Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Higuain post Torino: "Non dobbiamo dare risposte a nessuno. Noi abbiamo fatto il nostro ora vediamo loro. La media? Problema vostro non mio"

Post in rilievo

Molto meglio che a Napoli se solo si fosse onesti

 

Ha saltato partite, ha giocato entrando dalla panchina , è stato tolto appena in vantaggio, gioca da 40 giorni lontanissimo dall'area, mai una polemica, sempre al servizio della squadra e guardatelo come esultava quando non segnava e segnavano gli altri

 

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un calciatore così sarebbe dio in terra per qualunque tifoso tranne che per alcuni i nostri che si sentono in diritto di criticare... pardon ...."parlare"..di chiunque. .lazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita però che peccato sprecare la tripletta su quell'assist fantastico di Dybala...

Da cedere subito! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il ritorno di dybala verrà sgravato dai compiti di "costruzione offensiva" e renderà sicuramente di più!

Dai pipita prendiamoci il mondo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo più maturo rispetto a quando stava al Napoli..più generoso, più partecipe al gioco di squadra, più presente nelle gare importanti e più decisivo..ed è con noi pochi mesi..anche caratterialmente più equilibrato..polemiche su bronci da astinenza gol o pancetta sono davvero ridicole...è un mostro di bravura...GODIAMOCELO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.