Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Higuain post Roma: «Vantaggio importante a questo punto della stagione. Ho fatto 3-4 gol in meno dell'anno scorso? Preferisco vincere»

Post in rilievo

Come andrà, andrà, molti andranno contro e va bene, ma per me se continua a sto livello nella storia della Juve è tranquillamente superiore a Trezeguet (che è comunque probabilmente il miglior "poacher" che abbiamo mai avuto) e forse inferiore solo al miglior Del Piero come attaccante che lavora sia dentro che fuori area. Vedremo Dybala in piena maturazione, ma ad oggi per me è il solo da che seguo la Juve che mi sta risollevando l' animo dopo la follia Henry.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza vedere la rai. Sembra un circolo di pensionati del settore circense kazako!!

 

Il goal del pipita mi ha ricordato quelli di potenza e scatto da toro di Tevez!!....allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che vi pare...ma io non lo scambio ne con Suarez ne tantomeno con Lewandowski!Il 9 più forte del pianeta ce l'abbiamo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Nostro. Ancora non ci credo.

Ma sai che io delle volte quando sono distratto e leggo la classifica marcatori vedendo Higuain penso "ma tu pensa se un fenomeno del genere possa giocare con il Nap... ah no aspetta è nostro!!" 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky ha detto due cose che mi hanno strappato un sorriso e un applauso:

 

-"Il gol nasce perchè so che Manolas va spesso a terra, quindi anticipandolo e tirando velocemente in porta sarei stato pericoloso"

 

- "Alla Juve ho trovato campioni che vincono da 5 anni e hanno sempre più voglia di farlo e questa cosa mi fa diventare voglioso di lavoro e di vittorie proprio come loro, quando non vinco esco pazzo"

 

.allah

Tra l'altro dovreste ascoltare o leggere ciò che ha detto Capello dei suoi anni alla Juve.Fa un'analisi dettagliata di ciò che è la società bianconera e della sua organizzazione.Peccato davvero che ci abbiano mandati in B, saremmo costantemente insieme alle big ora.Personalmente io vorrei 2 cose per farci crescere ancora: un allenatore dalla mentalità europea e carismatico ed un dirigente che non si faccia continuamente prendere per il * in sede di mercato, un Moggi 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva proprio ragione, una volta sbloccatosi (contro la dinamo) i gol sarebbero sgorgati come il ketchup. Oggi gol stratosferico, incredibile la capacità di calcio che ha con il piede debole.

 

Una delle interviste più belle che io ricordi,ho avuto i brividi per tutto il tempo,campione gargantuesco @@.allah

Ti sei meritato il mi piace per il "gargantuesco" :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol così e a napoli soffrono, è davvero più forte di quanto si potesse immaginare. Purgati violacei, bovini, napulicchi, burini, con gol pesantissimi. Ci hanno venduto un giocatore enorme, il più forte centravanti che io ricordi con la maglia bianconera, da 40 anni che seguo la juve. Più forte di vialli rossi e boninsegna, non ci sono dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky ha detto due cose che mi hanno strappato un sorriso e un applauso:

 

-"Il gol nasce perchè so che Manolas va spesso a terra, quindi anticipandolo e tirando velocemente in porta sarei stato pericoloso"

 

- "Alla Juve ho trovato campioni che vincono da 5 anni e hanno sempre più voglia di farlo e questa cosa mi fa diventare voglioso di lavoro e di vittorie proprio come loro, quando non vinco esco pazzo"

 

.allah

Vero !!!

sentita anche io

Alla Juve hanno questa voglia matta !!!(contagiosa) e io divento Pazzo!!! :d

Super Gonzalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma cosa dice al napoletano? Non riesco a capire... "è stata una scelta principalmente di..."??

 

"Deportivo" tradotto significa sportivo. Quindi una scelta sportiva. Almeno mi pare di aver capito così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Nostro. Ancora non ci credo.

 

Neanche io @@ @@ @@

 

Guardati qualche partita di un tale chiamato Gabriel Omar Batistuta .ok

 

Anche Tevez ne ha fatti un paio così, anche con la nostra maglia.

 

Come andrà, andrà, molti andranno contro e va bene, ma per me se continua a sto livello nella storia della Juve è tranquillamente superiore a Trezeguet (che è comunque probabilmente il miglior "poacher" che abbiamo mai avuto) e forse inferiore solo al miglior Del Piero come attaccante che lavora sia dentro che fuori area. Vedremo Dybala in piena maturazione, ma ad oggi per me è il solo da che seguo la Juve che mi sta risollevando l' animo dopo la follia Henry.

 

Esagerato. L'Apache ci ha dato grosse soddisfazioni eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro dovreste ascoltare o leggere ciò che ha detto Capello dei suoi anni alla Juve.Fa un'analisi dettagliata di ciò che è la società bianconera e della sua organizzazione.Peccato davvero che ci abbiano mandati in B, saremmo costantemente insieme alle big ora.Personalmente io vorrei 2 cose per farci crescere ancora: un allenatore dalla mentalità europea e carismatico ed un dirigente che non si faccia continuamente prendere per il * in sede di mercato, un Moggi 2.0

 

Il dirigente che si fa continuamente prendere per il * in sede di mercato è lo stesso che ti ha portato a questi risultati... poi è chiaro che sbaglia anche lui, ma comunque molto meno degli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un' intervista da grande professionista e anche arguto e simpatico. Magna Gonzalo, se i risultati sono questi @@

 

quanto l'ho odiato quando era al napoli, e quanto lo amo adesso che è alla Juve

 

Io lo amavo clandestinamente anche quando era al Napoli, ma non lo scrivevo, se no mi avreste dato della troll napoletana .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto l'ho odiato quando era al napoli, e quanto lo amo adesso che è alla Juve

Idem fratello.sara che l odio che nutro verso il Napoli .ma da quando e con noi lo amo e gli voglio troppo bene a gonzalone .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.