Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Speciale Collezione Capello: "La mia Juventus" - Aneddoti e curiosità di "un'esperienza indimenticabile"

Post in rilievo

Quel periodo rimane un grande rammarico per me. Ho la convinzione del "sarebbe potuto essere e non è stato".

Senza togliere alcune perle emotive indimenticabili come per l'appunto il goal di David a Milano

Rivedere Secco nel suo ruolo naturale.... .ok

"Il mitico Mino Raiola" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Inizieremo ad attaccarli fin dal tunnel degli spogliatoi": zero tiri in porta contro l'Arsenal, anzi, mai entrati in area di rigore, e lo stesso facemmo contro il Liverpool l'anno prima.

"A luglio sarò a Vinovo ad allenare la Juve": stava firmando il contratto con il Real in barca con Baldini.

 

Un gioco penoso, spettacoli indecenti in Europa (con quello squadrone), macerie lasciate nello spogliatoio, Buffon e Del Piero pronti a dirci addio se fosse rimasto un attimo in più sulla panchina della Juve, il crollo fisico nella primavera 2006 che ci fece fare figure da cioccolatai contro il Treviso di turno, fino allo sfacelo di quella estate maledetta: non so, io non lo ricordo proprio bene quel biennio.

Quella squadra partiva dall'1-0 perchè aveva dei fuoriclasse, non certo per mano sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito non averlo sulla nostra panchina.

Ma quanto parla poi.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra un po' rinco, Capello, d'altronde gli anni passano per tutti...

Ma anche ai bei tempi, non l'ho mai amato. Troppo freddo e calcolatore.

Spesso incapace di farsi amare dai giocatori.

Ne abbiamo visti di migliori sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedere abbiati mi ha quasi commosso!

 

vero che quella juve non brillò mai in europa, ma era una squadra granitica e con un paio d'anni in più chissà..

per me, tra i top 5 allenatori della storia recente della juve ed uno dei migliori italiani in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! Due anni intensi e fantastici,finiti entrambi con scudetti di grande peso e valore, perché vinti contro un grande avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Inizieremo ad attaccarli fin dal tunnel degli spogliatoi": zero tiri in porta contro l'Arsenal, anzi, mai entrati in area di rigore, e lo stesso facemmo contro il Liverpool l'anno prima.

"A luglio sarò a Vinovo ad allenare la Juve": stava firmando il contratto con il Real in barca con Baldini.

 

Un gioco penoso, spettacoli indecenti in Europa (con quello squadrone), macerie lasciate nello spogliatoio, Buffon e Del Piero pronti di dirci addio se fosse rimasto un attimo in più sulla panchina della Juve, il crollo fisico nella primavera 2006 che ci fece fare figure da cioccolatai contro il Treviso di turno, fino allo sfacelo di quella estate maledetta: non so, io non lo ricordo proprio bene quel biennio.

Quella squadra partiva dall'1-0 perchè aveva dei fuoriclasse, non certo per mano sua.

Quoto in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per questi video!!! @@

Bello il ricordo di Abbiati

 

"Inizieremo ad attaccarli fin dal tunnel degli spogliatoi": zero tiri in porta contro l'Arsenal, anzi, mai entrati in area di rigore, e lo stesso facemmo contro il Liverpool l'anno prima.

"A luglio sarò a Vinovo ad allenare la Juve": stava firmando il contratto con il Real in barca con Baldini.

 

Un gioco penoso, spettacoli indecenti in Europa (con quello squadrone), macerie lasciate nello spogliatoio, Buffon e Del Piero pronti di dirci addio se fosse rimasto un attimo in più sulla panchina della Juve, il crollo fisico nella primavera 2006 che ci fece fare figure da cioccolatai contro il Treviso di turno, fino allo sfacelo di quella estate maledetta: non so, io non lo ricordo proprio bene quel biennio.

Quella squadra partiva dall'1-0 perchè aveva dei fuoriclasse, non certo per mano sua.

 

Figure da cioccolatai nel 2006? Cioè vinciamo il campionato facendo 91 punti, roba mai vista prima, e tu ti ricordi una partita col Treviso? Ma poi ridurre il ricordo di due stagioni a solo due partite, per quanto importanti, è una cosa assurda. Anche io sono ancora arrabbiato per quelle eliminazioni ma non è che uscimmo contro il Galatasaray, nel 2005 dominammo un girone con Bayern e Ajax, battemmo il Real agli ottavi e uscimmo ai quarti col Liverpool futuro campione, perdendo secondo me immeritatamente all'andata e scontrandoci contro il loro muro al ritorno (statistiche ufficiali: 8-3 i tiri, 4-0 quelli nello specchio). Nel 2006 altro girone col Bayern dominato e altra uscita ai quarti, stavolta più bruciante, frutto di una partita pessima a Londra ma anche di un arbitraggio molto discutibile. Non mi attacco a quello ma le partite a eliminazione diretta spesso son decise dagli episodi. Anche qui in ogni caso si uscì contro l'Arsenal futuro finalista, non col Pizzighettone.

Per quanto riguarda calciopoli, ti pare plausibile un Capello che scende in B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una grande Juve che pero' in Europa non riusci' ad imporsi.

 

Quindi non era una grande Juve.

 

Aveva in mano una Ferrari e la guidava come fosse una Panda...

 

Ma il motore di quella squadra non è mai stato un dodici cilindri. Io l'ho sempre visto come un sei e cinquanta.

Per motore intendo la coppia Emerson, Vieirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora mi domando come abbia fatto Moggi a rifilare Carini all'Inter per Cannavaro, no davvero ragazzi..come diavolo avrà fatto? e su Ibra..io l'ho rimpianto per anni, specie quando le cose ci andavano male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Inizieremo ad attaccarli fin dal tunnel degli spogliatoi": zero tiri in porta contro l'Arsenal, anzi, mai entrati in area di rigore, e lo stesso facemmo contro il Liverpool l'anno prima.

"A luglio sarò a Vinovo ad allenare la Juve": stava firmando il contratto con il Real in barca con Baldini.

 

Un gioco penoso, spettacoli indecenti in Europa (con quello squadrone), macerie lasciate nello spogliatoio, Buffon e Del Piero pronti a dirci addio se fosse rimasto un attimo in più sulla panchina della Juve, il crollo fisico nella primavera 2006 che ci fece fare figure da cioccolatai contro il Treviso di turno, fino allo sfacelo di quella estate maledetta: non so, io non lo ricordo proprio bene quel biennio.

Quella squadra partiva dall'1-0 perchè aveva dei fuoriclasse, non certo per mano sua.

 

Capello allenatore sopravvalutato. Ha vinto perché aveva grandi giocatori e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più frustrato per le prestazioni indecenti contro Liverpool, Werder Brema e Arsenal della nostra squadra in quegli anni che per l'eliminazione di Conte col Galatasaray.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.