Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #22 Nicolini vice Lucescu: «Witsel? Non bastano 6mln» Schiappapietra: «Rincon funzionale» Nerozzi: «Evra vuole giocare» 1VS1: Pjanic

Post in rilievo

sembra che dagli interventi sia rincon che witsel non siano due pipponi, ma due ottimi giocatori, se andassero a sostituire hernanes e ashamoa, sarebbe un upgrade notevole...e vedrete che rincon ci stupirà in modo molto positivo..e pure pijanic migliorerà assai

Assolutamente! Quello che la gente non capisce è che rincon è stato acquistato per tappare dei buchi temporanei a centrocampo e per sostituire in futuro quelle che riserve che,nel presente,non si sono dimostrate all'altezza!

A giugno si faranno per forza di cose grandi manovre a centrocampo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che puntata ragazzi!

Praticamente abbiamo intessuto già tutto l'affare Witsel .the

sefz

 

A parte tutto... uno (giustamente) avrebbe potuto pensare: puntata che cade in mezzo alle vacanze di Natale, non si gioca, stanno tutti coi parenti... e invece si riesce a tirare fuori delle primizie del genere! Non lo dico tanto per dirlo... sono arrivati i complimenti di tanti anche al di fuori di VS, perchè, solo per fare un esempio, le parole di Nicolini fanno di certo notizia! Ragion per cui è doveroso seguire RadioVS SEMPRE :d , perchè anche quando non te lo aspetti ti sorprende!

 

 

 

Davvero complimenti ragazzi, avete parlato di Pjanic e in generale di calcio con competenza. Ma d'altronde non avevo dubbi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima l'intervista a Nicolini, troppo forte. Voglio Mircea alla Juve :d

L'ho sempre adorato, un intelligenza proprio superiore.

Complimenti ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che puntata ragazzi!

Praticamente abbiamo intessuto già tutto l'affare Witsel .the

sefz

 

A parte tutto... uno (giustamente) avrebbe potuto pensare: puntata che cade in mezzo alle vacanze di Natale, non si gioca, stanno tutti coi parenti... e invece si riesce a tirare fuori delle primizie del genere! Non lo dico tanto per dirlo... sono arrivati i complimenti di tanti anche al di fuori di VS, perchè, solo per fare un esempio, le parole di Nicolini fanno di certo notizia! Ragion per cui è doveroso seguire RadioVS SEMPRE :d , perchè anche quando non te lo aspetti ti sorprende!

 

 

 

 

 

Davvero complimenti ragazzi, avete parlato di Pjanic e in generale di calcio con competenza. Ma d'altronde non avevo dubbi .ok

Bravi davvero. Ora Marotta deve solo andare a chiudere per Witsel :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello l'intervento di Nicolini che ha spiegato molto bene le caratteristiche di Witsel.

Se fosse possibile sarebbe il Top prenderlo ora, ma come confermato dallo stesso Nicolini, il ragazzo si è gia promesso a Giugno alla Juventus quindi spendere più di una certa soglia oggi sarebbe sbagliato.

Vedremo come finirà, ma sembra evidente che o a Gennaio o a Giugno Axel sarà bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano witsle non arriva....

 

Adesso andremo.avanti tutto gennaio con la solita soap opera fino a che il 31 anche marotta se nw renderà conto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Witsel merita per davvero tutta la costanza che ci sta mettendo la Juve per portarlo a Torino? Potrebbe portare via il posto da titolare a Pjanic?

Per come sta giocando attualmente rischia anche Khedira con Witsel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello l'intervento di Nicolini che ha spiegato molto bene le caratteristiche di Witsel.

Se fosse possibile sarebbe il Top prenderlo ora, ma come confermato dallo stesso Nicolini, il ragazzo si è gia promesso a Giugno alla Juventus quindi spendere più di una certa soglia oggi sarebbe sbagliato.

Vedremo come finirà, ma sembra evidente che o a Gennaio o a Giugno Axel sarà bianconero.

La Juve sa benissimo che Witsel serve adesso,ed anche lo Zenit,ragione per cui,come ripeto da settembre si chiuderà per 12/15 ml.Purtroppo sarà una telenovela lunghissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie grazie grazie per nicolini finalmente uno che con cognizione di causa ha descritto witsel

 

Ha anche spiegato il discorso della lentezza nel contesto Hernanes, "distinguiamo lentezza mentale da quella fisica, a Witsel mancano i primi due-tre passi perchè è potente, ma non è lento di manovra". Vedremo, sperando sia a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sa benissimo che Witsel serve adesso,ed anche lo Zenit,ragione per cui,come ripeto da settembre si chiuderà per 12/15 ml.Purtroppo sarà una telenovela lunghissima.

non esageriamo, a quel prezzo non arriverà mai a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ha anche spiegato il discorso della lentezza nel contesto Hernanes, "distinguiamo lentezza mentale da quella fisica, a Witsel mancano i primi due-tre passi perchè è potente, ma non è lento di manovra". Vedremo, sperando sia a Torino.

 

 

Leggedo l angolo witsel passava per avere i maggiori difetti del mondo, ma mai avuta una descrizione precisa, anzi, invece lui ha spieato tutto, e ammetto, aiccome penso sia stato sincero, che ora lo vorrei subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ho ascoltato l'intervento di Nicolini, mi è sembrato poco più che una chiacchierata da bar. Stento a credere che un professionista si sbilanci così in un intervista, rivelando cifre e dettagli di una trattativa in atto, quindi non credo a una parola. Poi sulle valutazioni tecniche e il confronto con Pògba stendiamo un velo pietoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda ho ascoltato l'intervento di Nicolini, mi è sembrato poco più che una chiacchierata da bar. Stento a credere che un professionista si sbilanci così in un intervista, rivelando cifre e dettagli di una trattativa in atto, quindi non credo a una parola. Poi sulle valutazioni tecniche e il confronto con Pògba stendiamo un velo pietoso...

 

:8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sentire la voce del grande Gianni Agnelli, mette i brividi

Credo che Paolo Villaggio quando riferiva delle poltrone di pelle umana pensasse proprio a lui :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.