Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mandzukic: "Mai chieste garanzie alla Juve o ad Allegri. Higuain? Con lui tutto ok. Tridente? Si può fare. I cambi? La mia non è rabbia, è dispiacere"

Post in rilievo

era dai tempi di Montero che mi mancava un "cattivo" cosi' grande in squadra!

 

Mah, sinceramente secondo me si confonde "duro" con "cattivo".

Da che lo vedo giocare, ed e' parecchio, non ho mai visto a Mandzukic fare un fallo cattivo o violento contro un avversario.

 

Al contrario gli ho visto prendere un sacco di botte senza lamentarsi e, proprio per questa fama di cattivo, ho il sospetto, senza essere adeguatamente tutelato dagli arbitri che ormai non gli fischiano un fallo a favore in area nemmeno se gli sparano.

 

Giusto andando a memoria, in Juve-Fiorentina, l'anno scorso, Borja Valero gli ha tirato un cazzotto in faccia mentre stava per arrivargli un cross, a Genova di recente altro rigore negato, cosi anche contro la Roma dove e' stato anche buttato sui cartelloni pubblicitari da Manolas dopo 30 sec.

L'anno scorso di questi tempi ogni tre cross che arrivavano in area uno lo metteva dentro lui, di testa o di piede, ora non gli arriva piu nulla perche' viene impunemente massacrato in ogni partita.

 

Non e' una critica contro Mandzukic ma piuttosto contro il trattamento che sta ricevendo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto la frase che "ho l'impressione che alcuni tifosi mi capiscano(e mi apprezzano) meglio di tanti esperti" ho pensato subito che Mandzukic legga questo forum : D

 

Cmq...

Nel tempo libero Dybala gioca con i lego, Mandzukic lo passa invece con la ragazza...

trova le differenze. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario sei diventato un'idolo. Oggi nella rosa della Juventus l'importanza di Mandzukic va oltre quella tecnica e tattica, lui è l'esempio della grinta, dell'abnegazione, della predisposizione alla lotta

 

Mario con in braccio un Carlino mi fa sorridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.