Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

monadelic

Ufficiale: Mattia Caldara è bianconero!

Post in rilievo

Ho visto giocare Caldara solo un pò ieri,ma è troppo poco per farsi un'idea. Quello che è certo è che la Juventus abbia buon occhio per i difensori(almeno fin ad ora),e se ha deciso di investire una cifra verosimilmente vicina ai 20 mln è perchè crede nel ragazzo.

Ora come ora non troverebbe spazio nella rosa attuale,giusto che lo si lasci maturare a Bergamo,cosa che non potrà altro che fargli bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non si discute perchè è di grande avvenire, però la modalità di acquisto non si capisce. Lo prendiamo a titolo definitivo e lo lasciamo in prestito 18 mesi e ancora dobbiamo pagare 4 eventuali milioni come premio valorizzazione? Poi quandogiocherà da noi, altri 6 al raggiungimento di determinati obiettivi....ma non ha senso, che giochi all'Atalanta o da noi, siamo sempre noi a dover pagare l'Atalanta?

visto che il giocatore è loro...ghgh

lo abbiamo pagato 25mln max e ci siamo garantiti che l'atalanta lo farà giocare per un anno e mezzo aumentando la sua esperienza in serie A.

oggi non avrebbe trovato spazio. Prenderlo e mandarlo in prestito in un'altra squadra non avrebbe avuto senso. Resta li e cresce. e noi ci siamo assicurati la futura coppia di difensori centrali della nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io infatti non riscatterei Benatia st'estate e porterei subito caldara

caldara deve giocare per crescere,giocare tanto,un altro anno con gasperini gli farà solo bene,la juve ha investito tanto in caldara e prospetta per lui il miglior percorso di crescita possibile,che è palesemente questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini rinnoverà sicuramente un altro paio d'anni,quindi ci sarà. 31 anni per un difensore sono "pochi", bonucci e barzagli avranno ancora altri3/4 anni ad alti livelli.

 

5 difensori centrali per 2 posti sono inutili

si chiellini ce lo teniamo fino a 40anni....ghgh

chiellini ha 32 anni, nel 2018 ne avrà 34 e già adesso si tiene su con il nastro adesivo.... avremo 4 difensori per due posti, più eventualmente chiellini per un anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciarlo un anno e mezzo in prestito è segno di lungimiranza:

1 - perchè abbiamo deciso di riscattare Benatia, e adesso non ci serve;

2 - perchè a Bergamo è titolare e Gasperini è una chioccia meravigliosa;

3 - perchè coltivare i rapporti con le società con un gran vivaio come l'Atalanta è cosa buona e giusta.

 

.sciarpa1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà quando Barzagli avrà salutato, Chiello avrà 33-34 e già adesso salta a mesi alterni e ci saranno Bonucci, Rugani e forse Benatia..costato parecchio ma quelle volte che l'ho visto mi è sembrato promettente (tranne contro di noi .ghgh)

 

Benvenuto .juve

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente quelle poche volte che l'ho visto (incluse le due contro di noi) mi ha deluso totalmente

 

confido in chi ha preso questa decisione....anche perchè la somma è enorme

 

Però la formula è ottima, loro inoltre sono motivati a farlo crescere da quei 4 mln in più-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente quelle poche volte che l'ho visto (incluse le due contro di noi) mi ha deluso totalmente

 

confido in chi ha preso questa decisione....anche perchè la somma è enorme

vero,ma viene anche dilazionata su più esercizi e con forme abbastanza particolari ..il grosso lo fa l'ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore potenzialmente eccezionale,che ha ancora qualcosa da migliorare com'è giusto che sia per uno della sua età,specie per i difensori...rugani stesso che a livello di talento è il miglior difensore italiano in circolazione ha faticato per ambientarsi al meglio e migliorare le proprie lacune...il prezzo mi sembra giusto cmq,a parte caldara rugani e romagnoli,non vedo gente di prospettiva migliore e due su tre sono nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello scoprire i bonus ma ovviamente sarebbe come chiedere i segreti del vaticano

 

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè paghiamo adesso un calciatore che avremo fra 1 anno e mezzo?

 

Ma che è, l'allenatore nel pallone?

 

Mamma mia......

come siete limitati,mamma mia .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.