Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

The Sun: "Sullo smartphone di Rakitic c'è gruppo WhatsApp chiamato "Juventus", ne fanno parte Ivan-Mandzukic-Alves-Pjaca. Un indizio sul suo futuro?"

Post in rilievo

A parte le fesserie del giornalaio che ha scritto l'articolo, la società è sul giocatore da tempo.

Da qui a prenderlo c'è un oceano, in quanto bisogna accordarsi anche col Barcellona e vincere la concorrenza delle squadre inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

interessante come il "Sun" sappia i gruppi di Rakitic su whatsapp di cui, probabilmente, non ne sarà a conoscenza nemmeno la moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo per poterlo prendere è che il giocatore si impunti e dichiari di voler solo la Juve indipendentemente da qualsiasi cifra gli offrano altri club.

 

Se il giocatore è attaccato ai soldi , siamo tagliati fuori.. anche qual'ora offrissimo gli stessi soldi per il cartellino di altri grandi club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere aggiunto al gruppo!

Mi inseriscano al posto di Mandzukic, che non serve a nulla!

sembra strano ma è quello che più di tutti porta la fi**

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho il gruppo whazzapp con i miei amici in cui ci inviamo le foto delle fregne, ma ciò non vuol dire che ho un appuntamento con Diletta Leotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.