sembrava quello di Ronaldo-Iuliano, ora non voglio piangere come un interista ma il blocco c'era tutto.

 

Scandalosi i cartellini a Mandzukic e a Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito De Marco mentre pubblicavo il topic. Ero allibito. Specie nella lettura inventata del contrasto Boye-Rugani e nella considerazione di un eventuale sanzione disciplinare in caso di fallo di Rugani su Belotti.

Esatto! Proprio la mia stessa reazione...non riuscivo a crederci...ma per fortuna nemmeno tutto lo studio....sono ancora nervoso per quella scena pietosa...non si può sopportare questo livello di cialtronaggine e mala fede. La sua "visione" sul fallo di Boye-Rugani è da manicomio...roba da striscia la notizia...figuraccia epocale...eppure passerà tutto inosservato, come la parole dell'ultra granata in conferenza pre-partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore nettissimo!! Come si fa a non vedere una cosa del genere.

A questo punto i giornali domani dovrebbero intitolare "E' ufficiale: il fallo su Ronaldo non era rigore!?" Però almeno lo avesse sottolineato la società, senza acrimonia, con una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manzo prende la palla in un tackle duro ma regolare, Rugani non commette alcun fallo su Belotti ( che simula un colpo in faccia, mentre il contatto è sul torace ), perchè lo sopravanza e gli si mette davanti. Castan viene superato con un tunnel e non è fermo, impedendo cosi a Licht di giocare la palla nuovamente. Inoltre, un difensore del torino nel primo tempo ferma una ripartenza da un loro calcio d'angolo; Rocchi fischia ma non ammonisce, sbagliando.

Poi ognuno interpreta le immagini come vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non era rigore, il difensore sta fermo e lichsteiner lo cerca nettamente.

ovviamente non lo era neppure quello du ronaldo, ma lasciamo perdere.

 

a me l'arbitro non è piaciuto, troppi fischi. evidentemente voleva tenere la gara in mano, ma alla fine spezzettava troppo la gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 40 metri dalla porta e palla lontana tra i 2 contendenti (bellotti e rugani) non è mai espulsione..

 

Infatti,i due stavano prendendo posizione,un minimo di contatto fisico ci sta.Chiaro poi che Belotti cerchi di ingannare l'arbitro cadendo a terra ma il contatto tra i due è onestissimo.

Si chiama calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metro di giudizio imbarazzante, il cui emblema è:

 

Rugani prende sul collo Belotti che si butta a terra: fallo e ammonizione.

Belotti da una manata a Rugani che sanguina e sta più di 2 minuti fuori: non fischia nulla.

 

Rigore nettissimo su Licht che ci è stato negato.

Niente di più falso di quanto detto dai commentatori che han fatto il parallelo con Iuliano-Ronaldo. Ad ennesima dimostrazione di come crediate a tutte le * che dicono in tv.

 

Sono situazioni diversissime:

 

Il torinista (credo sia Barreca) aumenta il volume del corpo per fermare Licht che sta andando a prendere la palla.

Iuliano rimane fermo con Ronaldo che gli piomba addosso perchè non c'è altro spazio dove può andare a prendere la palla. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore netto negato su Lichsteiner, non scherziamo. Fosse successo a parti invertite sarebbe scoppiato il finimondo.

Ammonizioni agghiaccianti per Mandzukic e Rugani che nemmeno avevano commesso fallo.

 

D'accordissimo con te @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo stadio il rigore su Lich mi pareva nettissimo. rivedendolo in tv ammetto che Castan non fa nulla di male.

 

PENOSO de marco su premium nell'inventarsi un fallo di rugani su boye. per fortuna è intervenuto Ferrara che tra un pò gli rideva in faccia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L intervento su Lichsteiner uguale a Ronaldo Iulianoooooo

 

Ma state scherzando?

Dopo il gol annullato a Pjanic a Milano

Il rigore negato a Mandzukic a Genoa

 

Oggi un clamoroso rigoresuUguale Ronaldo Iuliano

 

 

E llimbarazzo della mafia mediatica..c stanno massacrando ma non lo ammetteranno quelli del "Er sistema x SStrotman"

State scherzando? Rocchi bene?

 

 

 

Abbiamo assistito alla prova che c stanno falsando il campionato...

