Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per Fiorentina-Juventus: votate quello che preferite!

Striscioni Fiorentina-Juventus  

  1. 1. Quale striscione preferisci?

    • A Gonzalo piace la bistecca... Fiorentina avvisata, cotta e mangiata!!! - TheRedDevil
      3
    • Batigol, ma hai vinto tu lo scudetto contro la Juve? No! E invece non lo ha vinto per davvero! - Ultrajuve
      0
    • Stadio, squadra, presidente e curva fiesolina: per spiegare l'imbarazzo cito sempre la fiorentina - DjEma
      2
    • Che il cielo sia lodato per non esser nato perdente gigliato. - Willy 74
      1
    • Al Gigliato non far sapere quanto e' buona la Fiorentina sul braciere. - aquadijo77
      3
    • Nella città del Giglio, come sempre mi ripiglio, nel rifilar tre palle, alle sorelle Della Valle - pixies
      3
    • Vu siete piccoli come del David gli attributi - Willy 74
      5
    • a Gonzalo il piatto langue...una fiorentina bella al sangue!! - Juvecentus84
      6
    • Pure nell'arcobaleno siete ultimi - pixies
      34
    • "Renzi tifa Fiorentina.. E basta, fa già ridere così " - Nibbler
      7
    • Noi verremo con il cuore con l'intento di cambiarvi anche il colore - Il Demone
      0
    • Nello stemma de' Medici, 3 gigli e 6 palle. Nel vostro solo un giglio ... pixies
      2
    • Per mezzo di Higuain cioè del Pipita, mi toccherà (o viola, hai vita dura!) ridarti anche quest'anno una manita - verbavolantia
      1
    • Rivalità fantastiche e come inventarle - SpinTheBlackCircle
      19
    • Anche oggi ci gustiamo i goal alla mo-VIOLA - Sisley69
      1
    • Viola si ma per il freddo... -18! - troppogobbo77
      4
    • Dopo le tre pere di Domenica Maremma bucaiola vi chiamerete Fiorenzuola. - Nonseinormale65
      1
    • Cercando su Google Firenze Fiorentina ne ho avuto la prova, per il mondo siete soltanto una bistecca!! - bestiale
      4
    • Cotta, al sangue e media cottura, il vostro tridente da paura. - soloperlamaglia
      1
    • BernardExit - Enzyma
      6
    • e dopo l'asinello e il bue , riecco i re mogi esperti di c2 - Lorenzomilano35
      1
    • -18 a gennaio...non c'e'mai limite al peggio.per voi giusto il carnevale di viareggio - pispis
      3
    • Un giubbotto per David a -18 - mille897
      0
    • A meno 18 dopo sei mesi,i veri rivali dei viola sono pinguini ed eschimesi. - Nonseinormale65
      12
    • nel mezzo del cammin di nostra vita, anche in 'sto girone vi purga il Pipita - Avril stoned
      14


Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

Votate quello che preferite, i primi tre saranno proclamati vincitori e i nostri grafici creeranno una firma con il loro slogan per lo striscione

 

Avete tempo sino alla mezzanotte di sabato 14 gennaio .ok

 

Chi vuole può realizzare uno di questi striscioni ed inviarci la foto entro le ore 12:00 di lunedì 16 gennaio all'indirizzo: [email protected]. C'è la possibilità di finire nella rubrica TV "Striscia lo striscione" ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivalità fantastiche e come inventarle - SpinTheBlackCircle

 

Complimenti all'autore: nemico colpito e affondato .ghgh

SpinTheBlackCircle .allah

Nonseinormale65 .allah

 

Grazie ragazzi! :d

 

Complimenti a tutti comunque, fanno spanciare .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quello di Batigol non lo capisco..

 

Neanche io....!

 

Cmq ho votato rivalità fantastiche e come inventarle!!!Bellissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.