Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS #21: Ravanelli: «Questa Juve può dominare in Europa» Cosatti: «Contro la Roma svolta tattica». 1VS1 Ico83-GianlucaEnzini su Conte

Post in rilievo

Potete scegliere il capitolo da riascoltare cliccando da desktop su

questo link

 

Novità con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione "Spreaker podcast" potete vedere la suddivisione in capitoli anche dal vostro smartphone e scegliere così il momento della trasmissione che preferite ascoltare

 

Novità con il nuovo aggiornamento potete scegliere il capitolo da ascoltare direttamente dal widget sottostante!

 

 

 

mrTowvt.png

 

 

 

 

 

 

 

 

ziRFEyt.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Uk34Hvn.jpg

 

 

 

 

 

"RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com.

Vi racconteremo il mondo bianconero con competenza, passione e ospiti di prestigio, insieme ai vostri preziosi interventi.

Uno stile senza tempo. La Juventus come non l'avete mai ascoltata"

_____________________________________________

 

ASCOLTA #RADIOVS IN DIRETTA

 

 

 

Cos'è RadioVS?

E' la radio ufficiale di VecchiaSignora.com, la community dei tifosi della Juventus più grande e importante del mondo. Vi racconteremo tutte le ultime news bianconere con le nostre esclusive e gli ospiti prestigiosi del mondo bianconero. Una radio sulla Juventus, per tutti i tifosi della Juventus.

 

Che cos'è un podcast?

I podcast sono episodi di un programma radiofonico disponibili su internet sotto forma di registrazioni audio.

 

Come ascoltarci?

E' possibile ascoltarci in diretta su Spreaker.com, nella pagina dedicata al nostro show: https://www.spreaker.com/user/radiovs oppure utilizzando il "player" posizionato in questa discussione, nella discussione della puntata o in homepage del nostro sito, posizionato nella colonna a destra.

 

Come ascoltare la registrazione della puntata?

Se non vi sarà possibile ascoltare la diretta della puntata, non preoccupatevi. Al termine di ogni puntata, avrete immediatamente a disposizione la registrazione del podcast sul nostro profilo Spreaker.com, su iTunes e su Pocket Casts (applicazione tra le più utilizzate, a pagamento) così da poterlo ascoltare quando e come volete: in auto, sui mezzi pubblici, sul vostro smartphone, sul proprio computer.

 

Come ascoltare la puntata da mobile?

Il player presente nelle pagine del nostro sito ha una tecnologia perfettamente compatibile con i dispositivi mobile, potete quindi ascoltare la trasmissione con il browser del vostro dispositivo (anche in background).

Inoltre, per smartphone e tablet, è possibile scaricare l'applicazione Spreaker Podcast Radio che permette l'ascolto della trasmissione in diretta o del podcast, una volta installata cercate VecchiaSignora.com e ascoltate con comodità la nostra radio. Ecco le versioni disponibili:

 

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

I podcast della puntata sono inoltre disponibili su iTunes:

 



kstooEH.jpg

 

È anche possibile aggiungere il link rss all'applicazione che utilizzate per i vostri podcast:

 

 

 

3NV78DS.jpg

Devo essere iscritto a Spreaker.com per ascoltarvi?

La registrazione non è richiesta. Chiunque potrà ascoltare la trasmissione. Basta semplicemente collegarsi al sito o scaricare l'applicazione, nessuna registrazione.

 

Come posso interagire con gli opinionisti e gli ospiti?

Durante ogni puntata verrà aperta una nuova discussione nella sezione "Juventus Forum" dove tutti gli ascoltatori potranno commentare in diretta la puntata e porre quesiti e domande agli opinionisti e agli ospiti presenti alla trasmissione.

Se siete iscritti a Twitter, interagite inviandoci i vostri messaggi usando l'hashtag #RadioVS, commentando la puntata e proponendo domande ai nostri opinionisti e ospiti.

C'è anche la possibilità di fare un intervento telefonico, si può effettuare una chiamata tradizionale o usare Whatsapp per chiamate e messaggi. Il numero è sempre lo stesso: 391 753 99 66

 

 

 

I nostri profili ufficiali, seguici per rimanere aggiornato su RadioVS

Facebook: https://goo.gl/QMDyzj

Twitter: https://twitter.com/RadioVSOfficial

Ascoltaci su Spreaker.com: https://www.spreaker.com/user/radiovs

Ascoltaci su iTunes: https://goo.gl/TehP49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penna bianca @@

 

Vorrei chiedere a Fabrizio quale è stato il trofeo che ha vinto con la Juve, che gli ha dato più emozione.

 

Inoltre vorrei chiedergli anche quale è stato il suo gol più importante.

 

(risposte scontate, mi sa :d )

 

Ah, un'altra cosa, questa è più una domanda tecnica: gli chiederei se secondo lui, con questo Mandzukic, è ipotizzabile il tridente Manzo-Pipa-Dybala, con Manzo che farebbe il lavoro che faceva Ravanelli nel primo Lippi (in ampiezza).

