Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Michael Scott

[Video] Allegri si sfoga con Marotta e Paratici per l'atteggiamento dei giocatori: "Li devo prendere a calci in c**o!"

Post in rilievo

Ho letto poche pagine e mi è bastato.. Ho letto di quelle cose allucinanti, mi era capitato 1\2 mesi fa di leggere 10' un forum di romanisti e non avevo letto tante cattiverie come invece ne ho lette qua. Certa gente non ama davvero la Juve, impossibile amare la Juve e scrivere certe cose. Inammissibile.

 

Abbiamo davvero raggiunto livelli bassi, non avevo mai visto tifosi di una squadra insultare la propria stessa squadra in questo modo.. Ho visto tifosi arrabbiati con i giocatori o con gli allenatori o con la società, mai visto tifosi che insultano la propria squadra e addirittura il palmares della squadra stessa.

 

Oltretutto il palmares di una delle squadre piu' vincenti della storia del calcio, mica del palmares del Crotone.

Ma quali cattiverie? La Juventus fc è da Settembre che gioca da cani e vince solo grazie a giocate individuali, ormai è inutile continuare a mettere la testa sotto la sabbia. E' così e non cambierà nulla fino a quando non caccieranno Allegri, e ciò avverrà molto presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La favola della finale rubata dal barcellona ormai passerà alla storia in questo forum, dei primi 20 minuti disastrosi di vidal che andava espulso dalle 3 alle 5 volte c'è ne siamo dimenticati, poi in 10 contro quel barca sarebbe andata a meraviglia, quella finale l'ha vinta la miglior squadra in campo, meritata e vinta, smettiamola di direi idiozie

con molta fortuna e meno errori, si sarebbe potuto vincere, però obiettivamente il Barcellona ha dominato per 70 minuti su 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali cattiverie? La Juventus fc è da Settembre che gioca da cani e vince solo grazie a giocate individuali, ormai è inutile continuare a mettere la testa sotto la sabbia. E' così e non cambierà nulla fino a quando non caccieranno Allegri, e ciò avverrà molto presto.

non mi riferivo alle critiche ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Trap con il suo atteggiamento sparagnino mi ha fatto tirare migliaia di bestemmie. A parte atene,lo ritengo colpevole delle eliminazioni con arsenal nel 1980 e in parte di quella col Barcellona nel 1986.detto questo va riconosciuto che ha fallito solo la finale di Atene, vincendo tutte le altre disputate (3 di uefa, 1 di coppa coppe, supercoppa, intercontinentale). La finale di Bruxelles fu una partita particolare ma nulla ci può dire che in un altro contesto la Juve non avrebbe vinto. In fondo qualche mese prima il Trap vinse nettamente la finale di supercoppa contro il medesimo Liverpool

 

La SuperCoppa, la coppa delle coppe, la coppa UEFA contano poco o nulla

 

Certo ora direte che in quegli anni quelle coppe contavano molto. E vi sbagliate.......... perche' se contavano in quel periodo, la storia ha provato che nel lungo andare contano poco o nulla.......

Oggi, conta nulla se la Juve ha coppa delle coppe, UEFa e tutte le coppe internazionali vinte nella sua storia

 

Preferisci 7 CL in bacheca, o 2 CL in bacheca e vantarti che hai vinto TUTTE le coppe internazionali?

 

E' come se una squadra vince tutti i campionati professionistici Italiani di tutte le categorie, e questo varrebbe di piu' di una Juve che ha vinto 34 scudi della massima serie........

 

Conta la CL, o la Coppa Campioni. Il resto conta quasi nulla....... Non e' una caxxata, e' la santa verita' che i tifosi fanno fatica ad ammettere perche' e' dura ammettere che il Milan ci e' davanti con 7CL e noi con solo con 2 CL. Allora si giustifica con cavolate con stupidate tipo che noi abbiamo vinto TUTTE le coppe internazionali e il Milan NO. Per giustificare che cosa? Che siamo pari a loro? Non credo....... e non e' cosi'. Sarebbe ora di ammetterlo e di farsi un esame di coscienza che in coppa campioni abbiamo semi fallito. Se perdi 6 finali qualcosa di negativo vorra' pur dire........ anche se e' dura ammetterlo.

