Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

HDHIGUAINDYBALA

VIDEO Ufficiale: Leonardo Bonucci rinnova il suo contratto con la Juventus fino al 2021 + LUNGA INTERVISTA

Post in rilievo

ottima notizia ma scontata dato che lo aveva pure lui ribadito un sacco di volte. finirà la carriera da noi e avrà poi (spero) un ruolo di primo piano nella dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo un salto indietro e ricordiamoci delle sue prime prestazioni..di come venne bollato come bidone dopo una stagione catastrofica!

Con Conte partì dalla panchina, fino all'ormai storico passaggio al 3 5 2. Ma da quel giorno in poi una crescita esponenziale, fatta di cattiveria, determinazione e classe.

Si è messo in gioco e ci ha messo la faccia nel momenti più difficili fino a diventare un vero leader e trascinatore.

Ora è probabilmente tra i migliori 3\4 difensori Europei..chapeu Bonny, esempio di classe e carisma, esempio da Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carrellata di foto da masturbazione tripla!

 

la farei vedere ai vari naingocoso e compagnia rosicone per far vedere quanto è grande bonucci e la juve!

 

SCIACQUATEVI LA BOCCA...

 

VAI BONNY A VITA BIANCONERO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho rinnovato fino al 2021.

Ho scelto la casa dove sono cresciuto e diventato grande tra i grandi.

 

Vestirò ancora il mio 19 con orgoglio bianconero.

 

piango....fatelo leggere a quel demente di pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma gioca ancora con noi? Eppure la gazzetta ce l'aveva venduto in estate, no?

 

NNfuBor.png

 

:siciao:

 

 

Grandissimo Leo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma gioca ancora con noi? Eppure la gazzetta ce l'aveva venduto in estate, no?

 

 

 

:siciao:

 

 

Grandissimo Leo .ok

 

Mamma mia l'odio. "La Juventus non potrà opporsi" ma che vergogna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.