Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Higuain post Bologna: «Sta migliorando il collettivo e di conseguenza i singoli. Smetterò col calcio quando sarò indifferente ad un cambio»

Post in rilievo

Rassegnati Pipita mio.

Acciuga ti toglierebbe al 70esimo pure in finale di Champions sull'1 a 0 per noi..

Figurati oggi dopo 2 gol sul 3 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocatore, uno dei più forti al mondo. A parte le mille qualità che si vedono in campo, se notate lui prova ogni tanto anche a saltare l'uomo, a volte gli va bene e a volte gli va male ma la punta deve fare anche questo, cercare di creare superiorità quando c'è l'opportunità di farlo. Con tutto il bene che voglio a manzo ma stiamo parlando di livelli differenti, non c'è paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, se Higuain viene sostituito "deve rassegnarsi" ed "è colpa di Allegri". E quindi, di conseguenza, fa bene a lamentarsi.

Se Mandzukic viene sostituito e non è contento: apriti cielo! Mandzukic alla gogna!

Fermo restando che io capisco se un giocatore non è contento di essere sostituito. Chiunque esso sia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocatore, uno dei più forti al mondo. A parte le mille qualità che si vedono in campo, se notate lui prova ogni tanto anche a saltare l'uomo, a volte gli va bene e a volte gli va male ma la punta deve fare anche questo, cercare di creare superiorità quando c'è l'opportunità di farlo. Con tutto il bene che voglio a manzo ma stiamo parlando di livelli differenti, non c'è paragone.

 

Hai detto pressappoco quello che volevo scrivere io... aggiungo solo una cosa: LO ADORO!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un mese di novembre un po' così dovuto al fatto che doveva fare anche un grande lavoro per la squadra durante l'assenza di Dybala è tornato a segnare con continuità...

 

Non si preoccupi per la sostituzione...questa volta è stata casuale... Chi deve preoccuparsi e darsi una svegliata è Dybala perché il Manzo è in agguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque, se Higuain viene sostituito "deve rassegnarsi" ed "è colpa di Allegri". E quindi, di conseguenza, fa bene a lamentarsi.

Se Mandzukic viene sostituito e non è contento: apriti cielo! Mandzukic alla gogna!

Fermo restando che io capisco se un giocatore non è contento di essere sostituito. Chiunque esso sia!!

date troppa importanza a certi soggetti, è una lotta contro i mulini a vento.. Con l'indifferenza magari un giorno riusciremo ad avere un forum più vivibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con pjanic e dybala alle spalle (senza dimenticare pjaca) questo è una macchina da guerra

 

Basta metterlo in condizione di esprimere tutte le sue qualità e il suo potenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Basta metterlo in condizione di esprimere tutte le sue qualità e il suo potenziale.

 

Basta aumentare la quantità di gente capace di creare tecnicamente problemi agli avversari che gli gira attorno

 

Per qualsiasi squadra marcare bene lui, dybala e un terzo uomo offensivo è praticamente impossibile... come ti muovi ti muovi lasci uno libero e chi è libero ti fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa quanti gol fara in serie a,voglio vederlo in champions ...puo cambiare la sua e la nostra storia calcistica

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.