Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Bologna: "Spero di rimanere qui a lungo. Sfogo di Doha perché siamo usciti dopo 35'. Rincon ottimo innesto ma domani non gioca"

Post in rilievo

Devo ancora capire la logica di sbavare dietro al "gioco spettacolare @@" e allo stesso tempo dire che i risultati non contano. Ma sono cambiate le regole del calcio? Non conta più vincere? .uhm

 

Io sta cosa che i nuovi acquisti tassativamente non possano giocare la prima partita da titolari non riesco proprio a capirla, ho capito la qstione del rispetto per i giocatori già in rosa, ma se sei in emergenza che male c'é a farlo giocare

Ma non siamo in emergenza. Giocano quelli che hanno giocato le ultime 4/5 partite del 2016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi niente. La testimonianza diretta ce l'ho anche io . Ovvio che quando si fallisce a quel modo la colpa non può essere data a una sola componente. Come è ovvio e certificato che Maifredi fosse una sciagura di allenatore però.

 

statevi bene

 

Quindi dovresti ricordare che Sacchi senza l'intervento di Berlusconi sarebbe stato esonerato prima di Natale.

 

Se va via Acciuga il nome esce tra Ciuffini , Blanc o Prandelli

Sousa scordatevelo perchè Della Valle non lo libera manco con le sue dimissioni..

Simeone è impossibile..

e Di Francesco non è all'altezza

 

A Sosa scade il contratto a giugno se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Invece di fare il flamer seriale appigliandoti a tutti i pretesti possibili fai un discorso di senso compiuto.

Non è difficile. Basta enunciare una tesi, eventuali ipotesi e sostenerla.

Provaci, invece di postare ad minchiam canis cose che non hanno un senso logico ma solo lo scopo di far dialettica sterile.

 

PS: il maschile non è casuale.

 

Ho gia scritto e riscritto cosa vorrei vedere,non di certo la luna,ma cose normali per una grande squadra come la Juve....

siccome non sei stato attento ti riquoto di nuovo il post di Robespierre che ne riassume i punti salienti......

 

 

A me del gioco alla Napoli non frega nulla.

Io voglio vedere tre cose:

 

1) I migliori sempre in campo, senza scelte incomprensibili tipo Dybala in panchina, o Higuain.

2) Un gioco organizzato e con qualche schema sia in fase offensiva che non (ogni corner è da cuore in gola).

3) Cercare di chiudere le partite, non esiste fare le barricate a partire dal 30'.

 

Si può?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho gia scritto e riscritto cosa vorrei vedere,non di certo la luna,ma cose normali per una grande squadra come la Juve,siccome non sei stato attento ti riquoto di nuovo il post di Robespierre che ne riassume i punti salienti......

Bravo, mi fa piacere.

Allora adesso per cortesia spiegami il senso della tua risposta al mio post.

La analizziamo pezzo per pezzo? Avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre con il Mister.

Su Doha ha perfettamente ragione...i giocatori si sono evidentemente impegnati poco, avevano già staccato la spina ed ha fatto bene ad arrabbiarsi, specialmente con Evra...

 

Sembra a questo punto che Pat vada via...grossa delusione...non mi aspettavo questo suo atteggiamento. E' assurdo che voglia giocare di più, ormai deve capire che non è più in grado. Ci mancherà di più in spogliatoio che in campo.

Grazie di tutto, ma questo addio è una grossa delusione per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio stare lontano dalla polemica ma ragazzi ci metti uno spaventapasseri in panchina ed il campionato con quelle rose (non la prima di Conte) e quegli avversari, lo vinci ugualmente. Anzi lo scorso anno volendo metterci del suo, hai rischiato di non vincere. Dopo Sassuolo si è vista la differenza, gli hanno detto, da oggi giochiamo come vogliamo noi, ed hanno vinto tutte le partite, tolto il pareggio di Bologna ed una sconfitta inutile non ricordo con chi a scudetto vinto. Esagero? Forse ma non ditemi che abbiamo vinto per merito di Allegri suvvia. Sarà anche bravo come dite voi, ma a me fa addormentare il suo calcio ed il suo staff non mi pare composto da scienziati vista la macelleria di giocatori scassati.

se non fosse stato per la superiorità della juve lo scorso anno allegri avrebbe perso lo scudetto come quando allenava il milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuole rimanere a lungo, spera di rimanere a lungo.

comunque vediamo cosa succede da qui alla fine della stagione, vediamo se cambiamo marcis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo dici tu dall'alto della tua palla di cristallo. Io non lo so...

 

Fai finta di non saperlo perchè sei ipocrita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi dovresti ricordare che Sacchi senza l'intervento di Berlusconi sarebbe stato esonerato prima di Natale.

 

A Sosa scade il contratto a giugno se non erro.

