Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su SASSUOLO - JUVENTUS -- Domenica 29 gennaio 2017 ore 15.00

Post in rilievo

SETTORE OSPITI

 

Da Martedì 17 Gennaio

 

L'acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 30,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e anche presso le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare (clicca qui http://www.sassuoloc...liali%20DEF.pdf per scoprire la filiale più vicina). I tifosi ospiti residenti in regioni diverse dal Piemonte possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella regione Piemonte la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Sabato 28 Gennaio.

 

Si ricorda, come da nuovo protocollo d'intesa sulla "Tessera del Tifoso" del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Piemonte, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Juventus.

 

A seguito della Determinazione n. 39/2015 dell'Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni Sportive, si precisa che tutti gli Under 14 potranno acquistare biglietto in Curva Nord – settore Ospiti pur in assenza della Tessera del Tifoso. Per ragioni tecniche il biglietto in questione potrà essere esclusivamente acquistato il giorno della partita presso la biglietteria dedicata al settore Ospiti.

 

ALTRI SETTORI:

 

Per i prezzi qui:

 

http://www.sassuoloc...ri_juventus.pdf

 

In merito all'incontro di calcio Sassuolo-Juventus, 22esima giornata della Serie A TIM 2016/17, in programma Domenica 29 Gennaio alle ore 15 presso il "Mapei Stadium" di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da Martedì 17 Gennaio online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui http://www.vivaticke.../index.php?nvpg[ricercaPV] per scoprire il punto vendita più vicino) e anche presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero delle province di Modena e Reggio Emilia (clicca qui http://www.sassuoloc...li%20LOCALI.pdf per scoprire la filiale più vicina).

 

PROMOZIONE SPECIALE IN CURVA NEROVERDE - I primi 1000 tifosi neroverdi che si presenteranno Domenica 15 Gennaio esclusivamente ai botteghini del Mapei Stadium dalle ore 10 alle 13 con il biglietto di Gradinata Sud per Sassuolo-Palermo del 15 Gennaio, potranno acquistare ad un prezzo scontato un biglietto di Gradinata Sud per Sassuolo-Juventus!

 

Si ricorda, come da nuovo protocollo d'intesa sulla "Tessera del Tifoso" del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Piemonte, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O tribuna under 30 se viene il mio amico in tribuna che non ha la tessera , oppure curva col pulmino se sono da solo mi aggrego ai SupporterJ1897..

 

Salvo problemi martedì per i biglietti ( sarò alle ore 12 in ricevitoria ) vado sicuramente ( sarebbe la seconda trasferta di questo campionato e prima dell'anno solare )..

 

Prezzi alti ma lo avevo messo in conto e ho la riduzione perché ho 26 anni ( Under 30 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero fartene.

Eh infatti l'anno scorso che inizialmente la biglietteria online del Milan non funzionava, in banca non me li hanno dati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Settote ospiti tariffa unica. Nessuna riduzione.

 

Credo proprio di andare in distinti con un mio amico 40 laterale o 50 centrale . Entrambi siamo Under 30.. Li prendero online quando torno a casa alle 12 e 30 spero c'è ne siano ancora..male male che vada tribuna che per noi viene max 60.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può fare.....vediamo un pò...

 

lazio milan sassuolo inter .....

 

piccola pausa....

 

palermo porto empoli udine milan porto genova....

 

il mio portafoglio bestemmia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto una domanda già posta a inizio pagina:a che ora parte la prevendita nelle agenzie?normalmente la mattina o non c'è sempre la stessa consuetudine?

Smonto da lavoro notturno e voglio essere sicuro che valga la pena non andarmi a letto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto una domanda già posta a inizio pagina:a che ora parte la prevendita nelle agenzie?normalmente la mattina o non c'è sempre la stessa consuetudine?

Smonto da lavoro notturno e voglio essere sicuro che valga la pena non andarmi a letto!

Ripeto quanto scritto nel terzo post della discussione in risposta alla stessa domanda, al momento non è specificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad aprire il link della Banca Popolare che vende i biglietti di Curva , che Banca è ? Popolare della Emilia Romagna BPER ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco ad aprire il link della Banca Popolare che vende i biglietti di Curva , che Banca è ? Popolare della Emilia Romagna BPER ?

Devi fare copia e incolla del link indicato nella barra degli indirizzi del browser. Non so per quale motivo è negato l'accesso diretto da parte del sito Sassuolo.

Comunque sono le filiali indicate del gruppo Banco Popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare copia e incolla del link indicato nella barra degli indirizzi del browser. Non so per quale motivo è negato l'accesso diretto da parte del sito Sassuolo.

Comunque sono le filiali indicate del gruppo Banco Popolare.

 

Grazie mille, pensavo non andasse il mio Pc, si c'è a Rovigo la BPER ( Ravenna ) , bene dovrebbero venderli chiamerò per sicurezza alle 8.30 e poi passo alle 12 se li vendono.. se no andrò in Fattoria centro commerciale nel punto Vivaticket se fanno storie.

 

Se non viene il mio amico vado in Curva col pulmino dei Supporter e lo prendo in banca BPER, altrimenti distinti laterali vicino alla Curva Juve con lui e li prendo online su Viva Ticket (lo ho già fatto una volta ) martedì mattina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.