Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Il grandissimo gol di Gonzalo analizzato da Vialli, Adani e Ambrosini: "Il merito è tutto di Higuain, sente dov'è la porta e non la guarda mai"

Post in rilievo

a questo tirare di destro o di sinistro gli fottengazzo

 

ci sono attaccanti che se non si portano la palla sul piede preferito non tirano nemmeno a porta vuota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi è andato giù come un birillo.... :patpat:

 

Grande Gonzalo!

 

Travolto da un insolito destino nel verde prato di Gonzalo (technicolor 1974)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un fuoriclasse il pipita, l'alter ego di giovinco, fa solo goal utili

 

per quanto riguarda la disquisizione sulle responsabilità mi trovo d'accordo con ambrosini, li de rossi fa saltare la "barriera" difensiva con un intervento troppo rischioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che giocatore ..... maaaamma mia ....

 

e ci sono alcune radio romaniste che dicono che il gol di higuain è figlio del primo giallo di de rossi (secondo loro immeritato) che ha fatto si che de rossi non potesse venire a contrasto con higuain per non prendere il secondo giallo

 

ma al netto delle boiate dei romanisti ,io ho rivisto il contrasto ....... de rossi c'ha pure provato è che higuain fisicamente è un cacchio di cinghiale pazzesco !!! s'è attaccato a de rossi , ha leggermente caricato sulle gambe e ha dato una leggerissima (leggerissima per higuain) spallata ma non s'è l'è proprio ca-ato di striscio ..... cioè non so se avete capito , parlo proprio a livello di forza fisica , lui se si parla di forza fisica gli avversari non li calcola nemmeno , li c'è proprio de rossi che perde l'equilibrio non c'entra nulla l'ammonizione è proprio che higuain ha una forza fisica che è spaventosa gli da una bottarella e cade a terra ..... il discorso che fanno alcuni romanisti avrebbe senso se dicessero che de rossi non ha potuto trattenerlo per la maglia o fargli lo sgambettarlo (perchè li con higuain quello puoi fare) ma anche questo discorso non ha comunque senso dato che li de rossi perde proprio l'equilibrio perchè cade dopo il contrasto ....io veramente ho visto un giocatore che non ha minimamente calcolato il suo avversario , non l'ha nemmeno bullizzato ,l'ha proprio trascurato è andato avanti come nulla fosse .... m'ha dato proprio la sensazione che se avesse ricevuto palla da solo o marcato da de rossi come effettivamente è stato a gonzalo sarebbe cambiato davvero poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la butto li....quando fa questi gol mi sembra Batistuta.

io dico tranquillamente che è pure piu' forte ....bati era molto meno completo ..... inoltre negli aspetti nei quali batustuta spiccava higuain non gli è affatto secondo

 

questo è un giocatore pazzesco .... forza tecnica velocità tiro dribbling velocità d'esecuzione ambidestro ..... cioè ma di che parliamo ? guarda che botte che tira di sinistro ..... ma poi col sinistro tira certi scaldabagni di una precisione sconvolgente ..... gol col napoli rasoiata chirurgica , gol con l'empoli bombone all'angolino, gol di ieri bomba che becca il palo interno e gol ...

 

non ho parole .... per carità è normale , parliamo di uno che costa 90 milioni e che è il migliore al mondo insieme a lewa e suarez (al netto dei momenti che possono esserci in cui magari si segna di piu' o di meno e quindi la classifica puo' cambiare tra questi tre ma in generlae questi sono i 3 centravanti piu' forti al mondo ) pero' fa effetto averlo con noi .... sinceramente non ho mai pensato che potessimo arrivare ad avere un giocatore simile in rosa in cosi' breve tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno per quando mi riguarda lo considero uno dei più forti attaccanti che la juve abbia mai avuto, per capirci il migliore higuain è almeno dico almeno una spanna superiore del migliore tresseguet, in quanto a differenza di tresseguet lui i gol se l'inventa, ha tutto, velocita di corsa, velocità di esecuzione, fiuto, tecnica, fisico, segna da ogni posizione, segna con entrambi i piedi ed è sempre sempre li pronto a concludere, veramente MOSTRUOSO questo qui, ripeto noi di bravi ne abbiamo avuti li d'avanti, ma io uno così non me lo ricordo.

 

avrei venduto l'anima al diavolo per vedere oggi Higuain, Tevez, Dybala come tridente, mi viene da piangere solo a pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante favoloso, un Dominatore dell' area di rigore.

eh ma il fatto è che lui non domina solo l'aria di rigore, lui è uno che anche fuori aria e forte, prende palla scatta tira segna destro sinistro, di spalle di fianco, palle sporco o pulite, uguale come, quando o perche non ce ne ragazzi per nessuno è un animale illegale in tutto e per tutto PUNTO :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei venduto l'anima al diavolo per vedere oggi Higuain, Tevez, Dybala come tridente, mi viene da piangere solo a pensarci.

 

Mamma mia, che roba sarebbe... Purtroppo Carlitos non ce la faceva più a reggere certi livelli. Ha preferito tornarsene a casa e ora magari si farà un altro paio di stagioni in Cina tanto per.

Anche se poi... fosse rimato l'apache, non so se avrebbero preso Dybala e Higuain. Ma intanto abbiamo in casa quel Piaça...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma il fatto è che lui non domina solo l'aria di rigore, lui è uno che anche fuori aria e forte, prende palla scatta tira segna destro sinistro, di spalle di fianco, palle sporco o pulite, uguale come, quando o perche non ce ne ragazzi per nessuno è un animale illegale in tutto e per tutto PUNTO :d

 

in questo gol devo dire mi ha ricordato molto l' Apache, che faceva questi gol di prepotenza fisica diciamo :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 milioni ben spesi!! Ha dimostrato di essere il miglior centravanti d'Europa insieme a Suarez. Accelerazione, potenza e precisione fuori dal comune. Un alieno inarrivabile!!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, che roba sarebbe... Purtroppo Carlitos non ce la faceva più a reggere certi livelli. Ha preferito tornarsene a casa e ora magari si farà un altro paio di stagioni in Cina tanto per.

Anche se poi... fosse rimato l'apache, non so se avrebbero preso Dybala e Higuain. Ma intanto abbiamo in casa quel Piaça...

beh sul fatto che non avrebbe retto più certi livelli mi trovi in disaccordo, a maggior ragione, in un tridente del genere, dove il peso e responsabilità del reparto offensivo non grava tutto sulle sue spalle, Cmq sia peccato.

per quando riguarda pjaca...beh spero molto sul ragazzo, è forte, e non vedo l'ora di rivederlo in campo, e ancor più nel tridente .spiteful

 

in questo gol devo dire mi ha ricordato molto l' Apache, che faceva questi gol di prepotenza fisica diciamo :d

esatto concordo in pieno, è dotato anche di una certa esplosività

 

.uah

 

 

Eh già azzeccatissima la foto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.