Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[VIDEO] Conferenza presentazione Tomas Rincon: "Arrivare alla Juventus è un sogno diventato realtà"

Post in rilievo

Marotta:"Siamo a posto cosi', siamo soddisfatti".

 

Spero che stia trollando.

 

Marotta:"Non abbiamo mai trattato Gagliardini, non e' funzionale alla juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta:"Siamo a posto cosi', siamo soddisfatti".

 

Spero che stia trollando.

 

Marotta:"Non abbiamo mai trattato Gagliardini, non e' funzionale alla juve"

 

lo ha detto veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marotta:"Siamo a posto cosi', siamo soddisfatti".

 

Spero che stia trollando.Marotta:"Non abbiamo mai trattato Gagliardini, non e' funzionale alla juve"

Il più classico dei Marottabot da 4chan-Jstadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta:"si e' presentata un'opportunita' ed abbiamo colto questa opportunita'" sefz

Marotta:"abbiamo colto un'opportunità"

.ghgh sa dire solo questo

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marotta:"Siamo a posto cosi', siamo soddisfatti".

 

Spero che stia trollando.

 

Marotta:"Non abbiamo mai trattato Gagliardini, non e' funzionale alla juve"

marotta deve ampliare il vocabolario, ormai è monotematico...

opportunità convenienza occasione

poi sul gagliardini mai trattato...meglio glissare...anche se nn puo dire lo volevamo ma linter ci ha soffiato

certo che se le alternative per giugno sono nzonzy gustavo e robaccia simile stiamo freschi...con dybala che magari forse ci saluta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta:"Siamo a posto cosi', siamo soddisfatti".

 

Spero che stia trollando.

 

Marotta:"Non abbiamo mai trattato Gagliardini, non e' funzionale alla juve"

 

Dice sempre cosi, tutto e niente.

Gagliardini non è funzionale è una grande risposta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una persona seria e cazzuta. Spero che lo dimostri sul campo.

Tranquillo,ho solo paura di finire in 10 con il suo carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto vedere la conferenza, spero ci siano video, comunque il giocatore a me piace. Buona riserva con caratteristiche che a noi mancavano, grande leadership.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi non lo conoscesse vi consiglierei di andare a vedere qualche video.. Molti pensano che sia uno che spacca solo le gambe, invece questo signore qui ha i piedi più educati di tutti gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tranquillo,ho solo paura di finire in 10 con il suo carattere.

 

A me risulta pero' che abbia beccato pochissimi rossi in carriera (mi sembra uno solo), e' una cosa positiva. Vuol dire che e' aggressivo ma corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi non lo conoscesse vi consiglierei di andare a vedere qualche video.. Molti pensano che sia uno che spacca solo le gambe, invece questo signore qui ha i piedi più educati di tutti gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa.

 

 

Shhhhhh non lo dire troppo forte altrimenti poi le caprette del forum non possono più chiamarlo "sturaro 2" o "mediocre" solo perché viene dal Genoa e ha 28 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi non lo conoscesse vi consiglierei di andare a vedere qualche video.. Molti pensano che sia uno che spacca solo le gambe, invece questo signore qui ha i piedi più educati di tutti gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa.

 

Lascio che ti risponda lui stesso...

 

pjanic1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece questo signore qui ha i piedi più educati di tutti gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa.

Ma per favore dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri con il 28 sulle spalle

Tolto Tudor, seppur non si trattasse di un titolarissimo ma di un jolly utile, ed il Cannavaro della sua prima esperienza bianconera, 2004-2006, non certo l'ectoplasma del 2009-10, non è che i precedenti con quel numero addosso siano incoraggianti!

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per chi non lo conoscesse vi consiglierei di andare a vedere qualche video.. Molti pensano che sia uno che spacca solo le gambe, invece questo signore qui ha i piedi più educati di tutti gli altri centrocampisti che abbiamo in rosa.

 

Piedi più educati di Pjanic, Marchisio, Hernanes e Lemina (e per me questi ultimi 2 sono scarsi forti valutandoli a tutto tondo e non solo sul lato tecnico), possiamo chiudere il forum dopo questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto andate a vedere qualche video e poi mi dite... ah pjanic se giocasse sarebbe migliore,ma fino ad ora io in campo non l'ho visto proprio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi la Juventus avrà 30 milioni di tifosi in più.

Bellissima conferenza stampa, spero che traduca sul campo in termini di prestazioni le ottime parole espresse e la buonissima impressione che ha dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.