 

Il Trap ha fallito, punto e basta. Quella Juve era l'equivalente del Barca di Guardiola. Era una squadra stellare, e tranquillamente poteva vincere 3 coppe campioni di fila. Invece perde ad Atene da polli, compromettendo l'anno successivo dove si e' dovuto partecipare alla coppa coppe invece che alla coppa campioni.

Avere la Juve piu' forte di tutti i tempi e vincere 1 sola coppa campioni con rigore regalato ha dimostrato tutti i limiti di questo allenatore.

E questi sono i FATTI, non mie opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con molta fortuna e meno errori, si sarebbe potuto vincere, però obiettivamente il Barcellona ha dominato per 70 minuti su 90

Non dovevamo neanche esserci in Finale...un Outsider che per un caso si e trovata in finale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Trap ha fallito, punto e basta. Quella Juve era l'equivalente del Barca di Guardiola. Era una squadra stellare, e tranquillamente poteva vincere 3 coppe campioni di fila. Invece perde ad Atene da polli, compromettendo l'anno successivo dove si e' dovuto partecipare alla coppa coppe invece che alla coppa campioni.

Avere la Juve piu' forte di tutti i tempi e vincere 1 sola coppa campioni con rigore regalato ha dimostrato tutti i limiti di questo allenatore.

E questi sono i FATTI, non mie opinioni

 

Ma smettetela di infangare il Palmares della la propria squadra. Per esempio, il Madrid ha vinto una Champions contro di noi con un gol in fuorigioco e non gli frega una beata min.chia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La SuperCoppa, la coppa delle coppe, la coppa UEFA contano poco o nulla

 

Certo ora direte che in quegli anni quelle coppe contavano molto. E vi sbagliate.......... perche' se contavano in quel periodo, la storia ha provato che nel lungo andare contano poco o nulla.......

Oggi, conta nulla se la Juve ha coppa delle coppe, UEFa e tutte le coppe internazionali vinte nella sua storia

 

Preferisci 7 CL in bacheca, o 2 CL in bacheca e vantarti che hai vinto TUTTE le coppe internazionali?

 

E' come se una squadra vince tutti i campionati professionistici Italiani di tutte le categorie, e questo varrebbe di piu' di una Juve che ha vinto 34 scudi della massima serie........

 

Conta la CL, o la Coppa Campioni. Il resto conta quasi nulla....... Non e' una caxxata, e' la santa verita' che i tifosi fanno fatica ad ammettere perche' e' dura ammettere che il Milan ci e' davanti con 7CL e noi con solo con 2 CL. Allora si giustifica con cavolate con stupidate tipo che noi abbiamo vinto TUTTE le coppe internazionali e il Milan NO. Per giustificare che cosa? Che siamo pari a loro? Non credo....... e non e' cosi'. Sarebbe ora di ammetterlo e di farsi un esame di coscienza che in coppa campioni abbiamo semi fallito. Se perdi 6 finali qualcosa di negativo vorra' pur dire........ anche se e' dura ammetterlo.

 

Il Trap ha fallito, punto e basta. Quella Juve era l'equivalente del Barca di Guardiola. Era una squadra stellare, e tranquillamente poteva vincere 3 coppe campioni di fila. Invece perde ad Atene da polli, compromettendo l'anno successivo dove si e' dovuto partecipare alla coppa coppe invece che alla coppa campioni.

Avere la Juve piu' forte di tutti i tempi e vincere 1 sola coppa campioni con rigore regalato ha dimostrato tutti i limiti di questo allenatore.

E questi sono i FATTI, non mie opinioni

permettimi ma fai un discorso poco sensato. 30 o 40 anni fa contava eccome vincere una coppa uefa o una supercoppa, per non parlare dell'intercontinentale. Se non lo ammetti vuoi fare lo snob a tutti i costi oppure semplicemente ai tempi eri troppo piccolo e quindi non sai di cosa parli. Tra l'altro la UEFA del 1983 ad esempio includeva bayern, Barcellona, real Madrid, Liverpool mentre in coppa campioni c'erano atletico Bilbao e Amburgo. Comunque sia, assodato che è assurdo che la Juve abbia perso sei finali di cl, il tuo ragionamento non c'entra molto con quanto da me sostenuto e cioè che il Trap abbia fallito solo la finale di Atene. Il trap su otto finali ne ha vinte sette. Se vuoi prendertela con qualcuno prenditela con lippi che è riuscito nell'impresa di perdere quattro finali (compresa la uefa del 1995).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SuperCoppa, la coppa delle coppe, la coppa UEFA contano poco o nulla

 

Certo ora direte che in quegli anni quelle coppe contavano molto. E vi sbagliate.......... perche' se contavano in quel periodo, la storia ha provato che nel lungo andare contano poco o nulla.......

