Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Io al Barça? E' solo gossip. La gente deve capire che ho un rapporto fortissimo con la Juve. Pogba ci manca, ma pure noi a lui"

Post in rilievo

Molti la mettono sul piano economico, ma non va trascurato il piano sportivo. La premier e la liga ti permettono di confrontarti con giocatori di ben altra caratura rispetto all'80% della serie A, senza contare l'ambiente, gli stadi, molte volte anche le cittá. Da straniero non so quanto resisterei a grattugiarmi i marroni coi pellegatti, i pistocchi, i sassi contro il pulman, i soliti cori sui ladri, gli opti pobbà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto dal nostro presidente :

Real e Barcellona a breve fattureranno 1 miliardo di euro vedi un po te se si fanno scrupoli a proporre ingaggi doppi rispetto ai nostri

Aspetta e vedrai

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente a queste dichiarazioni non ci credo più.

Tra 6-7 mesi o al masssimo l'anno prossimo, arriverà qualcuna delle solite con il solito contratto da 10+ mln all'anno e chi lo gestisce non ci penserà due volte a convincerlo.

Godiamocelo finché si può.

 

guarda se si facesse male un Messi , lo vedremmo al barca già a febbraio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che abbiamo ancora pochi, pochissimi anni a disposizione per vincere una Champions, innescando così quel circolo virtuoso di vittorie -> visibilità e sponsor -> soldi -> acquisti faraonici -> vittorie, che ci permetterebbe di rimanere agganciati alle big d'Europa in termini di competitività. Per fare ciò, è essenziale che Dybala resti. All'addio di Pogba siamo riusciti a sopperire (non senza difficoltà). Se ci lascia anche l'argentino prima di riuscire a combinare qualcosa di concreto in campi internazionali, per me possiamo mettere la parola fine a qualsiasi ambizione di tornare veramente grandi. Almeno finché il sistema economico del calcio rimane quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia di oggi che Tevez andra in Cina per 80 milioni di euro in 2 anni (....)

Ecco...

Quando si leggono queste cose viene difficile credere al legame con la maglia e cose del genere.

Per carita sono milionari comunque pagati profumatamente...ma 40 milioni di euro l anno????????

Cioè caxxo, nemmeno si sa come scriverla la cifra...

Ovvio che sono cifre che farebbero traballare anche un pezzo di marmo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la sensazione che abbiamo ancora pochi, pochissimi anni a disposizione per vincere una Champions, innescando così quel circolo virtuoso di vittorie -> visibilità e sponsor -> soldi -> acquisti faraonici -> vittorie, che ci permetterebbe di rimanere agganciati alle big d'Europa in termini di competitività. Per fare ciò, è essenziale che Dybala resti. All'addio di Pogba siamo riusciti a sopperire (non senza difficoltà). Se ci lascia anche l'argentino prima di riuscire a combinare qualcosa di concreto in campi internazionali, per me possiamo mettere la parola fine a qualsiasi ambizione di tornare veramente grandi. Almeno finché il sistema economico del calcio rimane quello attuale.

LA forza della Juve è sempre stata quella di reinventarsi..

Abbiamo visto partire mezzo firmamento calcistico tra ritiri e cessioni...ma siamo sempre stati in vetta.

Solo Platini non venne sostituito degnamente..infatti passammo 9 anni di digiuno.

Poi da Baggio a Del Piero,a Tevez,a Dybala,da Tacconi a Peruzzi,a Buffon..da Scirea a Montero,a Cannavaro a Bonucci...

Tutto passa,la juve resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 2-3 anni guadagnerà alla juve quello che guadagnerebbe altrove

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Esatto

 

Qui dentro ancora non lo hanno capito

 

Irmai dybala è e sarà blindato

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Ma per favore

 

Questa l'hai letta su novella 2000?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Giochiamo con pjanic

 

6 gol 7 assist in cosi poco tempo

 

Pogba non è mai arrivato a questa media

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Statistiche e numeri le lascio ai fantacalcisti.A me manca,fisico,tecnica,estro.......per far rendere Pjanic devi giocare con Sturaro,per far giocare Pogba puoi giocare anche con Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA forza della Juve è sempre stata quella di reinventarsi..

