Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

Golden Globe 2017: per il cinema stradomina La La Land, per la TV 3 premi per The Night Manager

Post in rilievo

Meryl che riceve la 30esima candidatura e ha già in tasca il Golden Globe Ad Honorem.

 

DIO .allah

Io la trovo una cosa tristissima sefz

Ce la infilano anche quando non merita... è diventata una sorta di abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la trovo una cosa tristissima sefz

Ce la infilano anche quando non merita... è diventata una sorta di abitudine.

 

è un premio alla carriera, se non lo merita lei .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un discorso in generale bah

 

non esistono discorsi in generale, fai i nomi di chi pensi sia più meritevole di Meryl di una nomination nella categoria comedy, quest'anno o gli anni passati .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La La Land è destinato a fare la parte di GBH due anni fa o Mad Max lo scorso anno.

Mentre Emma... se le merita tutto.

 

Secondo me di più...e rischia di far numeri incredibili anche agli Oscar.

GBH e Mad Max hanno vinto unicamente premi tecnici, La La Land ha possibilità di far bene sia nei premi tecnici che nei premi più "importanti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha visto La la land? Non mi ispira moltissimo

 

Son contenta per Aaron Taylor-Johnson. Come ho scritto nell'altro topic, è lui che mi ha colpito di più in Animali notturni.

 

In Italia credo esca il 26 gennaio.

Comunque Chazelle ha fatto unicamente 2 film: Whiplash e La La Land.

Insomma, non gli sta andando male per adesso sefz

 

A me, in Animali Notturni, aveva colpito più Michael Shannon come attore non protagonista...inizialmente il favorito per la nomination era lui.

Johnson ha stupito tutti per la nomination e ancor di più per la vittoria...ma mi fa piacere che Animali Notturni si sia preso almeno un premio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me di più...e rischia di far numeri incredibili anche agli Oscar.

GBH e Mad Max hanno vinto unicamente premi tecnici, La La Land ha possibilità di far bene sia nei premi tecnici che nei premi più "importanti".

 

Può darsi, tra i premi grossi però lo vedo favorito solo con la Stone.

Anche se quest'anno c'è pochino in giro e magari sfruttano l'occasione per riportare in primo piano un genere che non ve molto per la maggiore.

 

Aspettiamo.

 

P.S. questa sera è possibile che vada a vedere Mr. Fantastic. Poi ne parlerò di là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi, tra i premi grossi però lo vedo favorito solo con la Stone.

Anche se quest'anno c'è pochino in giro e magari sfruttano l'occasione per riportare in primo piano un genere che non ve molto per la maggiore.

 

Aspettiamo.

 

P.S. questa sera è possibile che vada a vedere Mr. Fantastic. Poi ne parlerò di là.

 

La La Land ha possibilità di vincere praticamente ovunque....film, regia, sceneggiatura originale, attore e attrice.

Non parte già battuto in niente.

Le categorie in cui sembra leggermente sfavorito sono sceneggiatura e miglior attore, con Manchester by the sea in vantaggio su entrambe.

Per quanto riguarda film, regia e attrice attualmente sembra leggermente favorito....per l'attrice soprattutto.

Anche se ci sarà da aspettare la consegna di altri premi per capirci di più.

Secondo me è probabile che vinca un numero vicino ai 7 Oscar.

 

Per quanto riguarda Silence di Scorsese, sembra ormai molto difficile che vanga considerato.

 

P.S. Ottimo .ok

Da me purtroppo ancora non è uscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli.

 

non saprei, a me non sembra che ci siano chissà quanti film memorabili in questo 2016, quelli più importanti sono film del 2015 rilasciati dopo qualche mese in Italia, e cioè "Revenant", "The Hateful Eight" e aggiungo "Il caso Spotlight", poi ho sentito parlare un gran bene di "Animali notturni", anche se devo ancora recuperarlo...ne sto dimenticando sicuramente qualcuno eh, però non mi pare ci sia stato qualcosa di assolutamente imprescindibile quest'anno per gli appassionati di cinema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non saprei, a me non sembra che ci siano chissà quanti film memorabili in questo 2016, quelli più importanti sono film del 2015 rilasciati dopo qualche mese in Italia, e cioè "Revenant", "The Hateful Eight" e aggiungo "Il caso Spotlight", poi ho sentito parlare un gran bene di "Animali notturni", anche se devo ancora recuperarlo...ne sto dimenticando sicuramente qualcuno eh, però non mi pare ci sia stato qualcosa di assolutamente imprescindibile quest'anno per gli appassionati di cinema

 

 

 

 

The Witch

It Follows

Paterson

Juste la fin du monde

Elle

The nice guys

American Honey

The Lobster

Più altri che ora dimentico

 

 

 

E un'altra decina che purtroppo da noi uscirà nel 2017. Di roba buona ne è uscita parecchia, basta cercare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The Witch

It Follows

Paterson

Juste la fin du monde

Elle

The nice guys

American Honey

The Lobster

Più altri che ora dimentico

 

 

 

E un'altra decina che purtroppo da noi uscirà nel 2017. Di roba buona ne è uscita parecchia, basta cercare :)

 

Certo...e ne mancano anche degli altri.

