Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bargiggia: "Caldara 15+bonus fino a 25 mln. Gagliardini in estate. Kessie mollato per motivi comportamentali" - Buffon sul rinnovo di Bonucci

Post in rilievo

Caldara è da juve dentro e fuori dal campo. Molto bene se la notizia fosse confermata.

 

Secondo me arriva già la prossima estate e magari non riscattiamo Benatia. Ormai Rugani non è più un principiante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere tutti questi soldi per farlo arrivare solo nel 2018? Non penso...

il calcio nn finisce nel 2017 la juve agisce con progettualità......se la cosa migliore per far crescere il ragazzo è lasciarlo li lo lasciano li,magari se lo portano da subito nn trova spazio con tutta quella gente davanti,mentre giocando a bergamo può crescere e arrivare molto + pronto nel 2018......come può essere che arrivi subito,ciò dipenderà da tanti fattori,ma il fatto di pagarlo 20mln imho è quello meno rilevante......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna cominciare giustamente a guardare al dopo 2018...vero anno zero per noi in quanto fra quest'estate e quella appunto del 2018 perderemo per raggiunti limiti di età dei giganti in campo e nello spogliatoio come buffon, barzagli, evra, alves, lichtsteiner e probabilmente chiellini...oltre a mezzo centrocampo tipo asamoah ed hernanes che hanno il contratto in scadenza 2018 ma non sono più in grado di esprimere il valore che fino a qualche anno fa esprimevano...

 

ripartire ricostruendo una base italiana è la scelta più giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio nn finisce nel 2017 la juve agisce con progettualità......se la cosa migliore per far crescere il ragazzo è lasciarlo li lo lasciano li,magari se lo portano da subito nn trova spazio con tutta quella gente davanti,mentre giocando a bergamo può crescere e arrivare molto + pronto nel 2018......come può essere che arrivi subito,ciò dipenderà da tanti fattori,ma il fatto di pagarlo 20mln imho è quello meno rilevante......

 

Un periodo di apprendistato guardando da vicino i "grandi" (Barzagli, Bonucci e Chiellini) va fatto proprio come Rugani lo scorso anno.

Secondo me poi vedendo anche le ultime partite con Rugani preferito sistematicamente a Benatia, non escludo che a fine stagione il marocchino non venga riscattato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il mercato lo seguite?i prezzi questi sono..........voi ragionate ancora coi prezzi di 10 anni fa.....inoltre alla juve 10-15-20 cambia poco,a bilancio costa una miseria,gli ingaggi hanno un impatto + pesante e caldara prende una miseria di contratto
concordo con te,il grosso a bilancio lo fa l'ingaggio..utilizzando comunque questi parametri di valutazione ,uno Spinazzola ( proprietà Juve) può comodamente arrivare ai 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte e due cari, ma purtroppo il mercato ormai va così, se poi ci metti che noi siamo i più ricchi è ovvio che le richieste siano alte.

Caldara mi piace, gagliardini ancora non mi convince, non vorrei che fosse il gioco di Gasperini a farlo risaltare, spesso è accaduto con alcuni suoi calciatori.

Ma di sicuro in società ne capiscono di più oltre ad averlo visto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un periodo di apprendistato guardando da vicino i "grandi" (Barzagli, Bonucci e Chiellini) va fatto proprio come Rugani lo scorso anno.

Secondo me poi vedendo anche le ultime partite con Rugani preferito sistematicamente a Benatia, non escludo che a fine stagione il marocchino non venga riscattato.

ecco appunto,quello intendevo......se benatia viene riscattato si posticipa l'arrivo di 1 anno,altrimenti viene subito......io continuo a pensare che un difensore come benatia a quelle cifre in giro nn si trovi........e parliamo di un difensore nn certo vecchio,boh vedremo,imho al momento neanche loro sanno ancora cosa fare con benatia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il mercato lo seguite?i prezzi questi sono..........voi ragionate ancora coi prezzi di 10 anni fa.....inoltre alla juve 10-15-20 cambia poco,a bilancio costa una miseria,gli ingaggi hanno un impatto + pesante e caldara prende una miseria di contratto

 

Non è tanto questo, ma uno si chiede: se lo conoscevano perché non hanno bloccato il prezzo ad inizio stagione? Perché già lo conoscevano e seguivano da tempo, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripartire ricostruendo una base italiana è la scelta più giusta

 

Ripartire ricostruendo con una base...la migliore che ci sia è una scelta giusta...la nazionalità non c'entra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto questo, ma uno si chiede: se lo conoscevano perché non hanno bloccato il prezzo ad inizio stagione? Perché già lo conoscevano e seguivano da tempo, giusto?

beh certo,ma nn è che all'atalanta hanno l'anello al naso .....se la juve lo seguiva, l'atalanta l'ha cresciuto in casa,ovvio che nn lo dia prima che esploda in serie a e raggiunga una certa quotazione......mica son fessi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Kessie ha un carattere particolare come si dice,fanno bene a mollarlo .ehm

Kissa Kessi dice di lui .boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire ricostruendo con una base...la migliore che ci sia è una scelta giusta...la nazionalità non c'entra

la juve vince da anni per metodo e mentalità,prima che per superiorità tecnica,il famoso dna juve.....e ciò lo tramandi a coloro che arrivano molto meglio attraverso un blocco italiano, che sa bene cosa significhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1- Vedo Bargiggia ed è subito estate @@

 

2- Con quella barba però non si può guardare

 

3- Molto bene per Caldara, ho qualche dubbio sul costo e il 2018 .uhm

 

4- Speriamo che Gagliardini arrivi davvero a giugno @@

 

5- "anche altri club stanno mollando Kessie..." vorrei sapere cosa ha combinato

 

6- Wizzy a 6 milioni mi sembra molto buono .ok

Kessie dicono nn abbia propriamente un carattere così docile, qualche *. Resta il fatto che ha 19 anni, un contro è africano....a me gli africani (non per discriminazione di pelle...sia ben chiaro)calcisticamente non piacciono proprio.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie mollato per motivi comportamentali? e che cos'è un gangster alle prime armi? forse vogliono evitare altri giocatori africani per la coppa d'africa e puntare di più su giovani talenti italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottime operazioni...ora a gennaio voglio un bel top in mezzo al campo

A gennaio non ti danno nessun top

 

Scordiamocelo

 

Non esiste in nessun caso

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Comunque caldara a 20 e passa mln è troppo eddai

 

Sarà che paratici ha visto in lui un futuro campionissimo bohhh

 

Gagliardini invece sarebbe favoloso

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi segue caldara e gagliardini da più di 3 partite, secondo voi questi due giocatori sono da juve? valgono un investimento di 25 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe una roba tra i 40 e i 50 mln per caldara e gagliardini?

E checcazz di fenomeni devono diventare per costare dopo 5 mesi di serie A così tanto?

 

Kessie mollato per motivi comportamentali? e che cos'è un gangster alle prime armi? forse vogliono evitare altri giocatori africani per la coppa d'africa e puntare di più su giovani talenti italiani.

 

O magari hanno scoperto che in realtà non ha davvero solo 19 anni .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.