Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Galeone: "Allegri? Leader naturale, professionista esemplare. Ma oggi lo sgrido ancora. Come dopo il Bayern: mentre faceva i cambi ho spento la tv..."

Post in rilievo

Non è l'ultimo dei beduini, ma per le squadre che ha avuto in Italia ha fatto veramente poco. Per vincere veramente qualcosa è dovuto emigrare nel folkloristico campionato russo......ho detto tutto. Galeone nn ha mai avuto squadre da scudetto.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

Diciamo che è uno specialista delle coppe nazionali xd E' un allenatore innanzitutto preparato tatticamente, poi è proprio bravo lui a gestire i media, ad alzare i toni quando deve e viceversa. Mette tranquillità, è un ottimo allenatore. Quando è stato interpellato su pjanic poteva benissimo creare polemica e invece non l'ha fatto, ma da quando c'è lui la roma mi sta anche più simpatica, pensa te che roba. E comunque la roma gioca anche un bel calcio. Secondo me il discorso dei titoli lascia il tempo che trova, certo fanno curiculum però non baserei tutto su questo. Ci sono giocatori forti che giocano in squadre meno quotate e vincono di meno. Stessa cosa per gli allenatori, magari sei un bravo allenatore però se ti trovi di fronte una compagine superiore e perdi c'è ben poco da fare. Ci vuole anche fortuna, come tutte le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max secondo me era sicuro di averla vinta, lo ammise lui stesso in una intervista, aveva la sensazione che il Bayern non potesse segnarci mai. Con Mandzukic pensava di gestirla quanto bastava.

 

Fossimo stati 0-1 o 1-2 secondo me non avrebbe fatto quel cambio.

 

Prima della partita ci fu un duro confronto tra il mister e Mandzukic ( ammesso da Allegri stesso) perchè il croato voleva giocare non essendo al top ( veniva da un infortunio). Sul 2-0, con un quarto d'ora abbondante, Allegri pensava ormai di averla portata a casa e quindi ha preferito dare il contentino a Mandzukic, togliendo sciaguratamente Morata, che teneva costantemente in apprensione i due centrali difesa tedeschi ( che con lo spagnolo in campo col cavolo stavano a ridosso del centrocampo, un minimo errore e sarebbe partito un contropiede pericoloso). Completa la frittata il cambio Khedira-Sturaro, con quest'ultimo calcisticamente stuprato dai tedeschi ( e infatti Stefano dopo quella partita fu accantonato per un bel po di tempo e ritornò a giocare giusto le ultime partite a scudetto vinto).

Comunque non è detto che saremmo arrivati fino in fondo, eravamo martellati dagli infortuni e con i giocatori contati ( aggravante della cosa, il totale immobilismo nel mercato di gennaio, imperdonabile), stavamo facendo un percorso faticoso in campionato e avremmo dovuto pure giocare contro l'Atletico Madrid, cosa non da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errori di Allegri non meno gravi degli errori di alcuni calciatori che più di una volta ebbero l'occasione di andare sul 3-0 che avrebbe chiuso la pratica senza tante discussioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh poteva servire anche uno che tenesse sù palla sono punti di vista

tenere su palla? eravamo schiacciati in trenta metri di campo, una volta uscito morata gli ultimi due difensori del bayern son saliti creando ancor più pressione, mandzukic quei pochi palloni toccati a 70 metri dalla porta avversaria e con spalle alla porta non poteva che perderli immediatamente, una delle più pesanti boiate mai viste fatte da un allenatore. Morata quel giorno era in una forma smagliante, gasato al massimo e con tanta benzina ancora nel serbatoio, lasciamo stare ragazzi su, che mi sento male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.