Abbiamo visto partire mezzo firmamento calcistico tra ritiri e cessioni...ma siamo sempre stati in vetta.

Solo Platini non venne sostituito degnamente..infatti passammo 9 anni di digiuno.

Poi da Baggio a Del Piero,a Tevez,a Dybala,da Tacconi a Peruzzi,a Buffon..da Scirea a Montero,a Cannavaro a Bonucci...

Tutto passa,la juve resta.

 

Erano anni diversi, in cui la Champions poteva portarsela a casa anche una Stella Rossa, un Aston Villa o un Nottingham Forest. Gli squilibri economici che caratterizzano il calcio attuale non si sono mai visti nella storia del calcio e sono destinati ad aumentare, limitando le chance di vittoria alle poche elette che riescono ad offrire al proprio 11 titolare stipendi in doppia cifra. Questa è la dura verità.

La storia, il blasone e la tradizione sono qualità che nulla possono contro avversari che fatturano il doppio di te, anche se si chiamano Pizzighettone FC.

Chiaro è che le eccezioni ci sono (vedi il Leicester), ma non appunto eccezioni, destinate a rimanere tali e a non ripetersi per lungo tempo. La grossa fetta della torta se la spartiranno sempre le solite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Statistiche e numeri le lascio ai fantacalcisti.A me manca,fisico,tecnica,estro.......per far rendere Pjanic devi giocare con Sturaro,per far giocare Pogba puoi giocare anche con Pirlo.

Tutte qualità che pjanic ha tranne il fisico

 

Però non è che devi mettere sturaro

 

Se prendevi matuidi era altra cosa

 

Chiaro che per farlo rendere al massimo pjanic allora devi prendere uno con le caratteristiche di matuidi

 

P.s i numeri parlano chiaro invece

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio oddio non mi illudo non mi illudo

 

@@ @@ @@

E fai bene,,,,visto che Florentino Perez lo ha gia' preso di mira e come lui anche tanti altri top club

In piu' la Juventus non e' una societa venditrice (Marotta Cit) almeno che non sono gli stessi giocatori a chiedere di andare via,,,,Vidal Pogba ecc ecc ne sono la dimostrazione

Morale della favola di fronte al dio denaro i giocatori in qualunque parte del mondo sono tutti e dico tutti in vendita

oggi basta pronunciare 100 miloni che i dirigenti non capiscono piu niente ( dal punto di vista del bilancio ci puo' stare)

Vorrei vedere la faccia di Marotta di fronte ad un offferta di 150 milioni per Dybala (e li vale tutti per il calcio di adesso) se dice non siamo venditrici oppure se impacchetta Dybala ancora prima di vedere l'assegno,,,, uum

Comunque le parole del nostro numero 21 fanno sempre piacere e direi di godercelo finche' restera' alla Juve ,,,con la speranza che possa rimanere per tutta la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte qualità che pjanic ha tranne il fisico

 

Però non è che devi mettere sturaro

 

Se prendevi matuidi era altra cosa

 

Chiaro che per farlo rendere al massimo pjanic allora devi prendere uno con le caratteristiche di matuidi

 

P.s i numeri parlano chiaro invece

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma la mia non è una critica verso Pjanic,è che,un discorso è avere Pjanic più Pogba,un discorso è avere Pjanic con Matuidi o Sturaro.

