Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Atalanta: "Mi sto allenando bene ed è quello che poi fa la differenza. Non dobbiamo abbassare il ritmo dopo aver segnato"

Post in rilievo

Ho letto delle dichiarazioni molto interessanti di paulo,rilasciate a rai sport...tra cui una inequivocabile voglia di essere un nostro simbolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccardo Gentile prima su Sky ha detto una cosa sacrosanta, ossia "100 milioni per Pogba è una cifra di quelle che si possono prendere in considerazione ed eventualmente accettare, per Dybala il discorso è diverso, lui è uno di quelli che non hanno prezzo"

Beh credo di non dover aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riccardo Gentile prima su Sky ha detto una cosa sacrosanta, ossia "100 milioni per Pogba è una cifra di quelle che si possono prendere in considerazione ed eventualmente accettare, per Dybala il discorso è diverso, lui è uno di quelli che non hanno prezzo"

Beh credo di non dover aggiungere altro.

perchè è una stronsata .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che per pogba è giusto considerare offerte e per dybala no

Io invece credo che abbia un senso. Pogba è un fuoriclasse nel suo ruolo indubbiamente, ma Paulo appartiene ad un altra categoria calcistica. Poi ognuno ha il suo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La dichiarazione piu importante dove dice che vuole rimanere e diventare un simbolo?

 

Sparita cosi i troll possono dare sfogo ai loro flame...

 

Riporto il sunto, vediamo se aiuta:

"Quest'estate mi hanno fatto vedere l'ultima partita di Alessandro Del Piero, vedere l'affetto di tutti i tifosi alla fine vi confesso che mi ha commosso. Lo fanno già ora, ma sarebbe bello provare quelle sensazioni".

Parole di Paulo La Joya Dybala.

La testa é diversa da quella di Mister Bla Bla Bla. Speriamo basti.

 

La 10 prego

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

 

Non c'è verso, non la vuole prendere, ha detto che indossa già una maglia importantissima della Juve.

Come dargli torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Riporto il sunto, vediamo se aiuta:

"Quest'estate mi hanno fatto vedere l'ultima partita di Alessandro Del Piero, vedere l'affetto di tutti i tifosi alla fine vi confesso che mi ha commosso. Lo fanno già ora, ma sarebbe bello provare quelle sensazioni".

Parole di Paulo La Joya Dybala.

La testa é diversa da quella di Mister Bla Bla Bla. Speriamo basti.

 

Non c'è verso, non la vuole prendere, ha detto che indossa già una maglia importantissima della Juve.

Come dargli torto.

Il prossimo anno la indossera per forza

 

Gesendet von meinem HUAWEI CAN-L11 mit Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora è un problema di soldi per il rinnovo, vediamo che succede l'anno prossimo però, è ormai facile aspettarsi una sua cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Riporto il sunto, vediamo se aiuta:

"Quest'estate mi hanno fatto vedere l'ultima partita di Alessandro Del Piero, vedere l'affetto di tutti i tifosi alla fine vi confesso che mi ha commosso. Lo fanno già ora, ma sarebbe bello provare quelle sensazioni".

Parole di Paulo La Joya Dybala.

La testa é diversa da quella di Mister Bla Bla Bla. Speriamo basti.

 

Sinceramente quando ha detto queste parole son venuti gli occhi lucidi anche a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.