Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Stampa: "Dybala, l'agente a Torino: rinnovo a un passo. Paulo avrà stipendio a salire: dai 5 mln del primo anno fino ai 7 del terzo. Più vari bonus"

Post in rilievo

onestamente ma quanti di voi avrebbero dato 15 milioni a pogba a stagione?? non possiamo permetterci questi ingaggi. Anche se su Dybala, ma solo su di lui, un'eccezione la farei. Il problema è che poi anche gli altri vengono a batter cassa. Dobbiamo sperare che si metta un tetto ingaggi in generale, perchè la situazione nel giro di pochi anni potrebbe diventare insostenibile, se gente come pellè guadagna più di cristiano ronaldo e messi...

 

COnsiderata la serietà del ragazzo, con il rinnovo guadagniamo 1-2 anni.

Meglio di niente.

 

 

 

 

E' ciò che ci insegna la storia recente, non paranoie infondate.

l'unica cosa che mi fa stare tranquillo è che non c'è raiola di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso Pogba ha dimostrato che davanti ad una società che offre uno stipendio doppio al giocatore e una quantità mostruosa di denaro alla Juventus, non ci sono contratti che tengano. Ovviamente, molto bene il rinnovo, che ti consente, almeno, di non perdere il giocatore a zero. Però non abbiamo ancora la forza economica (né quella progettuale) per dire no (e per far dire no ai giocatori) davanti ad offerte che non si possono rifiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dai se firma il quinquennale ....almeno per tre stagioni siamo a posto all'inizio della quarta sarà già partito per un contratto da 15 milioni netto al Real Madrid.....però sarei contento così....forza dai firmiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così.

La Juventus sta ritornando ad essere una grandissima del calcio europeo e tra qualche anno potremo permetterci gli ingaggi dei club super-ricconi.

Massima fiducia nella Società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caso Pogba ha dimostrato che davanti ad una società che offre uno stipendio doppio al giocatore e una quantità mostruosa di denaro alla Juventus, non ci sono contratti che tengano. Ovviamente, molto bene il rinnovo, che ti consente, almeno, di non perdere il giocatore a zero. Però non abbiamo ancora la forza economica (né quella progettuale) per dire no (e per far dire no ai giocatori) davanti ad offerte che non si possono rifiutare.

giustissimo quello che dici ma il ragionamento vale non prima di due anni alla scadenza....prima fai valere il contratto se non ci sono clausole di recissione che penso non avranno inserito. A due anni corri il rischio di perdere il "patrimonio" e quindi monetizzi il massimo qualora non non si volesse ridiscute il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serve a poco,se questo si sveglia una mattina e chiede la cessione viene prontamente accontentato,contrariamente a quanto accade da altre parti

 

Quoto

 

 

Bene così.

La Juventus sta ritornando ad essere una grandissima del calcio europeo e tra qualche anno potremo permetterci gli ingaggi dei club super-ricconi.

Massima fiducia nella Società.

 

Cambierà poco. Quando noi saremo in grado di dare (ad esempio) 15 l'anno ad un giocatore, le altre ne daranno 40 o più. Basta pensare che il Barça punta al miliardo di ricavi da raggiungere nei prossimi 4 o 5 anni... Non è che stanno ferme ad aspettare la nostra crescita. Anzi, molto probabilmente il divario è destinato ad allargarsi, purtroppo. A meno che non cambi la politica della proprietà della Juventus, ma penso sia più probabile che finisca il mondo domani, piuttosto che un evento del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto, a mio avviso Dybala andrà via nel 2018, per me l'errore è di prendere solo soldi, giocatori piu soldi vanno bene, il problema come sempre è l'ingaggio, Morata e Isco mi farei dare!

 

Geniale l'ingaggio a salire, i 7 del terzo anno non li sborserá mai Marotta, che volpe.

Infatti sarà già stato ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta sicuramente, almeno per un paio d anni.

Che si faccia una squadra competitiva per vincere in questi due anni.

La squadra parte dall'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
può pure rinnovare ma tanto alla prima occasione buona, con quel voltastomaco di proprietà che ci ritroviamo, lo venderanno

Non lo venderanno mai

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Resta sicuramente, almeno per un paio d anni.

Che si faccia una squadra competitiva per vincere in questi due anni.

La squadra parte dall'allenatore.

Appunto l'allenatore

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Bene così.

La Juventus sta ritornando ad essere una grandissima del calcio europeo e tra qualche anno potremo permetterci gli ingaggi dei club super-ricconi.

Massima fiducia nella Società.

Esatto

 

Già tra 2-3 anni i nostri top potremo pagarli come li pagano real o barca

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala era sempre sorridente prima dei match e quando usciva....ora ho notato che non sorride più....ho tremendamente paura che andrà via..rinnovo o nn rinnovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala diventerà un campione ma, se le cifre riportate dal giornale sono vere, per ora non mi sembra valere l'ingaggio che gli stanno offrendo (7 milioni di euro), molto più alto di gente come, per esempio, Buffon, Barzagli, Bonucci, ragazzi che hanno dimostrato di avere un peso fondamentale per le vittorie di questi anni.

 

In ogni caso non c'è nessuno di indispensabile e di fronte alla giusta offerta (penso a Morata più 90/cento milioni di euro) lo lascerei tranquillamente al Real Madrid, soprattutto se Dybala non fosse convinto del progetto juventino.

Il prezzo lo fa il mercato. È un ingaggio che Dybala non faticherebbe ad ottenere da altre parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la star della squadra, il giocatore con più qualità e più lampi di genio. Fondamentale rinnovare e fondamentale tenerlo ancora per parecchio tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto finisca la carriera qui. Mi faccio bastare altri due anni dopo questo. I soldi per trattenerlo ci sono , visto che vengono spesi per gente come rincon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Joya: "Vorrei restare, stiamo trattando sui soldi"

 

fonte gazzetta.it

 

 

Già batte cassa, se è uno che pensa solo ai soldi è inutile anche il rinnovo, per ovvi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo

Ma il fatto che firmi non ci mette al sicuro

infatti i rinnovi vanno fatti a giugno, a fine stagione..non certo a stagione in corso

e per i calciatori importanti, ogni giugno fino alla fine, e vedi come gli altri o stanno a cuccia o sganciano 500 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.