Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-Atalanta] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

16gwmsp.jpg

 

Durante la partita c'è stata una giocata, un dribbling, un'azione che vi è piaciuta particolarmente, o che semplicemente vorreste rivedere? Scrivete un post in questo topic, specificando il minuto di gioco e l'azione che volete rivedere, e noi ve la riproporremo!

 

Es:

"vorrei rivedere il tunnel di Alex Sandro al 21esimo minuto del primo tempo" oppure "vorrei rivedere la finta di Cuadrado al minuto 88"

 

 

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei ricordare male ma intorno al 10' dovrebbe esserci un gran numero di Dybala tra 2-3 avversari .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è stata una bellissima azione nel primo tempo tra Marchisio e Pjanic che sono riusciti a venire fuori in un fazzoletto di campo con un duetto.

Purtroppo non ho segnato il minuto .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo il minuto preciso non lo conosco... :(

Dovrebbe essere intorno al 70esimo

 

 

questa?

 

giphy.gif

 

Marchisio che é uscito in mezzo a due. Primo tempo,credo sia tra 11' e 13' minuto.

 

Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk

 

giphy.gif

 

c'è stata una bellissima azione nel primo tempo tra Marchisio e Pjanic che sono riusciti a venire fuori in un fazzoletto di campo con un duetto.

Purtroppo non ho segnato il minuto .uff

quella che ho appena postato, per caso? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.