Oggi, conta nulla se la Juve ha coppa delle coppe, UEFa e tutte le coppe internazionali vinte nella sua storia

 

Preferisci 7 CL in bacheca, o 2 CL in bacheca e vantarti che hai vinto TUTTE le coppe internazionali?

 

E' come se una squadra vince tutti i campionati professionistici Italiani di tutte le categorie, e questo varrebbe di piu' di una Juve che ha vinto 34 scudi della massima serie........

 

Conta la CL, o la Coppa Campioni. Il resto conta quasi nulla....... Non e' una caxxata, e' la santa verita' che i tifosi fanno fatica ad ammettere perche' e' dura ammettere che il Milan ci e' davanti con 7CL e noi con solo con 2 CL. Allora si giustifica con cavolate con stupidate tipo che noi abbiamo vinto TUTTE le coppe internazionali e il Milan NO. Per giustificare che cosa? Che siamo pari a loro? Non credo....... e non e' cosi'. Sarebbe ora di ammetterlo e di farsi un esame di coscienza che in coppa campioni abbiamo semi fallito. Se perdi 6 finali qualcosa di negativo vorra' pur dire........ anche se e' dura ammetterlo.

 

Il Trap ha fallito, punto e basta. Quella Juve era l'equivalente del Barca di Guardiola. Era una squadra stellare, e tranquillamente poteva vincere 3 coppe campioni di fila. Invece perde ad Atene da polli, compromettendo l'anno successivo dove si e' dovuto partecipare alla coppa coppe invece che alla coppa campioni.

Avere la Juve piu' forte di tutti i tempi e vincere 1 sola coppa campioni con rigore regalato ha dimostrato tutti i limiti di questo allenatore.

E questi sono i FATTI, non mie opinioni

 

Quanti anni hai?

 

si, certo, ce la siamo meritata...

 

No guarda, dovevamo farci battere apposta perchè "noi siamo l'outsider". Poi magari si va a guardare in casa di Atletico Madrid e Borussia Dortmund eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio se vuoi far valere la tua tecnica devi correre almeno come i tuoi avversari ... e nella Juve contro il Milan hanno corso in tre Stefanone, Manzo e Sandro, perso il loro dinamismo l'inerzia è passata ai rossoneri aiutati dalla loro maggiore freschezza atletica e dalla indisponenza di troppi ...

 

Uncle Pat non ha il passo per tenere Suso ma, come chiedeva Allegri, avrebbe dovuto marcarlo in anticipo inibendo il gioco su di Lui, se ci aggiungi Lemina che non ha dato intensità nel coprire le linee di passaggio e nel raddoppiare e Dybala affatto lucido e concreto ...

 

Troppi errori tecnici dei giocatori e partita giocata in infradito da molti, troppi, l'andar di matto di Allegri lo considero genuino e motivato, e per questo necessariamente sbagliato nei tempi e nei modi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione delle finali perse resta una ferita aperta... lo score a livello europeo è buono (11 vittorie su 21 finali), ma non eccezionale anche perché come tutti ben sappiamo peggiora sensibilmente considerando solo la manifestazione più importante (2 vittorie su 8 finali).

I numeri parlano chiaro e le finali perse purtroppo portano solo rimpianti. Gli albi d'oro non possono essere riscritti, ma è indubbio che in questi decenni (salvo rare parentesi) la squadra sia stata protagonista, raccogliendo ahinoi meno di quello che avrebbe potuto/dovuto! La speranza è di rifarsi quanto prima e possibilmente inanellare una serie di vittorie nel giro di pochi anni alla stregua delle big spagnole in modo da riequilibrare la nostra storia europea, a mio parere comunque gloriosa.

