Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "Inter, offerti 78 mln per Verratti. La Juve non ci sta e prepara il rilancio. Di Campli ha rapporti migliori coi bianconeri, ma..."

Post in rilievo

 

Mi trovo spesso a Parigi l'ho visto giocare dal

Vivo almeno 20 volte in questi 5 anni , ripeto buon giocatore da 30 milioni , a 80 viene da ridere , a 80 si prendono i krooos o i rakitic gente che mangia in testa a Verratti ,senza se e senza ma.

 

Mangiano talmente in testa a verratti che ogni volta che lo affrontano sputano sangue. Oi, poi se lui vale 30, miglior calciatore di Francia solo due stagioni fa (l'anno scorso fermo praticamente tutto l'anno per infortunio) non oso immaginare quanto valgano gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu un errore, Bouy o non Bouy. C'erano altri modi per prenderlo. Evidentemente fu sottovalutata la cosa. Si pensava, giocandocelo col Napoli, che alla lunga il Pescara avrebbe ceduto e che l'avremmo preso con calma per fine estate. Che entrasse in gioco il PSG e fu una novità per il nostro calcio, non era stato contemplato. A quel punto ci hanno bruciati del tutto. Non a caso la trattativa per Orsolini la stiamo conducendo diversamente ovvero ci incontriamo ogni poco con l'Ascoli, pur non riuscendo ancora a chiudere e quanto meno, il Napoli già l'abbiamo fatto fuori.

In ogni caso, restandoa Verratti, a queste cifre non esiste andarlo a prendere, altro che rilancio.

 

 

Vero. D'accordo su tutto, soprattutto sul fatto che la Juve avesse sottovalutato il "pericolo" PSG.

 

A queste cifre mi pare esagerato, ma se fossi nel PSG non lo venderei a meno di 75 milioni... quindi, in fin dei conti, il valore attuale di mercato, con le cifre attuali che girano, non è poi così esagerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. D'accordo su tutto, soprattutto sul fatto che la Juve avesse sottovalutato il "pericolo" PSG.

 

A queste cifre mi pare esagerato, ma se fossi nel PSG non lo venderei a meno di 75 milioni... quindi, in fin dei conti, il valore attuale di mercato, con le cifre attuali che girano, non è poi così esagerato.

Ma più che altro è questione di scelte. C'è anche chi ha pensato che a 100 mln. Pogba non valeva la pena di prenderlo mentre poi il Manchester l'ha pagato 110. Dico che a quelle cifre, conviene fare investimenti diversi e non che Verratti non sia un giocatore di un determinato valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.