 

Quando penso a Pogba penso a Zidane,mica a Vieira,in fase difensiva era "dotato" ma non era in quella che eccelleva.Forse Pjaca può apportare quel che apportava Pogba (progressione,forza fisica)non Pjanic,Pjanic al massimo dovrebbe sostituire Pirlo e, infatti, son convinto che metà di quei numeri sono arrivati su punizioni e calci d'angolo.(da fermo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello sentire queste parole,speriamo che col passare degli anni,si accontenti di guadagnare meno di quanto potrebbe fare altrove...intanto godiamocelo il piu' possibile

 

.ghgh

insomma dobbiamo sperare che gli venga in sonno San Francesco d'Assisi

----------------

gli utenti con l'avatar di dybala

 

on suicide watch

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che chiuda la carriera qui è ingiusto anche chiederglielo....ci sarà un giorno in cui vorrà vivere altre esperienze....spero che concluda il suo percorso qui a Torino come ha fatto Vidal, andandosene al momento giusto, non come altri che meritano l'EL a vita....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la mia non è una critica verso Pjanic,è che,un discorso è avere Pjanic più Pogba,un discorso è avere Pjanic con Matuidi o Sturaro.

 

Quando penso a Pogba penso a Zidane,mica a Vieira,in fase difensiva era "dotato" ma non era in quella che eccelleva.Forse Pjaca può apportare quel che apportava Pogba (progressione,forza fisica)non Pjanic,Pjanic al massimo dovrebbe sostituire Pirlo e, infatti, son convinto che metà di quei numeri sono arrivati su punizioni e calci d'angolo.(da fermo)

No scusa

 

Pjanic con in più matuidi ci avremmo giadagnato il triplo di pogba in campo

 

A noi manca semplicemente uno dotato di gran fisico e con piedi educati a cc

 

A noi ci manca proprio per completare il nostro cc

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa

 

Pjanic con in più matuidi ci avremmo giadagnato il triplo di pogba in campo

 

A noi manca semplicemente uno dotato di gran fisico e con piedi educati a cc

 

A noi ci manca proprio per completare il nostro cc

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io direi il quadruplo,specialmente in "gran fisico e piedi educati".Il Manchester aveva 100 mil. da buttare e ha preso Pogba perchè vende magliette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi il quadruplo,specialmente in "gran fisico e piedi educati".Il Manchester aveva 100 mil. da buttare e ha preso Pogba perchè vende magliette.

Inutile che fai ironia

 

Pogba allo united sta solo vendendo magliette

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora me lo godo il futuro si vedra... @@

 

se migliorasse ancora ed il suo prezzo andasse alle stelle, essendo attaccante (ti fa vincere le partite facile) bisognerebbe pensare ad un ingaggio monstre da 10-12 mln annui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In futuro la Juve dovrà avere una politica diversa con gli ingaggi, i nostri sono troppo "a pioggia", dovremmo fare come il Real che concentra gli ingaggi pesanti sui giocatori realmente determinanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se migliorasse ancora ed il suo prezzo andasse alle stelle, essendo attaccante (ti fa vincere le partite facile) bisognerebbe pensare ad un ingaggio monstre da 10-12 mln annui...

questo lo devi dire al presidente e alla dirigenza.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

se migliorasse ancora ed il suo prezzo andasse alle stelle, essendo attaccante (ti fa vincere le partite facile) bisognerebbe pensare ad un ingaggio monstre da 10-12 mln annui...

 

Purtroppo temo che nel giro di pochi anni 10-12 non sarà più un ingaggio monstre. In Cina stanno strapagando pipponi e top a fine carriera. Tra un po' ambiranno pure ai top veri e temo che per l'Europa (premier inclusa) saranno dolori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo temo che nel giro di pochi anni 10-12 non sarà più un ingaggio monstre. In Cina stanno strapagando pipponi e top a fine carriera. Tra un po' ambiranno pure ai top veri e temo che per l'Europa (premier inclusa) saranno dolori.

 

gli ingaggi lieviteranno finchè gli incassi da merchandising copriranno le spese. Ma non possono crescere all'infinito.

 

Prendete la cordata cinese che sta acquistando il Milan per 530 milioni di euro

 

Perchè lo ha fatto, se molti club chiudono i conti in pareggio o al massimo con pochi milioni di utile? E' conveniente pensare ad un lungo termine per il rientro economico? Si tratta di riciclaggio?

 

Come la bolla immobiliare pochi anni fa, prima o poi anche il calcio dovrà sgonfiarsi... il calciatore fantasista superman strapagato come Messi o Ronaldo ci saranno sempre, ma saranno sempre pochi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.