Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Marotta: «la squadra è a posto così, a centrocampo abbiamo ritrovato anche Marchisio. Gagliardini mai trattato»

Post in rilievo

Abbiamo ritrovato Marchisio così come avevamo ritrovato asamoah vero? Prega che a Marchisio non venga neanche un raffreddore poi vattene quanto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la vostra certezza sul fatto che la Juve stesse trattando Gagliardini perchè lo dice la Calzetta dell'Inda x esaltare i cinoprescritti, mah! :patpat:

 

Avrà magari chiesto informazioni come si fa x tanti giocatori, mi ricordo l'anno scorso quando ce l'hanno menata x 6 mesi con Lapadula preso poi dal Milan x meno di 10 milioni anche lì jeffati o non era vero niente e si metteva in mezzo la Juve x alzare il prezzo del cartellino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così che comprare l'ennesimo centrocampista da panchina, visto che avremmo bisogno di campioni in mezzo al campo. Con la speranza, però, che già da ora si mettano le basi per comprarli in estate, questi campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se marchisio lo si considera come un acquisto immagino che si pensava davvero che hernanes potesse sostituirlo

 

in ogni caso non si parla mai della vera criticità: la Champions

le domande dovrebbero essere:

questa rosa è pronta per sfidare le big di Europa ?

il mercato è funzionale ad avere una rosa competitiva in Champions ?

a nessuno interessa la champions...vogliono solo lo scudettino perchè così sarà record...se poi saremo buttati fuori dal porto chi se ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se marchisio lo si considera come un acquisto immagino che si pensava davvero che hernanes potesse sostituirlo

 

in ogni caso non si parla mai della vera criticità: la Champions

le domande dovrebbero essere:

questa rosa è pronta per sfidare le big di Europa ?

il mercato è funzionale ad avere una rosa competitiva in Champions ?

L'unico vero obiettivo in Champions era quello di passare i gironi. Stop. Per il resto "serve cu.lo", dicono loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagliardini mai trattato, ma chi ti crede Beppò :d

 

Non c'è niente male nell'ammettere che l'inter ci ha superato così come fece con Gabigol. Mica è un peccato non aver pagato 25/30 mil. per uno con poche partite valide in Serie A dopo poi aver faticato moltissimo in cadetteria. Insomma, manco stessimo parlando di un Verratti che era visibile a chiunque quanto promettesse. Quello sì che fu un errore clamoroso, non questo. Anzi.

 

Io ci credo, tra una manifestazione di interesse ed una trattativa c'è tutta la differenza del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dice che trattiamo questo o quel giocatore via alle critiche perchè spiffera le strategie, se dice che siamo a posto via alle critiche perché dovevamo prendere questo o quello .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente il forum ha deciso, Gagliardini è un pippone e Peppone "certe" pippe non le tratta. Vaaaaaa beene. Tipo la barzelletta: Draxler non lo abbiamo mai trattato.

 

Sempre al voler fare il fenomeno. Il centrocampo fa * non fosse per i due 23 enni e per Marchisio il peggiore che ho visto dagli anni 8obin poi, ovvio che Newventus non vale, perché con Poulsen anche se affiancato da Pirlo e seedorf la media sarebbe sempre zero. Hernanes Khedira Pjanic da stomaci fortissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi Gagliardini alla Juve cosa veniva a fare x giocare al posto di Pjanic? :risata3:

 

Con la differenza che Pjanic con alti e bassi ti fa comunque 7 gol mentre Gagliardini non la butta dentro manco con le mani sotto porta sembra peggio di Pereyra! .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagliardini sarebbe stato il centrocampista perfetto,giovane,talentuoso,ingaggio relativamente basso e soprattutto Italiano,ero sicuro arrivasse,ci son rimasto parecchio male,è come se in germania il mainz gabbasse al Bayern uno dei giocatori più talentuosi della Bundes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo perchè abbiamo un buon legame con l'Atalanta, siamo attenti sui giovani italiani e abbiamo appena trattato Caldara. Vuoi che non ci abbiano provato per Gagliardini? Serio? :d