 

In Italia siamo primatisti ovunque pur perdendo 5 finali di Coppa Italia ed altrettante SuperCoppe. Accidenti, avrei voluto vincere tutto perché mettere la medaglietta al collo e vedere gli altri festeggiare infastidisce sempre e comunque, a prescindere dal valore della Coppa in palio. Fortunatamente però in questo scenario di dominio o quasi ciò che è stato lasciato agli avversari (o talvolta perso con merito) assume quasi i connotati della beneficienza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettimi ma fai un discorso poco sensato. 30 o 40 anni fa contava eccome vincere una coppa uefa o una supercoppa, per non parlare dell'intercontinentale. Se non lo ammetti vuoi fare lo snob a tutti i costi oppure semplicemente ai tempi eri troppo piccolo e quindi non sai di cosa parli. Tra l'altro la UEFA del 1983 ad esempio includeva bayern, Barcellona, real Madrid, Liverpool mentre in coppa campioni c'erano atletico Bilbao e Amburgo. Comunque sia, assodato che è assurdo che la Juve abbia perso sei finali di cl, il tuo ragionamento non c'entra molto con quanto da me sostenuto e cioè che il Trap abbia fallito solo la finale di Atene. Il trap su otto finali ne ha vinte sette. Se vuoi prendertela con qualcuno prenditela con lippi che è riuscito nell'impresa di perdere quattro finali (compresa la uefa del 1995).

 

Come al solito, hai fatto FINTA di non capire il mio discorso PER TUA CONVENIENZA

 

Cosa di questo qui sotto non hai capito del mio discorso, che mi ripeti la classica LITANIA che leggo da tanti qui dentro che "allora la UEFA e la Coppa Coppe valeva molto" ???

 

Rileggi qui sotto cosa ti avevo scritto

 

perche' se contavano in quel periodo, la storia ha provato che nel lungo andare contano poco o nulla.......

Oggi conta nulla se la Juve ha coppa delle coppe, UEFA e tutte le coppe internazionali vinte nella sua storia

Preferisci 7 CL in bacheca, o 2 CL in bacheca e vantarti che hai vinto TUTTE le coppe internazionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti anni hai?

 

Abbastanza da averli vissuti in PRIMA PERSONA quegli anni........

E so quello che dico,al contrario di te che avete i paraocchi bianconeri sugli occhi da negare la verita', e cioe' che la coppa coppe e la UEFA a lungo termine CONTANO NULLA.

 

Conta SOLO la CL..........

 

Domandina: Si avrebbe piu' prestigio a vincere 3 coppe campioni di fila o a vincere 1 coppa campioni, coppa coppe e UEFA in 3 anni? Trap ha fallito perche' in 3 anni poteva essere leggenda, se non falliva la PRIMA finale di Atene da puri polli, e il Trap ha le sue colpe......... Con quello squadrone, essere leggenda era a portata di mano

Meditate.........

 

Ripeto qui sotto il discorso scritto ad un'altro utente

 

perche' se contavano in quel periodo, la storia ha provato che nel lungo termine contano poco o nulla.......

Oggi conta nulla se la Juve ha coppa delle coppe, UEFA e tutte le coppe internazionali vinte nella sua storia

Preferisci 7 CL in bacheca, o 2 CL in bacheca e vantarti che hai vinto TUTTE le coppe internazionali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che da qui a fine stagione prendano per mano la situazione i senatori, il fenomeno di livorno con queste dichiarazioni si è fatto non pochi nemici...e la conferma di galeone che il ciclo alla juve di allegri è finito, altro non fa che togliergli ulteriore credibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio se vuoi far valere la tua tecnica devi correre almeno come i tuoi avversari ... e nella Juve contro il Milan hanno corso in tre Stefanone, Manzo e Sandro, perso il loro dinamismo l'inerzia è passata ai rossoneri aiutati dalla loro maggiore freschezza atletica e dalla indisponenza di troppi ...

 

Uncle Pat non ha il passo per tenere Suso ma, come chiedeva Allegri, avrebbe dovuto marcarlo in anticipo inibendo il gioco su di Lui, se ci aggiungi Lemina che non ha dato intensità nel coprire le linee di passaggio e nel raddoppiare e Dybala affatto lucido e concreto ...

