Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Rugani post Roma: «Vittoria importante, mi sento migliorato soprattutto nella testa perché venivo da una realtà diversa»

Post in rilievo

Ragazzi, questo ha 22 anni.. io sinceramente fatico a ricordare ragazzi cosi giovani scendere in campo con questa personalità e sicurezza.

Si sta rivelando un giocatorone .allah

 

Eh ma qui si diceva che non ha personalità... persino una settimana fa si continuava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, bravo.

Rugani che all'inizio dello scorso anno non mi stava convincendo troppo, devo dire che mi sta piacendo tantissimo.

Abbiamo un difensore centrale per i prossimi 10 anni di quelli che ci invidieranno in tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tempo al tempo...... e pensare che c'era gente qua dentro che voleva venderlo... bah.

 

A me ricorda il primo Bonucci, tutti volevano darlo via..... oggi non lo si vende manco per 40 pippini !!! :d

 

Cresci piccoli Rugani.... le basi sono Ottime....bravo

Ad essere onesti il primo bonucci era da mani nei capelli. Poi ha avuto un evoluzione incredibile soprattutto a livello mentale.

Rugani è molto forte e ieri ha giocato una partita pazzesca. Se si conferma abbiamo un fenomeno in difesa per i prossimi 15 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Adani abbia ragione. Mi ricordo la partita disastrosa di C.Italia dell'anno scorso e poi ho visto la partita di ieri: due giocatori totalmente diversi. Penso sia migliorato molto come posizionamento in campo. Mi ricorda Bonucci per come chiude le linee di passaggio quasi da fermo, oltre alla personalità ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo ha 22 anni.. io sinceramente fatico a ricordare ragazzi cosi giovani scendere in campo con questa personalità e sicurezza.

Si sta rivelando un giocatorone .allah

 

Concordo. Non diventerà un campione, lo è già. Allo stato attuale è già sul livello di Barzagli e Bonucci e superiore a Chiellini, che tecnicamente non vale un unghia del compagno di reparto più giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per poterlo ammirare abbiam dovuto aspettare che morissero tutti i difensori, perche qualcuno i giovani non li vede se non dopo mesi e mesi che li han già visti tutti. Non tutti i mali vengono per nuocere.

Che giocatore .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve migliorare 1v1 da fermo i primi 5-10 mt. perché non è rapido nei passi iniziali. Se riesce ad accorciarli e partire 1 attimo prima come lettura diventa ancora più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male, non ho mai voluto dare un giudizio perché per esperienza so cosa vuol dire giocare una volta ogni 5 partite o meno. Poi bisognava moltiplicare il tutto perché si gioca nella Juve. Ci vuole tempo per acquisire confidenza.

 

Quando faceva sbagli non mi disturbava, perché pensavo che potesse capitare, quello che mi faceva timore era che molto spesso non si prendeva rischi e faceva semplicemente il suo "compitino".

 

Quindi...non nego che avevo paura che potesse essere un altro che non riusciva a sostenere la tensione. Invece, ieri, una partita veramente bella, prendendosi rischi, dirigendo la difesa ed il solito ottimo lavoro di copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Adani fa domande decisamente complicate .ghgh

 

quant'è timido!...terreno fertile per le milf .asd

lascia perde quella bambina .ghghsefz sefz

Beh è comunque più grande di lui .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente giocare così a 22 anni alla Juve è quasi illegale. Ieri un mostro di personalità, si vede che ha acquisito certezze nei propri mezzi, con la palla tra i piedi lo vedi sicuro a testa alta, ed in tante cose emula Bonucci, in altre Barzagli ed ora anche quel pizzico di cattiveria di Chiellini.

L'aver lasciato Benatia in panchina è molto molto sintomatico sulla crescita che sta avendo questo ragazzo...ieri è stato determinante in molte occasioni, e non ha subito molto un attaccante come Dzeko che gioca molto bene con il corpo.

 

Complimenti Rugani, sei il nostro futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che prima della partita, per arginare al meglio la stazza di Dzeko, avrei visto meglio Benatia (o Barzagli) al fianco di Chiellini...

Benatia aveva iniziato benissimo, poi ha sbagliato alcune partite, non credo lo riscattarei personalmente.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è cresciuto tanto e diventerà un campione. Allegri nella gestione dei giovani di talento è davvero il Top.

Mi chiedo se sia merito di Allegri (che comunque lo ha panchinato a lungo) o dell'allenarsi con la BBC.

???

Le sue parole indicano anche che mandare i giovani in prestito non li fa crescere come farebbero restando da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.