Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LE6END

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LAZIO -- Domenica 22 Gennaio 2017 ore 12.30

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus....o/prices-table/

 

 

INFO UTILI

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing;

 

- I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Premium Member;

 

- I J1897 e i Premium Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

- I J1897 e i Premium Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di prelazione ed esibendo la Junior Member Card;

 

- Dopo la prelazione Premium Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso;

 

- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione LAZIO non in possesso di Tessera del Tifoso;

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento per la richiesta dei titoli di accesso;

 

- E' possibile acquistare i posti in Tribuna Sud solo presso le Ricevitorie Lis abilitate

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

 

PRELAZIONE J1897 MEMBER

Dalle ore 10.00 alle 23:59 di mercoledì 4 gennaio

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)
  • Ricevitorie Listicket abilitate

PRELAZIONE J1897 e PREMIUM MEMBER

Dalle ore 10.00 di giovedì 5 alle 23.59 di domenica 8 gennaio

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)
  • Ricevitorie Listicket abilitate

VENDITA LIBERA

Dalle 10:00 di lunedì 9 gennaio

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- E' possibile acquistare i posti in Tribuna Sud solo presso le Ricevitorie Lis abilitate

 

- Non è consentita la vendita dei tagliandi ai residenti in LAZIO non in possesso di Tessera del Tifoso.

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)
  • Ricevitorie Listicket abilitate

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento per la richiesta dei biglietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, essendo una partita delle 12:30 e contro un avversario non di prima fascia, c'è possibilità di trovare biglietti in vendita libera? capisco che non possiate darmi la certezza, ma almeno una stima in base ai precedenti. Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi, essendo una partita delle 12:30 e contro un avversario non di prima fascia, c'è possibilità di trovare biglietti in vendita libera? capisco che non possiate darmi la certezza, ma almeno una stima in base ai precedenti. Grazie mille

Ciao, tieni monitorato l'andamento delle prelazioni per farti un'idea di cosa potrà arrivare in vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, essendo una partita delle 12:30 e contro un avversario non di prima fascia, c'è possibilità di trovare biglietti in vendita libera? capisco che non possiate darmi la certezza, ma almeno una stima in base ai precedenti. Grazie mille

guarda che proprio perchè la partita è alle12,30, la gente che abita lontano verrà ancora più volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che proprio perchè la partita è alle12,30, la gente che abita lontano verrà ancora più volentieri.

Dipende dalla distanza. Il mio treno arriva alle 16:15 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso fra Sassuolo Juventus e Juve Lazio a Gennaio. Se Squinzi mette le tribune sopra a quota 65 70 euro quasi quasi conviene che vada a Torino in curva per Juve Lazio o al limite in Laterale Est ( 85 ).

Moniterero pure io le prelazioni. ( ho la Premium member ).

Se Squinzi decide prima del 9 Gennaio i prezzi di Sassuolo Juventus potrei decidere meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso fra Sassuolo Juventus e Juve Lazio a Gennaio. Se Squinzi mette le tribune sopra a quota 65 70 euro quasi quasi conviene che vada a Torino in curva per Juve Lazio o al limite in Laterale Est ( 85 ).

Moniterero pure io le prelazioni. ( ho la Premium member ).

Se Squinzi decide prima del 9 Gennaio i prezzi di Sassuolo Juventus potrei decidere meglio..

Dai un'occhiata qui: http://www.sassuolocalcio.it/images/files/biglietteria/prezzi%20biglietti%2Bsettori_inter.pdf

Sono i prezzi per Sassuolo - Inter, ma, ricordando gli altri anni, quelli contro la Juve sono simili se non identici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai un'occhiata qui: http://www.sassuolocalcio.it/images/files/biglietteria/prezzi%20biglietti%2Bsettori_inter.pdf

Sono i prezzi per Sassuolo - Inter, ma, ricordando gli altri anni, quelli contro la Juve sono simili se non identici

 

Grazie mille.

Si probabilmente saranno identici . Il punto sarà vedere se io e il mio amico siamo ridotti xk abbiamo 25 e 26 anni. Non so mica se con la Juventus facciano ridotti Under 30 o Under 25..

Con il ridotto va bene tutti i prezzi , con l intero quasi nessuno ( come Juventus Stadium ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se faccio questa domanda ma non vado molto allo stadio. Sono residente nel LAZIO se volessi acquistare un bilgietto per lo stadio ( NO settore osipite) ad esempio in tribuna centrale devo obbligatoriamente avere la tessera del tifoso ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se faccio questa domanda ma non vado molto allo stadio. Sono residente nel LAZIO se volessi acquistare un bilgietto per lo stadio ( NO settore osipite) ad esempio in tribuna centrale devo obbligatoriamente avere la tessera del tifoso ??

