Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Speciale Trezeguet racconta ed intervista Higuain: "Preferisco vincere rispetto ai record, l'obiettivo è la Champions, ma non c'è pazienza"

Post in rilievo

Conte alla Juventus ha avuto quasi sempre attaccanti scarsi che potevano fare giusto quello: correre e aprire spazi per i centrocampisti, guardati cosa sta facendo in Premier dove le altre squadre giocano a calcio: oggi sono 12 vittorie di fila.

Pure ranieri ha vinto la premieri. E quest'anno?

Conte è bravo, ma io ho parlato del suo uso dell'attaccante, e con noi erano veramente utilizzati male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pure ranieri ha vinto la premieri. E quest'anno?

Conte è bravo, ma io ho parlato del suo uso dell'attaccante, e con noi erano veramente utilizzati male

Secondo me invece Conte poteva fare solo quello con gli attaccanti che si ritrovava. Ovvio che avendo un centrocampo fantastico lo usava come arma principale. Allegri invece, che ha punte fortissime e le fa giocare a 40 metri dalla porta, li usa bene gli attaccanti?

E i centrocampisti invece? Tutti per caratteristiche votati al possesso palla, come possono trovarsi in una squadra che difende soltanto e l'unico modo per attaccare sono i lanci lunghi sperando in Higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però poi vedi conte che ci mette un minimo di tattica e straccia la concorrenza al primo anno li... dai su in premier giocano totalmente no sense!!

Allora Conte che prende squadre in pessime condizioni e le porta a trionfare ci mette solo un po' di tattica. Allegri che ha preso una squadra reduce da tre scudetti e ha continuato a vincere nella mancanza assoluta di concorrenza, invece, illumina i giocatori col suo genio calcistico, ho capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Nel calcio non c’è più pazienza. Si vuole tutto subito"

 

 

Pipita hai ragione ... ma sei capitato tra frotte di tifosi viziati e con la pancia strapiena dopo questi ultimi 5 anni...

L'ultima volta che l'abbiamo vinta c'erano ancora le videocassette e i minidisc in giro, direi che di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che l'abbiamo vinta c'erano ancora le videocassette e i minidisc in giro, direi che di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa...

 

cominciate ad aspettare la fine di una stagione per criticare... non ad ogni minima caxxata.

 

Le stagioni si giudicano ALLA FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 Allora continuiamo a strafocarci di Nutella e i Ferrero Rocher li lasciamo agli altri perché a noi fanno schifo.

 

Solo a titolo informativo: non è proprio l'esempio più calzante visto che Nutella e Ferrero Rocher (entrambe della Ferrero) sono più o meno la stessa cosa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora Conte che prende squadre in pessime condizioni e le porta a trionfare ci mette solo un po' di tattica. Allegri che ha preso una squadra reduce da tre scudetti e ha continuato a vincere nella mancanza assoluta di concorrenza, invece, illumina i giocatori col suo genio calcistico, ho capito.

 

No guarda nn intendevo per niente questo.. per me Conte resta hn fuoriclasse... dimentichiamo sempre che da noi era alla prima avventura in hna big.. semplicemente dicevo che la premier tatticamente è un campionato orripilante, questo intendevo. Io preferisco conte ad allegri ma tifo per quello che sta sulla mia panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a titolo informativo: non è proprio l'esempio più calzante visto che Nutella e Ferrero Rocher (entrambe della Ferrero) sono più o meno la stessa cosa... :d

 

 

Più o meno, ma non sono la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che l'abbiamo vinta c'erano ancora le videocassette e i minidisc in giro, direi che di pazienza ne abbiamo avuta anche troppa...

 

Pensa, ci sono tifosi che non hanno mai festeggiato uno scudetto.... ma vedo che non linciano nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il pipita ha subito assimilato la filosofia halma halma

 

Inviato da mTalk

 

Higuain è un campione, ha detto cose giuste. O forse avrebbe dovuto dire si vinciamo domani stesso, visto che è arrivato da pochi mesi? Ma cosa pretendete? Ha ragione a dire che non sono robot, sono giocatori nuovi. Devono anche inserirsi bene ed entrare nel meccanismo. Mamma mia quanto criticate... e siamo solo a fine dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Higuain è un campione, ha detto cose giuste. O forse avrebbe dovuto dire si vinciamo domani stesso, visto che è arrivato da pochi mesi? Ma cosa pretendete? Ha ragione a dire che non sono robot, sono giocatori nuovi. Devono anche inserirsi bene ed entrare nel meccanismo. Mamma mia quanto criticate... e siamo solo a fine dicembre.

