Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-Bologna] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

16gwmsp.jpg

 

Durante la partita c'è stata una giocata, un dribbling, un'azione che vi è piaciuta particolarmente, o che semplicemente vorreste rivedere? Scrivete un post in questo topic, specificando il minuto di gioco e l'azione che volete rivedere, e noi ve la riproporremo!

 

Es:

"vorrei rivedere il tunnel di Alex Sandro al 21esimo minuto del primo tempo" oppure "vorrei rivedere la finta di Cuadrado al minuto 88"

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due richieste:

1. Primo goal di Higuain

2. Il passaggio di Khedira sul contropiede poi finalizzato male da Dybala nel secondo tempo (gia' sul 3-0 se non ricordo male. Non ricordo il minuto)

 

Grazie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due richieste:

1. Primo goal di Higuain

2. Il passaggio di Khedira sul contropiede poi finalizzato male da Dybala nel secondo tempo (gia' sul 3-0 se non ricordo male. Non ricordo il minuto)

 

Grazie @@

 

giphy.gif

 

 

 

giphy.gif

 

Vorrei rivedere il passaggio filtrante in area di Dybala per Pjanic nel secondo tempo.

 

ti ricordi il minuto più o meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei rivedere l'unico vero pericolo occorso in questa partita, ovvero quando Dybala sembrava essersi fatto male ad inizio ripresa (era il primo o il secondo minuto), sono sbiancato in quei frangenti... .paura

 

Vorrei rivedere il passaggio filtrante in area di Dybala per Pjanic nel secondo tempo.

ti ricordi il minuto più o meno?

 

Era il 67' .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei rivedere l'unico vero pericolo occorso in questa partita, ovvero quando Dybala sembrava essersi fatto male ad inizio ripresa (era il primo o il secondo minuto), sono sbiancato in quei frangenti... .paura

 

 

 

 

Era il 67' .ok

 

grazie :d

 

Dybala:

 

giphy.gif

 

Vorrei rivedere il passaggio filtrante in area di Dybala per Pjanic nel secondo tempo.

 

Dybala per Pjanic:

 

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie :d

 

Dybala:

 

 

 

 

 

Dybala per Pjanic:

 

 

 

 

Menomale che non ha fatto la spaccata completa, erano guai poi...

 

Grazie a te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i vaffa di Licht verso la panchina avversaria, mi pare l'abbiano inquadrato subito dopo che ha preso quel giallo per un fallo minimo per non dire inesistente .uffa

 

giphy.gif

 

Lo slalom di Asamoah dopo l'80'

 

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.