Per questa partita sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarò :)

Amici miei di un club estero vengono per la partita ed essendo il 22 il mio compleanno mi hanno regalato il biglietto (non so in che settore), x fortuna che non lavoro quella domenica :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e alcuni amici siam molto interessati a juve-lazio. È un po che non salgo a Torino per vedere la juve in casa e questa potrebbe essere la tappa giusta visto anche il comodo orario per chi viene da fuori. Nelle precedenti occasioni ho sempre preso il biglietto tramite tabaccheria affiliata listicket ma stavolta (non abitando più nella sede della ricevitoria in questione e vivendo adesso a circa 150 km da quella più vicina, un vero scandalo tra l'altro) mi vedo costretto a provare ad acquistarli personalmente tramite accesso diretto col mio PC a listicket on line. Ricordo pero che la cosa ed davvero complicata fino a qualche tempo fa ed era davvero difficile acquistarli così. Qualcuno può dirmi se i servizio è migliorato e vale la pena provare l'acquisto del prezioso tagliando on line senza tirare giù tutti i santi dal calendario (l'anno è appena iniziato e vorrei cominciarlo con buoni propositi). Grazie in anticipo per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e alcuni amici siam molto interessati a juve-lazio. È un po che non salgo a Torino per vedere la juve in casa e questa potrebbe essere la tappa giusta visto anche il comodo orario per chi viene da fuori. Nelle precedenti occasioni ho sempre preso il biglietto tramite tabaccheria affiliata listicket ma stavolta (non abitando più nella sede della ricevitoria in questione e vivendo adesso a circa 150 km da quella più vicina, un vero scandalo tra l'altro) mi vedo costretto a provare ad acquistarli personalmente tramite accesso diretto col mio PC a listicket on line. Ricordo pero che la cosa ed davvero complicata fino a qualche tempo fa ed era davvero difficile acquistarli così. Qualcuno può dirmi se i servizio è migliorato e vale la pena provare l'acquisto del prezioso tagliando on line senza tirare giù tutti i santi dal calendario (l'anno è appena iniziato e vorrei cominciarlo con buoni propositi). Grazie in anticipo per la risposta.

Dipende da quanta gente avrà la tua stessa idea, a cominciare dai J1897, poi dai Premium e poi eventuale vendita libera....e infine da quanti abbonati rinunciano ad andare cedendo alla Juve il proprio posto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da quanta gente avrà la tua stessa idea, a cominciare dai J1897, poi dai Premium e poi eventuale vendita libera....e infine da quanti abbonati rinunciano ad andare cedendo alla Juve il proprio posto. :d

Grazie in anticipo per la cortesia di avermi risposto. Il dubbio è se dopo le varie prelazioni ipotizzando ancora disponibilità al momento della vendita libera sia semplice o meno (e quindi se il servizio funziona) acquistare i ticket on line

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie in anticipo per la cortesia di avermi risposto. Il dubbio è se dopo le varie prelazioni ipotizzando ancora disponibilità al momento della vendita libera sia semplice o meno (e quindi se il servizio funziona) acquistare i ticket on line

Ipotizzando ampia disponibilità e poca richiesta, è semplice. Se invece c'è bassa disponibilità e tanta richiesta ci sono problemi. Non si può sapere in anticipo quanta gente vorrà andarci e quanti biglietti saranno disponibili in vendita libera. Tieni d'occhio le prelazioni e fatti un'idea sull'andamento delle vendite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, arrivo fino in fondo e su listicket mi dice: Errore 10082 Tariffa non applicabile.

Come posso fare?

 

Un'altra domanda, qual è il metodo migliore: home ticketing o caricamento sulla tessera?

 

Grazie per la gentilezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono j1897 .. mi esce sempre "tipo supporto non trovato".... ?!?!?!?! non mi era mai successo

La tua tdt viene riconosciuta qui? http://www.listicket...postoStep1.html

 

Salve, arrivo fino in fondo e su listicket mi dice: Errore 10082 Tariffa non applicabile.

Come posso fare?

 

Un'altra domanda, qual è il metodo migliore: home ticketing o caricamento sulla tessera?

 

Grazie per la gentilezza

Sei J1897 Member?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, vorrei comprare biglietti in prelazione (sono j premium member) per me, i miei due figli (entrambi junior member, 6 e 8 anni) e mio padre tifoso lazio residente a roma con tessera tifoso lazio. Sul sito internet listicket mi è impossibile in quanto chiede riferimenti della tessera del tifoso per i miei due figli (?!?!?). Le ricevitorie che ho contattato al telefono mi danno info contrastanti ma sembrerebbe impossibile acquistare i biglietti per tutti e 4 in prelazione. Qualcuno di voi mi sa spiegare cosa fare?

Grazie !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.