Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-Roma] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

Quando Gigi evita quel calcio d'angolo nel finale, Rugani esulta come un bambino che sotto l'albero ha trovato il regalo che voleva da una vita, mi è piaciuta un sacco la sua reazione :d

Ahaah..notato pure io. Se non erro ha fatto un cenno di esultanza pure dopo aver allontanato il pallone che era quasi sulla linea di porta in una mischia seguita ad un corner.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo topic!

 

Io vorrei rivedere quando Buffon abbraccia Sturaro a fine partita e dice qualcosa alla telecamera indicando Stefano...purtroppo non sono riuscito a leggere il labiale delle parole di Gigi perché mi hanno cambiato canale proprio in quel momento :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso è stato fatto anche per Toro Juve? Perché volevo chiedere una cosa di quella partita ma non mi sembra di aver visto il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'occhiata assassina era più per l'arbitro che non ha fischiato fallo .ghgh

 

Può essere la cosa certa è che non vorrei averla ricevuta io :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scandaloso rigore negato a Manzo dal giudice di linea che era a un metro.

 

Lo scandaloso rigore negato a Manzo dal giudice di linea che era a un metro.

Da tagliavento che potevi pretende .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore su Mandzukic

 

giphy.gif

92-93esimo!

 

Grazie mille

 

giphy.gif

 

 

Lo scandaloso rigore negato a Manzo dal giudice di linea che era a un metro.

 

Lo scandaloso rigore negato a Manzo dal giudice di linea che era a un metro.

 

vedi sopra :d

Minuto 22' circa: la ciofeca di colpo dello scorpione tentato da Mongollan :risata3:

 

Minuto 28' circa: Manolas che cade nella nostra area come una pera cotta e ci regala l'angolo .ghgh

 

 

giphy.gif

 

 

giphy.gif

 

Quando Gigi evita quel calcio d'angolo nel finale, Rugani esulta come un bambino che sotto l'albero ha trovato il regalo che voleva da una vita, mi è piaciuta un sacco la sua reazione :d

 

giphy.gif

 

Pjanic che va via in mezzo a 3 intorno al minuto 20 mi pare... poi viene steso da de rossi

 

ti riferisci a questa? Solo che non viene steso da De Rossi dopo.

 

 

giphy.gif

 

la caduta ridicola di De Rossi quando higuain gli ha tolto dai piedi la palla dell'1-0

 

giphy.gif

 

Per caso è stato fatto anche per Toro Juve? Perché volevo chiedere una cosa di quella partita ma non mi sembra di aver visto il topic

 

Se ti ricordi il minuto esatto posso cercare di accontentarti :d

 

Sturaro contro 4/5 riommers se non sbaglio al 65 minuto

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti riferisci a questa? Solo che non viene steso da De Rossi dopo.

 

 

giphy.gif

 

 

 

Mmm non sono sicuro ma potrebbe essere... se poco dopo gli torna la palla e viene steso è lei :d

Grazie cmq! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm non sono sicuro ma potrebbe essere... se poco dopo gli torna la palla e viene steso è lei :d

Grazie cmq! :d

 

sì sì, passa la palla ad Alex Sandro, gli ritorna e dopo viene steso da De Rossi, sono andata a controllare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi rivedere l'urlo di Spalletti dopo il gol sbagliato da Manolas nel secondo tempo (palla mancata di testa).....sembra che sputi vapore incandescente dalla bocca!

 

questo non lo trovo, forse abbiamo guardato la partita su due piattaforme diverse e quindi non ce l'ho, però posso riproporti la reazione di Gigi a quel colpo di testa mancato sefz

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.