Crede sia fattibile, a livello di equilibrio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, fate come Chrim :d scrivete in tempo le vostre domande, perchè se le fate durante l'intervento degli ospiti non abbiamo il tempo di leggerle ;)

 

A stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhhhh Cambio alla conduzione

 

 

 

Daje serenaaa

 

 

 

99.9% ci sarò

 

sarà difficile sostituire Tommy per questa sera, ma ci proverò sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda al vetriolo: chiederei al mitico Penna Bianca se sia ancora in contatto con Vialli e (se sì) perchè quest'ultimo sia diventato così antijuventino rinnegando una fase importante della sua carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei chiedere a Fabrizio come si è sentito, lui tifoso juventino da sempre, quando ha vinto lo scudetto con la Lazio, considerando anche Perugia e tutte le polemiche.. Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me Fabrizio Ravanelli rappresenta il più autentico profilo Juve, intriso di lealtà, dedizione, forza di volontà e umiltà. Grazie Fabrizio per quello che hai dato alla squadra che amo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo del nostro passato, un numero 1 (da perugino a perugino...!)

 

Domanda per lui: Allegri è l'allenatore giusto per vincere la Champions? Pensa che Lippi possa tornare da noi un giorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo chiedere a Ravanelli:

1. Se si é rivisto in qualche attaccante juventino recente. E' stato accostato in particolare a Zaza ma io lo rivedo più in Mandzukic.

2. Se, secondo lui, era più forte la Juve del primo scudetto di Lippi, con Baggio e Sousa ai massimi livelli, oltre al famoso tridente, o quella che l'anno dopo ha vinto la Coppa Campioni con in più Jugovic e Del Piero più grande di un anno, oltre ad un Deschamps sano;

3. Se a posteriori si é pentito di aver accettato di andare al Middlesborough e se nell'occasione fu Moggi a fare tutto o, come per Vieri l'anno dopo, fu lui ad insistere per andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda al vetriolo: chiederei al mitico Penna Bianca se sia ancora in contatto con Vialli e (se sì) perchè quest'ultimo sia diventato così antijuventino rinnegando una fase importante della sua carriera

Non ho sky. Ma ho sentito queste cose da più parti su vialli. Ma cosa ha detto esattamente? Immagino qualcosa su calciopoli.

 

 

Per me Fabrizio Ravanelli rappresenta il più autentico profilo Juve, intriso di lealtà, dedizione, forza di volontà e umiltà. Grazie Fabrizio per quello che hai dato alla squadra che amo.

Sottoscrivo tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noooo grande Fabrizio!

 

Uno dei miei idoli adolescenziali: cuore, grinta, attaccamento alla maglia e una bella castagna nel sinistro che non guastava mai.

 

Ero a Roma nel 96, quindi domanda banale ma di rito: cosa si prova a segnare in una finale di Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia a voi, avete già fatto tutte le domande che avevo in mente io :d

 

Dunque, vorrei chiedere a Fabrizio cosa ci manca secondo lui per vincere la Champions a livello qualitativo e chi potrebbe risolvere i nostri problemi a centrocampo. Se invece secondo lui la rosa è perfetta così, vorrei sapere quale formazione schiererebbe contro il Porto :)

 

Poi vorrei chiedergli se ci racconta qualche aneddoto suoi suoi compagni di squadra, va bene qualsiasi curiosità! Chi era il più allegro, chi il più serio, cose di questo genere.

 

 

Fabri @@

Da buona perugina non posso non amarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno di noi. Volevo sapere qualcosa del suo rapporto di amicizia con Andrea Fortunato. E i ricordi, anche dello spogliatoio, di quel periodo terribile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Fabrizio, nei tuoi 4 anni in bianconero (che tra parentesi avrei voluto fossero stati di più) sei stato allenato dai due mister più vincenti della nostra storia. Quali differenze e quali affinità ci sono tra Trapattoni e Lippi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'allenatore della prima Coppa il goleador della seconda... Tra un paio di anni voglio in radio Gigi, il capitano della terza @@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sgrattuggiatevi pure, io ci credo .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fabrizio da Mugnano, ancora mi viene da ridere a ripensarti vittima di "Scherzi a Parte", con Di Livio e Ciro, all'interno di una macchina "fonfa"... :d :d :d

Vorrei chiederti che emozioni hai provato e cosa ti aspettavi il giorno in cui hai avuto la certezza che avresti giocato nella Juventus. E poi, alla fine, se quello che ti aspettavi si è poi confermato e se invece c'è una sola cosa (anche piccola) che ti ha "deluso".

Un saluto dal Trasimeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Cosatti:

 

siamo così sicuri di abbandonare la corsa a Kessiè per motivi "comportamentali"? A me sembra davvero forte, il migliore di questa Atalanta dei miracoli.

 

la Supercoppa è una partita unica e verrà giocata al massimo ma per quanto riguarda la Coppa Italia, pensa che quest'anno verrà un po' snobbata per concentrare tutte le forze su Champions e Campionato oppure si cercherà di vincerla per la terza volta consecutiva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fabrizio da Mugnano, ancora mi viene da ridere a ripensarti vittima di "Scherzi a Parte", con Di Livio e Ciro, all'interno di una macchina "fonfa"... :d :d :d

Vorrei chiederti che emozioni hai provato e cosa ti aspettavi il giorno in cui hai avuto la certezza che avresti giocato nella Juventus. E poi, alla fine, se quello che ti aspettavi si è poi confermato e se invece c'è una sola cosa (anche piccola) che ti ha "deluso".

Un saluto dal Trasimeno.

 

Io sono di Perugia, siamo vicini :d

Il Trasimeno è una zona bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Cosatti vorrei chiedere come sta vivendo Benatia il fatto di essere stato superato nelle gerarchie anche da Rugani. Non giocare quando tutta la BBC è arruolabile è un conto, restar fuori anche quando uno o due titolari sono indisponibili, come è successo ultimamente, potrebbe creare dei comprensibili malumori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.