 

Beh se una squadra spende 100 milioni per un giocatore lo fa per provare a vincere subito (la cl nel nostro caso) o per provare a vincere tra 3-4 anni?

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece Conte poteva fare solo quello con gli attaccanti che si ritrovava. Ovvio che avendo un centrocampo fantastico lo usava come arma principale. Allegri invece, che ha punte fortissime e le fa giocare a 40 metri dalla porta, li usa bene gli attaccanti?

E i centrocampisti invece? Tutti per caratteristiche votati al possesso palla, come possono trovarsi in una squadra che difende soltanto e l'unico modo per attaccare sono i lanci lunghi sperando in Higuain?

Ma infatti allegri con sto uso di higuain per paura di mandzu è assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Preferisco di più vincere qualcosa di importante"

"La Champions"

"Eeeeh si"

L'espressione di Gonzalo non la racconto nemmeno.

 

A Borges ho avuto un tuffo al cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se una squadra spende 100 milioni per un giocatore lo fa per provare a vincere subito (la cl nel nostro caso) o per provare a vincere tra 3-4 anni?

 

Inviato da mTalk

 

Mica ha detto fra tre quattro anni. Vincere subito... ma guarda che siamo a dicembre! Lui parlava del gioco che migliorerà, no che non vinceranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ronaldo per me il più forte di tutti"

 

diciamo che possiamo discutere tra lui e Maradona ma fondamentalmente sono d'accordo .... che che se ne dica è stato un giocato mai visto ,al netto di tutte le boiate di gente che formula teorie astruse e al netto di gente che ce l'ha con lui per le sue dichiarazioni (che per altro non condivido nemmeno io ma almeno scindo i due aspetti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima intervista tra il nostro passato, fortunatamente anche presente e il nostro grande attaccante attuale. Ho scoperto anche qualche curiosità che non sapevo, specialmente su Trezeguet, mio grandissimo idolo!!!!!!!!!!!! Che amarezza quando David dice "io non l'ho vinta", l'avrebbe strameritata di certo, che peccato.. inoltre ci si mise pure farsopoli, malexetti.. Che dire.. la società sa MOLTO BENEEEEE chi ci serve per arrivarci e non basta assolutamente comprare a 90 milioni Higuain usando tutta la vendita di Pogba.. Bisogna ricreare un centrocampo forte!!!!!!!!!! e puntare su certi profili caro Marotta e non farti più fregare come per Veratti e bimbominchia Draxler.. per poi ripiegare su Hernanes .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pazienza de cheeeee??? Ma scherziamo???

Sono ventuno anni dall'ultima Champions.. Ventuno anni di attesa per una squadra che si chiama Juventus .uffa

Se non è pazienza questa, allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima champions nel 1996.

 

Ma non c'è pazienza :d

Sono ventuno anni dall'ultima Champions.. Ventuno anni di attesa per una squadra che si chiama Juventus .uffa

Se non è pazienza questa, allora....

Comunque la pazienza era riferita al fatto che la squadra non giochi bene, non alla champions.

Vi siete fermati al titolo? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la pazienza era riferita al fatto che la squadra non giochi bene, non alla champions.

Vi siete fermati al titolo? .uhm

No, no.. io ho visto pure tutta l'intervista più di una volta :d inoltre adoro letteralmente David.. E che il binomio Juve-Champions non vi ma proprio giù.. almeno finchè non torneremo a conquistarla.. Ogni anno si rinnova la speranza, ma sappiamo bene come deve intervenire la società se davvero vuole vincerla!! Questo centrocampo scarso è un insulto a chi dovrebbe competere per conquistarla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

No guarda nn intendevo per niente questo.. per me Conte resta hn fuoriclasse... dimentichiamo sempre che da noi era alla prima avventura in hna big.. semplicemente dicevo che la premier tatticamente è un campionato orripilante, questo intendevo. Io preferisco conte ad allegri ma tifo per quello che sta sulla mia panchina

Allora ho frainteso, scusami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.