 

Troppi errori tecnici dei giocatori e partita giocata in infradito da molti, troppi, l'andar di matto di Allegri lo considero genuino e motivato, e per questo necessariamente sbagliato nei tempi e nei modi ...

 

Ecco, è questo il succo del discorso. Nessuna dietrologia, solo uno sfogo per una partita affrontata superficialmente da molti che si sentivano già in vacanza.

Succede nel calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzia....

Il poblema è che di babbei simili qui dentro ce ne sono diversi...

Ma forse è il momento, davvero, di abbandonare questo posto, nell'attesa che qualcuno si decida a fare un po' di sano repulisti.

 

.doh .doh .doh

Come si fa con questa gente?

Da ricovero, davvero... nemmeno i prescritti la pensano così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come al solito, hai fatto FINTA di non capire il mio discorso PER TUA CONVENIENZA

 

Cosa di questo qui sotto non hai capito del mio discorso, che mi ripeti la classica LITANIA che leggo da tanti qui dentro che "allora la UEFA e la Coppa Coppe valeva molto" ???

 

Rileggi qui sotto cosa ti avevo scritto

 

perche' se contavano in quel periodo, la storia ha provato che nel lungo andare contano poco o nulla.......

Oggi conta nulla se la Juve ha coppa delle coppe, UEFA e tutte le coppe internazionali vinte nella sua storia

Preferisci 7 CL in bacheca, o 2 CL in bacheca e vantarti che hai vinto TUTTE le coppe internazionali?

sono domande insensate. Ovviamente avrei preferito Non vedere tutte le finali perse che ho visto ma così è andata e nessuno può cambiare il passato. Parimenti è insensato sminuire le vittorie europee che pure ci sono state. Infine è insensato prendersela col trap che ha vinto praticamente tutti i trofei europei vinti dalla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza da averli vissuti in PRIMA PERSONA quegli anni........

E so quello che dico,al contrario di te che avete i paraocchi bianconeri sugli occhi da negare la verita', e cioe' che la coppa coppe e la UEFA a lungo termine CONTANO NULLA.

 

Conta SOLO la CL..........

 

Domandina: Si avrebbe piu' prestigio a vincere 3 coppe campioni di fila o a vincere 1 coppa campioni, coppa coppe e UEFA in 3 anni? Trap ha fallito perche' in 3 anni poteva essere leggenda, se non falliva la PRIMA finale di Atene da puri polli, e il Trap ha le sue colpe......... Con quello squadrone, essere leggenda era a portata di mano

Meditate.........

 

Ripeto qui sotto il discorso scritto ad un'altro utente

 

perche' se contavano in quel periodo, la storia ha provato che nel lungo termine contano poco o nulla.......

Oggi conta nulla se la Juve ha coppa delle coppe, UEFA e tutte le coppe internazionali vinte nella sua storia

Preferisci 7 CL in bacheca, o 2 CL in bacheca e vantarti che hai vinto TUTTE le coppe internazionali?

 

Anche io li ho vissuti in prima persona, ed a ai tempi contavano, eccome. Hanno smesso di contare per il semplice fatto che hanno rivoluzionato il modo di pensare il calcio internazionale, molto semplicemente, decidendo di puntare su una unica competizione, la CL, ampliandone la partecipazione, eliminando una coppa e declassando di fatto la rimanente. Tant'è che ai tempi l'aver vinto tutte le coppe internazionali aveva un valore, eccome se ce l'aveva. Tra l'altro alla nascita la Coppa campioni aveva tutto tranne che un fascino internazionale, tantìè che la Juventus la snobbò per anni ed anni, ai tempi di Sivori Charles e Boniperti. Potresti andare ad esempio dal nostro presidentissimo a lamentarti di cò, che per colpa di questa presunzione adesso ttu non puoi vantarti di avere in bacheca 4 o 5 CL in più. Giusto per fare un esempio, quante CL ha vinto il Real Madrid negli anni 60/70/80?

Ah ovviamente è interessante come adesso vada di moda sminuire a posteriori le vittorie ottenute, molto bene.

