Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Speciale - Un anno in Bianco e Nero: Le immagini, le vittorie e tutte le emozioni del 2016

Post in rilievo

Certo che gli arbitri, contro il Bayern, ci hanno massacrato... Speriamo che in questa edizione della Champions, qualcuno, lo rammenti e non accadano più scempi così contro di noi (o anche contro l'altra italiana...).

 

L'eliminazione con il Bayern grida vendetta....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video, è bello rivivere certe emozioni, certo che guardare gol e giocate di Paul e Alvaro fa venire un po' di nostalgia...

E Morata ti lascia indifferente? :d

 

Che ladrata subimmo col Bayern.

Truffa legalizzata,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima annata ma molti passano feste natalizie di melma prendendo in considerazione solo l'ultima partita dell'anno. Grazie Juve mia per il 2016 e che sia 2017 da RICORDARE.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete che c'è? Abbiamo vinto, è stato un anno positivo, ma sarà l'eliminazione col Bayern, soprattutto in quel modo (non parlo dell'arbitraggio, ahimè certi episodi capitano, ma di quegli ultimi maledetti 15 minuti), l'addio di Paul, quello di Alvaro, fatto sta che non trovo la voglia di aprire questo video, i rimpianti sono tanti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

Cmq il logo proprio in mezzo al video, a me, lo rende inguardabile.

 

 

Lo guarderò su Premium Play

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ladrata subimmo col Bayern.

mi è salito troppo veleno rivedendo quei replay...fu clamoroso.

Ogni singolo episodio a favore..dai loro gol a torino a quello annullato a morata...

 

Sapete che c'è? Abbiamo vinto, è stato un anno positivo, ma sarà l'eliminazione col Bayern, soprattutto in quel modo (non parlo dell'arbitraggio, ahimè certi episodi capitano, ma di quegli ultimi maledetti 15 minuti), l'addio di Paul, quello di Alvaro, fatto sta che non trovo la voglia di aprire questo video, i rimpianti sono tanti

 

tristemente vero..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie infinite me lo gusterò appieno!

Grazie :d

Più tardi lo guardo, grazie! :)

grazie!!!... me lo guardo e riguardo tutto .yahooo

Per questi giorni quando ho niente da fare @@ Grazie .allah

Sembre emozionante rivedere i nostri successi..

 

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk

 

Prego ragazzi e buon 2017 ;)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima annata ma molti passano feste natalizie di melma prendendo in considerazione solo l'ultima partita dell'anno. Grazie Juve mia per il 2016 e che sia 2017 da RICORDARE.

 

..... ma anche e soprattutto .... perchè per una elevata percentuale di coloro che si professano juventini

conta solo ed esclusivamente la " Championssssssssssss .... " e tutto il resto , per costoro , ha la stessa

valenza di un " 2 di Coppe quando la briscola è Bastoni " ..... .uah

 

Buon 2017 a Te e Famiglia ! .salve Stefano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

..... ma anche e soprattutto .... perchè per una elevata percentuale di coloro che si professano juventini

conta solo ed esclusivamente la " Championssssssssssss .... " e tutto il resto , per costoro , ha la stessa

valenza di un " 2 di Coppe quando la briscola è Bastoni " ..... .uah

 

Buon 2017 a Te e Famiglia ! .salve Stefano

E' cosi caro Stefano.. Auguri a te e famiglia.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima cronostoria, grazie mille .ok Lo spartiacque in champions è stato il gol di cuadrado e i miracoli di buffon contro il lione, senza di loro non credo che passavamo, anche perchè a livello mentale quelli del lione si sarebbero caricati a mille. Non vedo l'ora di rivedere in campo dybala e poter scoprire il talento croato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.