Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Tanti auguri di Buon anno a tutti voi per un 2017 pieno di serenità e di soddisfazioni

Post in rilievo

Tanti cari auguri a tutti, soprattutto a coloro i quali con cristiana rassegnazione sopportano quotidianamente su questo forum le mie polemiche e le mie provocazioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti i fratelli bianconeri e alle loro famiglie di un 2017 carico di soddisfazioni personali e che ognuno di noi possa viverlo a pieni polmoni...e ovviamente FORZA JUVE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1897 - 2017

 

INFINITI AUGURI AD UNA " VECCHIA SIGNORA " CHE QUEST'ANNO COMPIRA' 120 ANNI

PORTATI ALLA GRANDE OLTRE CHE NOBILITATI DALLO STILE E DALLA CLASSE

CHE DA SEMPRE NE FANNO UN " UNICUM " NEL PANORAMA CALCISTICO MONDIALE !

 

AUGURO ALLA NOSTRA JUVENTUS F.C. , ED A TUTTI NOI CHE L'ABBIAMO NEL CUORE , UN 2017 FORIERO DI NUOVE E COINVOLGENTI SODDISFAZIONI IN TUTTE LE COMPETIZIONI CHE LA VEDONO E LA VEDRANNO IMPEGNATA NEI PROSSIMI MESI !

 

BUON ANNO A TUTTI VOI ED AI VOSTRI CARI .... e soprattutto .... FORZA JUVE ... AD AETERNUM !

 

.salve Stefano

 

 

 

 

P.S.

 

...... anche se , spontaneo mi sorge un uum dubbio : vista e considerata la dedica e soprattutto la " fascia d'età " a cui fa riferimento questo " Topic di Auguri " , e cioè ....

 

" Auguri RAGAZZI, per voi e i vostri cari, affinché il 2017 porti nella vostra vita tutto ciò che desiderate ... e naturalmente speriamo tutti in un anno sempre più in bianconero!"

 

...... debbo forse uum considerarmi un :statbuon: intruso ? :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.