Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Juventus - Atalanta: 3 - 2 (Ottavi Coppa Italia ) (Rai e Zuliani)

Post in rilievo

Il sorriso ironico di Gasperini su alcune decisioni arbitrali mi ha dato molto fastidio. Va bene la tensione da gara, però negli spogliatoi avrà sicuramente visto che c'era un rigore quanto una casa per la Juve. Hanno veramente la faccia come il *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gollone di Paulo @@

 

Il sorriso ironico di Gasperini su alcune decisioni arbitrali mi ha dato molto fastidio. Va bene la tensione da gara, però negli spogliatoi avrà sicuramente visto che c'era un rigore quanto una casa per la Juve. Hanno veramente la faccia come il *.

Gasperini fa così ogni volta che perde... è un bravo allenatore, ma è un rosicone nato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la voce funerea del telecronista Rai al fischio finale? sefz

 

Una gemma quella di Paulo!

Per il resto, Neto coi piedi è un pericolo pubblico...

 

Mi ha ricordato quella cag*ta fatta contro i prescritti nella semifinale dell'anno scorso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus bellissima finchè non è entrato sturaro....poi il nulla...però bene il rientro di pjaca e bonucci...daje ragazzi

 

ah anche un ottimo rincon stasera...wow...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i complimenti al mister per questo modulo innovativo ? :)

 

Allegri sta tirando su un modulo geniale... ma al solito quando fa bene è tutto scontato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo forum Gasperini viene molte volte elogiato, io sinceramente non lo sopporto, per me è solo un gran piagnone

 

Gasperini è un ottimo tecnico per squadre che partono senza ambizioni e si ritrovano a lottare per una posizione di prestigio tipo zona europa league. Con i giovani è bravo.. lo seguono molto. Se perde 3 partite di fila non succede nulla.. poi ne vince 2 e tutti contenti. In una grande la PRESSIONE c'è. Se giochi bene e non vinci ti cacciano. Conta SOLO il risultato. Infatti all inter.. che una grande CREDE di esserlo.. è stato cacciato a pedate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sorriso ironico di Gasperini su alcune decisioni arbitrali mi ha dato molto fastidio. Va bene la tensione da gara, però negli spogliatoi avrà sicuramente visto che c'era un rigore quanto una casa per la Juve. Hanno veramente la faccia come il *.

Veramente nel post partita non ha detto nulla sul l'arbitraggio. Si è lamentato della tipologia del torneo,è secondo me non ha tutti i torti. Il problema sono i giornalisti,che gli avrebbero dovuto ricordare,che anche l'Atalanta nei turni precedenti ha giocato solo partite in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha trovato il modo per far giocare bene questa squadra. Pero' è necessaria la presenza di Marchisio secondo me. Anche secondo me comunque era questa la migliore soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Gasperini è un ottimo tecnico per squadre che partono senza ambizioni e si ritrovano a lottare per una posizione di prestigio tipo zona europa league. Con i giovani è bravo.. lo seguono molto. Se perde 3 partite di fila non succede nulla.. poi ne vince 2 e tutti contenti. In una grande la PRESSIONE c'è. Se giochi bene e non vinci ti cacciano. Conta SOLO il risultato. Infatti all inter.. che una grande CREDE di esserlo.. è stato cacciato a pedate.

 

Concordo! .. Io mi riferivo soprattutto al lato comportamentale, ieri non ha fatto altro che fare sorrisini ironici per tutta la partita come se avesse subito l'ingiustizia più grave del mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.