Io, per esempio, avrei almeno altri 3-4 da aggiungere....tra cui Animali Notturni.

Ma questa è la base di buona qualità che c'è ogni anno.

Tutti gli anni, se cerchi, trovi una ventina (ma anche molti di più) di ottimi titoli del tipo che hai inserito.

E' l'impasto di ottimo valore che, se scavi tra le migliaia di film che escono ogni anno, trovi sempre.

Ma non sono quasti film a rendere una stagione migliore, non bastano.

Mancano i "picchi", per me.

Secondo me questa stagione è una delle peggiori, mediamente, da diversi anni a questa parte (non anno solare).

 

The Lobster, tra l'altro, rientra nella scorsa stagione, non in questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo...e ne mancano anche degli altri.

Io, per esempio, avrei almeno altri 3-4 da aggiungere....tra cui Animali Notturni.

Ma questa è la base di buona qualità che c'è ogni anno.

Tutti gli anni, se cerchi, trovi una ventina (ma anche molti di più) di ottimi titoli del tipo che hai inserito.

E' l'impasto di ottimo valore che, se scavi tra le migliaia di film che escono ogni anno, trovi sempre.

Ma non sono quasti film a rendere una stagione migliore, non bastano.

Mancano i "picchi", per me.

Secondo me questa stagione è una delle peggiori, mediamente, da diversi anni a questa parte (non anno solare).

 

The Lobster, tra l'altro, rientra nella scorsa stagione, non in questa.

 

 

 

 

 

I picchi arriveranno da noi nei prossimi mesi per ovvie ragioni commerciali ma negli Stati Uniti sono già usciti.

 

 

 

Silence

Arrival

La La Land

Moonlight

Jackie

Manchester by the sea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I picchi arriveranno da noi nei prossimi mesi per ovvie ragioni commerciali ma negli Stati Uniti sono già usciti.

 

 

 

Silence

Arrival

La La Land

Moonlight

Jackie

Manchester by the sea

 

Ed è proprio lì il problema.

Gli scorsi anni c'erano esempi maggiori (anche nei mesi precedenti) e migliori.

Sia come picchi che in generale.

Poi comunque io parlavo fino ad oggi, ovviamente....aspettiamo di vedere gli ultimi titoli, ma a metà gennaio in genere non ci rimaneva tanto, e questo è emblematico.

 

Comunque per me la stagione 2014/2015 sarà difficilmente ripetibile .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

The Witch

It Follows

Paterson

Juste la fin du monde

Elle

The nice guys

American Honey

The Lobster

Più altri che ora dimentico

 

 

 

E un'altra decina che purtroppo da noi uscirà nel 2017. Di roba buona ne è uscita parecchia, basta cercare :)

 

Sisi ma per carità, non ho detto che non ci siano stati buoni film, non vorrei essere frainteso...di quelli che hai citato ne ho visti alcuni e posso confermare che sono dei buoni titoli...quello che intendo dire è che mancano quei "filmoni" imprescindibili che ogni appassionato di cinema dovebbe vedere...non saprei nemmeno come spiegarmi sefz

 

Mancano i veri e propri capolavori, ecco...però mi rendo conto che come sempre si tratta di valutazioni molto soggettive, quindi rispetto assolutamente il tuo parere :)

 

 

 

Certo...e ne mancano anche degli altri.

Io, per esempio, avrei almeno altri 3-4 da aggiungere....tra cui Animali Notturni.

Ma questa è la base di buona qualità che c'è ogni anno.

Tutti gli anni, se cerchi, trovi una ventina (ma anche molti di più) di ottimi titoli del tipo che hai inserito.

E' l'impasto di ottimo valore che, se scavi tra le migliaia di film che escono ogni anno, trovi sempre.

Ma non sono quasti film a rendere una stagione migliore, non bastano.

Mancano i "picchi", per me.

Secondo me questa stagione è una delle peggiori, mediamente, da diversi anni a questa parte (non anno solare).

 

The Lobster, tra l'altro, rientra nella scorsa stagione, non in questa.

 

Ecco, intendevo esattamente quello che hai detto :d

 

Animali notturni vorrei recuperarlo, confermi il parere positivo che si legge in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.