 

 

abbiamo bisogno di un difensore giovane avendo barzagli e chiellini sul viale del tramonto.

non abbiamo invece necessità di investire così tanto su un centrocampista giovane, avendo fin troppi giocatori nel ruolo ( non dimentichiamoci di mandragora)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo a posto così allora non ci si svegli il 20 di gennaio per imbastire la classica trattativa che si arenera all'ultimo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la vostra certezza sul fatto che la Juve stesse trattando Gagliardini perchè lo dice la Calzetta dell'Inda x esaltare i cinoprescritti, mah! :patpat:

 

Avrà magari chiesto informazioni come si fa x tanti giocatori, mi ricordo l'anno scorso quando ce l'hanno menata x 6 mesi con Lapadula preso poi dal Milan x meno di 10 milioni anche lì jeffati o non era vero niente e si metteva in mezzo la Juve x alzare il prezzo del cartellino?

qua dentro si tende a credere a catzari di ogni genere piuttosto che andar fieri della propria società. non vi è bastata la vicenda di buffon e dello scansarsi? però se aggrada continunate :)

 

Se dice che trattiamo questo o quel giocatore via alle critiche perchè spiffera le strategie, se dice che siamo a posto via alle critiche perché dovevamo prendere questo o quello .ghgh

:d come fai sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo perchè abbiamo un buon legame con l'Atalanta, siamo attenti sui giovani italiani e abbiamo appena trattato Caldara. Vuoi che non ci abbiano provato per Gagliardini? Serio? :d

 

 

 

Mica vero. Se ti interessa uno, ma arriva un'altra squadra e fa un'offerta che tu ritieni fuori mercato passi la mano e vai oltre.

 

Ha dimostrato che quando un giocatore gli interessa davvero lo prende... anche a pagarlo 90 milioni.

Poi non poteva dire pubblicamente di non averlo trattato se non fosse vero, perchè potrebbe essere smentito dai diretti interessati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gagliardini sarebbe stato il centrocampista perfetto,giovane,talentuoso,ingaggio relativamente basso e soprattutto Italiano,ero arrivasse,ci son rimasto parecchio male,è come se in germania il mainz gabbasse al Bayern uno dei giocatori più talentuosi della Bundes

anche a me piace tantissimo. per la società evidentemente non rappresentava un rischio calcolato ma soltanto un rischio.

 

Ha dimostrato che quando un giocatore gli interessa davvero lo prende... anche a pagarlo 90 milioni.

Poi non poteva dire pubblicamente di non averlo trattato se non fosse vero, perchè potrebbe essere smentito dai diretti interessati.

non è che caldara ci sia costato un tozzo di pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaa solo io mi sono accorto che Gagliardini non è titolarissimo nella Dea? Quest'anno li ho seguito bene causa fantacalcio, e mi pare che si giochi il posto con Freuler...poi magari le statistiche mentono, ma 30 milioni per uno con 13 presenze e 0 gol in serie a...

Ad oggi per l'Atalanta è mooooolto piu importante Kessie, che poi è pure più giovane. Io non capirò nulla, ma a più di 10-15 non l'avrei mai preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi Gagliardini alla Juve cosa veniva a fare x giocare al posto di Pjanic? :risata3:

 

Con la differenza che Pjanic con alti e bassi ti fa comunque 7 gol mentre Gagliardini non la butta dentro manco con le mani sotto porta sembra peggio di Pereyra! .ehm

E quale sarebbe il posto di Pjanic? Quello dietro a un qualsiasi avversario per nascondersi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me piace tantissimo. per la società evidentemente non rappresentava un rischio calcolato ma soltanto un rischio.

 

non è che caldara ci sia costato un tozzo di pane.

ma in difesa c'era necessità di investire. caldara tempo un anno e diventa titolare o quasi data l'età di barzagli e chiellini.

a centrocampo abbiamo pjanic khedira marchisio sturaro mandragora lemina , perchè spendere 30mln per un ragazzo che il campo lo avrebbe visto a spezzoni per qualche anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.