Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Bonucci: "Il regalo più bello? La guarigione di Matteo, per lui ho pensato di lasciare il calcio. Conte mi ha trasformato, poteva rimanere alla Juve"

Post in rilievo

Bella intervista, molto toccante. Ma come è possibile che il figlio tifi Toro?

Le cattive compagnie dell'asilo...

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima intervista,toccante la parte su Matteo,per fortuna ora tutto è alle spalle

divertente il pezzo su Lorenzo che fa il verso a Belotti uaua cosa non si fa per i figli .ghgh

 

Pensate che qui dentro pensa che la crescita di Bonucci sia merito di Marotta che lo ha comprato......

penso che sarebbe bello dopo un'intervista cosi lasciare da parte le solite polemiche,ma forse mi illudo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che qui dentro pensa che la crescita di Bonucci sia merito di Marotta che lo ha comprato......

*, ve lo sognate anche di notte a marotta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci .allah .allah mai avrei pensato che sarebbe diventato così forte, Conte è riuscito a rivoltarlo completamente mentre si stava perdendo nel caos di quella newentus.

Toccante la parte sul figlio che fortunatamente sembra aver superato tutto, complimenti anche alla moglie per la sua forza d'animo .ok

Fenomeno in campo, ma anche un grande uomo in un mondo di viziatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento per il piccolo Matteo, per Lorenzo, per la moglie e per lui

Quando vi sono malattie in famiglia è una cosa devastante e parlo per cognizione di causa

 

Solo una cosa però. Leo, non insultare la mia intelligenza. Non dire che di fronte alle malattie tutte le famiglie sono uguali e i privilegi si azzerano!

 

Quando sono necessari 6 mesi di prenotazione per fare un esame diagnostico con la mutua oppure lo puoi fare subito ma devi andare in un'altra città lontana 300km con degenza, trasporto in ambulanza, vitto e alloggio di chi accompagna e ovviamente esame medico tutto a tue spese e superi di molto le 5000 euro di preventivo, beh io rimango a casa, aspetto 6 mesi e quando facciamo l'esame ci dicono che è abbastanza tardi, avremmo dovuto farlo prima... Tu saresti andato senza problemi

 

Con tutto l'affetto possibile, Leo... Non mi raccontare fesserie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissima intervista,toccante la parte su Matteo,per fortuna ora tutto è alle spalle divertente il pezzo su Lorenzo che fa il verso a Belotti uaua cosa non si fa per i figli .ghgh penso che sarebbe bello dopo un'intervista cosi lasciare da parte le solite polemiche,ma forse mi illudo,

 

Il figlio di mio cugino era pazzo di Batistuta e oggi è tifoso delle melanzane.... bello lasciare liberi i figli ma poi uno si trova in casa un bovino....penso che Bonny prima o poi lo riporterà sulla retta via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che deve restare da noi per sempre ed entrare in società...

Rappresenta l'essenza del giocatore modello.... e dello juventino dentro...

Grande Bonny!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono commossa. Bella intervista.

 

E pensare che ho letto anche "tifosi" che hanno criticato Bonucci per non essersi allenato in quel periodo... Vabbè...

 

Leo: riporta Lorenzo sulla retta via!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.