Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Asamoah: "Rinunciare alla Coppa d'Africa è stato difficile, mi hanno chiamato spesso ma ho chiesto di rimanere qui per dare continuità..."

Post in rilievo

Mamma mia, speriamo davvero Asa.

L'altra sera ha fatto un partitone. Se Asa sta bene è un super giocatore. La sua rinuncia alla nazionale è la conferma che è uno da Juve. Merita di stare da noi.

Speriamo che il ginocchio regga.

Forza Asa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore che non stimo molto. E' un monocorde con poca propensione al gol e poca predisposizione a prendersi responsabilità. Detto ciò, è un bravo ragazzo e gli auguro di..."diventare" da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è il minimo verso una società per cui sono 2 anni che non giochi

proprio ora che "sembra" essersi ripreso deve rimanere e riprendere i ritmi

senza dimenticare che la coppa d'africa sfianca i giocatori. ricordo il suo primo anno: prima della coppa d'africa era devastante salvo poi calare una volta tornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che lo sfiga lo abbandoni. Tuttavia conoscendo il modus operandi del nostr staff atletico, credo che abbia poco da sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo anno è stato devastante. Fino alla coppa d'Africa.

 

Si dice che non sia un esterno, ma da esterno dà il meglio. Non ha il pensiero nè la visione di gioco per giocare in mezzo.

Se rimane integro (che è un SE grosso come una casa) è un signor giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto concerne il lato umano, mi sembra un bravo ragazzo con la testa sulle spalle che ha patito molto. Per quanto concerne la Juventus, a giugno deve andare via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa ha ricevuto tanto dalla Juventus e sta dando tantissimo.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa ha ricevuto tanto dalla Juventus e sta dando tantissimo.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

in termini di applicazione e determinazione sicuramente..peccato per tutti quei problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento...Bella persona comunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.