Non vedo l'attinenza. Comunque si me lo ricordo. Poi vinse a Verona e superò la crisi. Nel 1987

 

statevi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'attinenza. Comunque si me lo ricordo. Poi vinse a Verona e superò la crisi. Nel 1987

 

statevi bene

 

L'attinenzs è che Sacchi fu scelto da Berlusconi che lo ha difeso da subito facendo capire ai giocatori che sarebbe rimasto anche se avesse perso 10 partite di fila, Maifredi invece fu scelto da Montezemolo che poi lo lascio solo nelllo spogliatoio

 

Stammi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che tifoso è chi non aspetta altro che poter dire "avevo ragione", per il gusto di denigrare il nostro allenatore in un forum importante come questo, letto da milioni di persone e far ridere chi non aspetta altro che leggere cose ridicole per poterci prendere in giro? Oltre al fatto di dare spunto ai molti giornalisti che scrivono articoli deplorevoli sulla Juve proprio perchè leggono frasi deliranti di tifosi che ne scrivono di ogni. Leggendo un articolo su Tuttosport di oggi, mi è sembrato davvero molto simile a qualche frase che ho letto qui dentro ieri... Dybala come Pogba, prima il rinnovo poi la cessione. Più o meno una cosa del genere.

purtroppo sono in tanti in questo forum

 

se non fosse stato per la superiorità della juve lo scorso anno allegri avrebbe perso lo scudetto come quando allenava il milan

eccone un'altro qui, trasformano i meriti di allegri in demeriti, perchè se c'era un altro al suo posto faceva 50 vittorie di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo sono in tanti in questo forum

 

eccone un'altro qui, trasformano i meriti di allegri in demeriti, perchè se c'era un altro al suo posto faceva 50 vittorie di fila

no i meriti sono tutti di allegri di aver perso lo scudetto con il milan, che aveva una squadra più forte della nostra, anche l'anno scorso quando ha mostrato le sue idee eravamo sedicesimi in campionato, la vera bravura di questo mediocre è stato solo quello di sfruttare il lavoro di conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no i meriti sono tutti di allegri di aver perso lo scudetto con il milan, che aveva una squadra più forte della nostra, anche l'anno scorso quando ha mostrato le sue idee eravamo sedicesimi in campionato, la vera bravura di questo mediocre è stato solo quello di sfruttare il lavoro di conte

e allora stai chiaramente dicendo che conte è stato un emerito idiota a non saper sfruttare il suo stesso lavoro, e che bastava un qualsiasi allenatore (allegri) per fare meglio, dato che lui sosteneva questa squadra alla frutta e vedi l'anno dopo dove è arrivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'attinenzs è che Sacchi fu scelto da Berlusconi che lo ha difeso da subito facendo capire ai giocatori che sarebbe rimasto anche se avesse perso 10 partite di fila, Maifredi invece fu scelto da Montezemolo che poi lo lascio solo nelllo spogliatoio

 

Stammi bene

Eh ma sacchi a fine stagione gli vinse il campionato a Berlusconi. Mentre Maifredi pur non venendo esonerato uscì da tutte le coppe . E infatti giustamente a fine stagione agnelli si disfò sia di lui che di Montezemolo, altrettanto inutile e dannoso .

 

statevi bene

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora stai chiaramente dicendo che conte è stato un emerito idiota a non saper sfruttare il suo stesso lavoro, e che bastava un qualsiasi allenatore (allegri) per fare meglio, dato che lui sosteneva questa squadra alla frutta e vedi l'anno dopo dove è arrivata

di sfugge un piccolissimo particolare

- quando conte è arrivato venivamo da due settimi posti

- il primo scudetto conte lo ha vinto giocando con matri vucinic ed avendo un avversario forte come il milan (si intende la squadra non l'allenatore) non certo con tevez morata e senza avversari veri

- l'ultimo anno conte ha fatto 102 punti record europeo e semifinale di europa league

-in europa conte non ha avuto la fortuna di allegri di beccare dortmund e monaco in ottavi e quarti di finale, infatti allegri l'anno scorso con il bayern subito fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sfugge un piccolissimo particolare

- quando conte è arrivato venivamo da due settimi posti

- il primo scudetto conte lo ha vinto giocando con matri vucinic ed avendo un avversario forte come il milan (si intende la squadra non l'allenatore) non certo con tevez morata e senza avversari veri

- l'ultimo anno conte ha fatto 102 punti record europeo e semifinale di europa league

-in europa conte non ha avuto la fortuna di allegri di beccare dortmund e monaco in ottavi e quarti di finale, infatti allegri l'anno scorso con il bayern subito fuori

Il primo anno conte non giocava l'europa, non dimentichiamocelo

102 punti non me li menzionare neanche che mi fanno venire il nervoso perchè abbiamo buttato al * un trofeo europeo per farli.

in europa conte ha beccato il celtic agli ottavi (conquistati da carrera, non dimentichiamolo) se non è fortuna questa

l'anno dopo non ha avuto questa fortuna perchè neanche ci è arrivato alla fasi finale dei gironi, non riuscendo a vincere con squadre come nordjelland e li in attacco c'era Tevez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma sacchi a fine stagione gli vinse il campionato a Berlusconi. Mentre Maifredi pur non venendo esonerato uscì da tutte le coppe . E infatti giustamente a fine stagione agnelli si disfò sia di lui che di Montezemolo, altrettanto inutile e dannoso .

 

statevi bene

 

Cos'è che non hai capito di quello che ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 scudetti, 2 coppe Italia, 1 supercoppa (due perse), 1 finale di Champions, primi ad un probabile + 7, primi nel girone di campions con tre Vittore esterne (prima volta) forse un pochino di rispetto lo merita anche lui...non giochiamo bene verissimo, ma al momento siamo in corsa su tutto...almeno aspettiamo marzo per criticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu cos'è che non hai capito di quello che ho scritto io ?

 

statevi bene

 

Cosa fai a domanda rispondi con una domanda?

 

Vabbeh te lo spiego meglio. Sacchi fu scelto, imposto e difeso da squadra e stampa da Berlusconi, Manfredi scarso o no fu scelto e non difeso da chi gli fece la fronda a partire da Tacconi che non voleva faticare in allenamento. Spero di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.