 

 

Aspetto con bava bocca le arrampicate su specchio dei * mediatici x non dare notizia dei furti che subiamooooo

 

 

Oggi il calcio italiano ha toccato il fondo

 

 

Oggi la mafia mrdiatica si rendera protagonista di disonesti arrampicate su specchi

 

Godetevi il doppiopesismo su Ronaldo Iuliano vs Lichsteiner oggi

 

X quell episodio che c marciano ancora oggi...vedtete il doppiopeso che daranno a un fallo identicoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono dimentica che mancherebbe un giallo ad un torinista (non ricordo chi) che ferma Mandzukic tirandogli la maglia. Di solito è sempre giallo. Tranne quando a subirlo siamo noi... bah

 

Io non ho ancora capito quale sarebbe il fallo di Rugani che avrebbe meritato l'espulsione (delirio di qualcuno in tv mi sembra di aver capito)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dallo stadio il rigore su Lich mi pareva nettissimo. rivedendolo in tv ammetto che Castan non fa nulla di male.

 

PENOSO de marco su premium nell'inventarsi un fallo di rugani su boye. per fortuna è intervenuto Ferrara che tra un pò gli rideva in faccia :d

boye?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimissimo sulla gestione dei cartellini.

 

Quanto all episodio di Licht e' vero che e' molto simile ad un episodio sul quale ci scassano le palle da soli 18 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

348jekj.jpg

 

 

11' st: Belotti parte in posizione regolare, tenuto in gioco da Alex Sandro. Involatosi sulla fascia viene affrontato da Rugani che allarga il braccio per contenerlo, finendo per colpirlo. Rocchi fischia ineccepibilmente fallo ed estrae un giallo che non è inventato ma è davvero fiscale.

 

16' st: Lichtsteiner entra in area e va a schiantarsi su Castan. Il contatto è tanto lapalissiano quanto cercato dal terzino svizzero: è infatti il 26 bianconero che va verso il centrale granata, che per altro non può far altro che star fermo, e non viceversa.

 

Mi dispiace ma non condivido questa disamina.

Dal pareggio in poi ho visto l'incontro tra due squadre delle quali una cercava di attendere l'errore dell'altra mentre l'altra cercava di segnare al piu presto onde evitare sorprese,come al solito la Juve è capace di farci vedere.

Detto ciò vengo al sodo e spiego il mio rammarico:

al 9' minuto ho visto che su un lancio lungo il belotti guarda il centrale juventino,Rugani,e gli va addosso di spalle per cercare il contatto e girarsi e trovarsi la porta avversaria ma non è che con le braccia se ne stia fermo e subisce il contatto ma sposta il diretto controllore reclamando,a sua ragione,il fallo ma era lapilissiano giudicare una bravata fanciullesca.

 

Al 16' quando Licht se ne va in slalom l'unico modo di fermarlo era chiudergli la strada e il contatto tra la gamba dell'avversario e la sua non si nota per la velocità dell'azione,per il sottoscritto è rigore.

 

In conclusione non leggo nulla sui falli sistematici e mal gestiti dei torinisti soprattutto quelli di belotti su Rugani e soprattutto su Cuadrado,per non parlare del cartellino giallo di Manzukic....assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metro di giudizio imbarazzante, il cui emblema è:

 

Rugani prende sul collo Belotti che si butta a terra: fallo e ammonizione.

Belotti da una manata a Rugani che sanguina e sta più di 2 minuti fuori: non fischia nulla.

 

Rigore nettissimo su Licht che ci è stato negato.

Niente di più falso di quanto detto dai commentatori che han fatto il parallelo con Iuliano-Ronaldo. Ad ennesima dimostrazione di come crediate a tutte le * che dicono in tv.

 

Sono situazioni diversissime:

 

Il torinista (credo sia Barreca) aumenta il volume del corpo per fermare Licht che sta andando a prendere la palla.

Iuliano rimane fermo con Ronaldo che gli piomba addosso perchè non c'è altro spazio dove può andare a prendere la palla. .ghgh

 

Non posso più mettere "mi piace", perciò ti quoto.

Mi spaventa che tanti non credano ai propri occhi, ma a quello che dicono loro degli incompetenti in tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è fallo di Belotti su rugani prima di tutto..

Nessun rigore su Licht..

Rocchi comunque è piuttosto incapace..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.