Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di GENNAIO. Complimenti a 400MtSpecial e BabyJane

Post in rilievo

VsSpecialBanner.jpg

 

 

Come ogni mese, ecco l'iniziativa degli Special con cui lo staff premia gli utenti che con il loro comportamento nel forum si sono contraddistinti nel mese passato per frequenza e correttezza.

Un saluto agli special eletti del mese di DICEMBRE iolvin e Teo9

 

 

 

E questo mese festeggiamo insieme 400MtSpecial e BabyJane

 

 

 

Complimenti ragazzI ... continuate così.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@

 

mache dite davvero? per frequenza e correttezza io che mieto vittime con la mia blacklist come se non ci fosse un domani? .uah

 

scherzi a parte, grazie è un onore oltre che un aspetto che mi fa estremamente piacere, credo che seppur dietro uno schermo e con idee differenti coloro che si pongono con il piglio di voler spiegare la loro visione del calcio senza per forza "sottomettere" la parte opposta sono quelli che mi hanno fatto maturare un idea di calcio (e di juve) più completa e gratificante.

 

Un grosso abbraccio e ancora grazie per questa splendida sorpresa d'inizio 2017.

 

.cartel1.drink.amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a 400MtSpecial, utente davvero speciale, meritava il riconoscimento molto prima se mi posso permettere, ma meglio tardi che mai. I troll non hanno scampo con lui eheheh :)

 

E congratulazioni anche a BabyJane .ok Bravi davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a 400MtSpecial, utente davvero speciale, meritava il riconoscimento molto prima se mi posso permettere, ma meglio tardi che mai. I troll non hanno scampo con lui eheheh :)

 

E congratulazioni anche a BabyJane .ok Bravi davvero.

 

Non sono/siamo qui per i riconoscimenti ragazzi, ma per qualcosa di meglio :)

 

in un epoca dominata dai like gli aspetti emotivi restano ancora le mie priorità assolute .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oooh, due ottimi utenti che leggo spesso, soprattutto BabyJane .ok complimenti .amici

Grazie mille cara :) e grazie mille anche a tutti gli altri che mi/ci hanno fatto i complimenti e allo staff .ok devo dire che non me l'aspettavo proprio .ghgh sono entrata su vs poco fa e ho visto un messaggio privato dal gentilissimo e carinissimo 400mtspecial che mi faceva i complimenti e non capivo perché .ghgh poi ho visto come aveva titolato l'oggetto della conversazione privata, ovvero "special" e ho capito ahah ahah che sveglia che sono sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie mille cara :) e grazie mille anche a tutti gli altri che mi/ci hanno fatto i complimenti e allo staff .ok devo dire che non me l'aspettavo proprio .ghgh sono entrata su vs poco fa e ho visto un messaggio privato dal gentilissimo e carinissimo 400mtspecial che mi faceva i complimenti e non capivo perché .ghgh poi ho visto come aveva titolato l'oggetto della conversazione privata, ovvero "special" e ho capito ahah ahah che sveglia che sono sefz

 

ahah

 

Meritatissimo,sorella. Ce ne fossero di utenti educati e con argomenti come te .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.