Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Torino: "Non dobbiamo dare risposte a nessuno. Noi abbiamo fatto il nostro ora vediamo loro. La media? Problema vostro non mio"

Post in rilievo

il 2-1 è da enciclopedia del centravanti

 

 

Ma il gol lo fa sul taglio...parte e rimane davanti, poi quando sente il difensore addosso, praticamente ha già segnato.

 

Un minuto di silenzio per il povero difensore del Torino portato a irriso come un bimbo al parco dal fratello più grande.

 

Meritava la tripletta .sisi

 

Infatti ne ha mangiati due su due assist di Dybala, non facili ma il primo poteva metterlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' scivolato mentre calciava...

 

Credo anche io, a causa del difensore...il secondo invece ha provato il tocco sotto ma Hart é stato molto bravo, prima ad uscire subito e poi a restare alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scivolato mentre calciava...

 

E' scivolato su quell'azione? perchè non sono riuscito a vedere bene cosa sia successo, di primo impatto ho pensato anchio ad una caduta, che sfiga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scivolato su quell'azione? perchè non sono riuscito a vedere bene cosa sia successo, di primo impatto ho pensato anchio ad una caduta, che sfiga...

 

Si, si, gli è proprio mancato il piede d'appoggio .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il secondo gol di Higuain dobbiamo ringraziare l'uscita di Mandzukic poichè quella era la sua posizione in campo.

Insomma...in campo, come prima punta,al posto di Mandzukic metti Higuain e quest'ultimo ha già tre occasioni da gol di cui una la sfrutta da vero bomber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto meglio che a Napoli se solo si fosse onesti

 

Ha saltato partite, ha giocato entrando dalla panchina , è stato tolto appena in vantaggio, gioca da 40 giorni lontanissimo dall'area, mai una polemica, sempre al servizio della squadra e guardatelo come esultava quando non segnava e segnavano gli altri

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

shhhhhhh altrimenti il giochetto dei giornalai finisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.