Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Sacchi: "Juve tra i primi 2-3 club al mondo per organizzazione. Bianconeri hanno quella superiorità morale, di regole e stile, che in Italia non vedo"

Post in rilievo

Bisogna vincere la Champions per la consacrazione ultima... anche per non leggere più domande/considerazioni stucchevoli sul confine o non confine come il qui presente Buccheri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista di Sacchi puntuale come un orologino - mi sembra anche abbastanza uguale alle 100 precedenti che ha rilasciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ci manca la champions. Vincendola, consegneremmo questo gruppo dirigente, questi calciatori, questa Juventus del post-2006 alla leggenda. Nonostante questo, hanno già scritto la storia conquistando 5 scudetti consecutivi (con due tecnici diversi) e cercando il sesto.

 

Vedo sempre più come tanti e tanti (in Italia e non solo) stiano portano la Juve a modello, esempio e riferimento. La champions esalterebbe ancor più tutto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposte precise e condivisibili...mi piace che abbia sottolineato la brutta abitudine italiana di segnare e aspettare l'avversario rallentando il gioco,spero che allegri se ne renda conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro sacchi impossibile, pure il napoli ci supera in tutto..lo sai che è stata classificata come la squadra più forte d'europa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto, anche secondo me questo può essere l'anno buono. Non ci son corazzate.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ci manca la champions. Vincendola, consegneremmo questo gruppo dirigente, questi calciatori, questa Juventus del post-2006 alla leggenda. Nonostante questo, hanno già scritto la storia conquistando 5 scudetti consecutivi (con due tecnici diversi) e cercando il sesto.

 

Vedo sempre più come tanti e tanti (in Italia e non solo) stiano portano la Juve a modello, esempio e riferimento. La champions esalterebbe ancor più tutto questo.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo un popolo di caz-zoni...abbiamo bruciato 2 generazioni di calciatori....era meglio prendere a 800 mila euro un somaro ungherese o peruviano giusto perchè aveva 2 o 3 convocazioni nella propria nazionale....guardate l'atalanta: spese 0 e venduti giocatori per 45 milioni..e deve ancora vendere conti kessie e petagna...si costruiranno lo stadio...gli altri???nisba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. È l'anno buono.

Crediamoci di più tutti quanti.

In primis Allegri.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Real, Barca e Bayern sono di un altro livello

Ma basta. Per questa mentalità ridicola vinciamo solo scudetti.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo un popolo di caz-zoni...abbiamo bruciato 2 generazioni di calciatori....era meglio prendere a 800 mila euro un somaro ungherese o peruviano giusto perchè aveva 2 o 3 convocazioni nella propria nazionale....guardate l'atalanta: spese 0 e venduti giocatori per 45 milioni..e deve ancora vendere conti kessie e petagna...si costruiranno lo stadio...gli altri???nisba...

Quasi sempre era riciclaggio di denaro......nominalmente si comprava a 10mln mentre in realtà si pagava la metà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma basta. Per questa mentalità ridicola vinciamo solo scudetti.

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

La mentalità sbagliata è della dirigenza, che preferisce sempre risparmiare perché tanto il campionato lo vinciamo comunque

 

Io sono in tifoso con nessuna voce in capitolo e ho l'onestà intellettuale di dire che quelle 3 sono superiori a noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità sbagliata è della dirigenza, che preferisce sempre risparmiare perché tanto il campionato lo vinciamo comunque

 

Io sono in tifoso con nessuna voce in capitolo e ho l'onestà intellettuale di dire che quelle 3 sono superiori a noi.

è palese sia così,però guai a dirlo..lo scudetto lo vinciamo quest'anno e lo vinciamo anche il prossimo anno,sono quasi sicuro,ma è la champions il trofeo da inseguire,però con questa gente che vende per comprare dove vuoi andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposte precise e condivisibili...mi piace che abbia sottolineato la brutta abitudine italiana di segnare e aspettare l'avversario rallentando il gioco,spero che allegri se ne renda conto...

 

Sacchi insiste molto su questo concetto, a volte quasi in maniera logorroica, ma non gli si può dare torto; la Supercoppa l'abbiamo persa proprio con questo atteggiamento speculativo dopo il vantaggio iniziale, atteggiamento che abbiamo visto anche contro la Roma in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità sbagliata è della dirigenza, che preferisce sempre risparmiare perché tanto il campionato lo vinciamo comunque

 

Io sono in tifoso con nessuna voce in capitolo e ho l'onestà intellettuale di dire che quelle 3 sono superiori a noi.

Io guardo il campo. Real e Bayern non si sono dimostrati superiori a noi.

Il Farsa sì

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì... ma dire che il bilan impone il gioco però .asd .. squadra speculativa al massimo... tutta difesa e ripartenza..asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.