 

sono domande insensate. Ovviamente avrei preferito Non vedere tutte le finali perse che ho visto ma così è andata e nessuno può cambiare il passato. Parimenti è insensato sminuire le vittorie europee che pure ci sono state. Infine è insensato prendersela col trap che ha vinto praticamente tutti i trofei europei vinti dalla juve

 

Eh ma lui evidentemente già negli anni settanta aveva capito che la Coppa Uefa appena istituita non valeva nulla, trattasi di preveggenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io li ho vissuti in prima persona, ed a ai tempi contavano, eccome. Hanno smesso di contare per il semplice fatto che hanno rivoluzionato il modo di pensare il calcio internazionale, molto semplicemente, decidendo di puntare su una unica competizione, la CL, ampliandone la partecipazione, eliminando una coppa e declassando di fatto la rimanente. Tant'è che ai tempi l'aver vinto tutte le coppe internazionali aveva un valore, eccome se ce l'aveva. Tra l'altro alla nascita la Coppa campioni aveva tutto tranne che un fascino internazionale, tantìè che la Juventus la snobbò per anni ed anni, ai tempi di Sivori Charles e Boniperti. Potresti andare ad esempio dal nostro presidentissimo a lamentarti di cò, che per colpa di questa presunzione adesso ttu non puoi vantarti di avere in bacheca 4 o 5 CL in più. Giusto per fare un esempio, quante CL ha vinto il Real Madrid negli anni 60/70/80?

Ah ovviamente è interessante come adesso vada di moda sminuire a posteriori le vittorie ottenute, molto bene.

 

 

 

Eh ma lui evidentemente già negli anni settanta aveva capito che la Coppa Uefa appena istituita non valeva nulla, trattasi di preveggenza.

 

Per cui si ritorna al discorso originale: COME MAI IL MILAN CHE HA VINTO 2 CL CONTA DI PIU' DI NOI CHE DI CL NE ABBIAMO VINTE 1 ?? Non e' che a vincene 2 rispetto ad 1 ti fa cosi' piu' prestigioso degli altri.

Vediamo se ci arrivi..........

 

Te l'anticipo io la risposta: Perche' loro possono vantarsi 7 CL in bacheca, e PERCHE' LA COPPA CAMPIONI CONTAVA ALLORA E CONTA PURE OGGI E CONTERA' IN FUTURO, MENTRE LA COPPA EUFA E COPPA COPPE NON SONO IL *TOP*, E SE LE REGOLE CAMBIANO LE SPESE LE FANNO LE COPPE MENO PRESTIGIOSE, NON LA MADRE DI TUTTE LE COPPE COME LA COPPA CAMPIONI..........

 

Ecco perche' il Milan con tutto che ha vinto SOLO 2 CL delle CL moderne (quella cambiata dalla vecchia coppa campioni come hai descritto tu) puo vantare di avere 7 coppe campioni o 7 CL perche' quella coppa e' la piu' importante e mai sara' cancellata ne allora, ne oggi e ne in futuro. Mentre la Juve che vince la coppa coppe e coppa UEFA negli anni che contava, oggi vanta che ha vinto delle coppette proprio perche' le regole sono cambiate e a farne le spese non e' MAI la coppa piu' importante (la coppa campioni) ma le coppe minori (UEFA e Coppa Coppe).

 

Conta la CL, niente altro.......... E avere uno squadrone stellare e vincerne solo 1 per rigore regalato come fece il Trap non fa di lui un grande allenatore.

Il Barca, Real, Milan Liverpool, e lo stesso United quando hanno avuto periodi d'oro LE COPPE CAMPIONI LE HANNO VINTE...... E noi invece perdiamo le finali, ma ci vantiamo per pura consolazione che abbiamo vinto tutte le coppe internazionali cosi' ci sentiamo a pari degli altri che di coppe campioni ne hanno vinte piu' di noi

 

Quando si poteva fare la storia, si e' fallito, inutile girarci attorno. Non solo con il Trap, ma diciamolo chiaro, pure con Lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è un cretino anche Allegri che si lamenta con Paratici, bisognerebbe dirgli che sono 5 anni che siamo sulla cresta dell'onda

 

Non è cretino, perché lui non si lamenta di Paratici o Marotta, ma si lamenta dell'atteggiamento dei giocatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.