Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bargiggia: "Caldara 15+bonus fino a 25 mln. Gagliardini in estate. Kessie mollato per motivi comportamentali" - Buffon sul rinnovo di Bonucci

Post in rilievo

1- Vedo Bargiggia ed è subito estate @@

 

2- Con quella barba però non si può guardare

 

3- Molto bene per Caldara, ho qualche dubbio sul costo e il 2018 .uhm

 

4- Speriamo che Gagliardini arrivi davvero a giugno @@

 

5- "anche altri club stanno mollando Kessie..." vorrei sapere cosa ha combinato

 

6- Wizzy a 6 milioni mi sembra molto buono .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vaccate del sayan @@

Mi erano mancate @@

 

Traduco per i poco esperti di bargiggese: Kessie è già nostro, Caldara sfumato, Gagliardini sfuma in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai moscargiggia, aspettiamo con ansia la notizia del mancato rinnovo di mertens che sicuramente darai in anteprima

 

comunque fosse vero sarebbero 2 ottimi acquisti (anche se piuttosto cari, forse troppo). kessie l'ho visto un paio di volte e non è che mi abbia impressionato più di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate Bargiggia ha avuto ragione su Pjanic, mi auguro che tutto quel che dica sia vero.

 

Mi spiace per Kessie, ma fino ad una certa cifra i nostri non vanno e fanno bene, a meno che ne valga la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vaccate del sayan @@

Mi erano mancate @@

 

Traduco per i poco esperti di bargiggese: Kessie è già nostro, Caldara sfumato, Gagliardini sfuma in estate.

Bargiggia ha anticipato tutti su pjanic e higuain...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia ha anticipato tutti su pjanic e higuain...

Bargiggia non sa una mazza e spara a caso. Ogni tanto gli va di *, altre volte parla di Pjaca che farà le visite mediche all'inter, prima di ravvedersi e dire che sarebbe andato sicuro al napoli.

Questp prima del reale trasferimento al milan, ovvio.

Solo in italia questo qui può lavorare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dicendo che Kessie è nostro, ti ho visto troppo ottimista...

frena che non è da te sefz

Mi fa schifo infatti.

 

 

No scherzo .asdsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno un poco a dirlo ma tutti questi ragazzotti dell'Atalanta sinceramente non li conosco granchè...devo fare un ripassino sefz

 

Vedo cifre importanti; ma se i giovani valgono allora sono cifre sensatissime.

 

Se Bepun e Fabiun hanno valutato in un certo modo non posso che pensare siano estremamente bravi e "futuribili", come si dice.

 

In questo senso l'unica cosa che mi sembra di poter dire con un poco di certezza è che nel panorama italiano qualche buon talento nostrano comincia a rivedersi dopo un periodo di nulla cosmico.

Magari non sono talenti stra-puri ma sono ragazzi sui quali lavorandoci sopra si può costruire comunque tanto e bene.

E se la Juve ci investe forte vuol dire che c'è qualcosa di buono sotto.

 

Altri preferiscono l'esterofilia a tutti i costi e non sempre fanno bene (e vedrete che presto o tardi finiranno per copiarci, come sempre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia ha anticipato tutti su pjanic e higuain...

 

e non solo fu il PRIMO A SAPERE DEL MANCATO ARRIVO DI WITSEL , era in contatto web con Marotta direttamente dalla sede della juventus.

Questa cosa mi fece ricredere il giudizio e RIVALUTARE Bargiggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha ancora dimostrato niente e costa già un abuso.... bah

ma il mercato lo seguite?i prezzi questi sono..........voi ragionate ancora coi prezzi di 10 anni fa.....inoltre alla juve 10-15-20 cambia poco,a bilancio costa una miseria,gli ingaggi hanno un impatto + pesante e caldara prende una miseria di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.