Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

VIDEO Conferenza stampa Allegri, pre Fiorentina-Juventus: «Giocherà Alex Sandro, l'unico dubbio è per Chiellini che ha avuto la febbre»

Post in rilievo

Allegri é il più grande troll della storia .ghgh

Infatti. In conferenza va tutto pompato e dice "controlliamo le partite", "Cuadrado non esclude Pjanic" e robe varie... in campo 532, Pjanic in panchina e gestione dell'1-0 dal 30'. Un grande troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 3-5-2 non metterebbe pjanic, ma in questo momento il bosniaco lo vedo pimpante, sarà 4-3-1-2 o 4-3-2-1 come volete, per il terzino dx s'inventerà qualcosa. Per sicurezza mi preparo un "allegri vattene" così mi porto avanti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente...la gestione di un gruppo proprio non capite cosa sia

Oltre alla parzialità dei giudizi intendo...

 

O fanno finta di non capire perchè devono per forza criticare. Parlano male di Allegri, sempre e comunque. Non è che gli danno anche un piccolo merito, ad esempio per come sa gestire i giovani o per come ha saputo valorizzare Dybala. Per non parlare di come denigrano Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O fanno finta di non capire perchè devono per forza criticare. Parlano male di Allegri, sempre e comunque. Non è che gli danno anche un piccolo merito, ad esempio per come sa gestire i giovani o per come ha saputo valorizzare Dybala. Per non parlare di come denigrano Mandzukic.

 

Ma tu , in questo forum oltre a rivolgerti alla generalità parlando di quelli che "criticano" sai fare altro ?

In ogni topic c'è un tuo messaggio dove ti rivolgi a quelli che criticano dicendo ESATTAMENTE le stesse cose.

Sei la sorella/fratello di giorgiop ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopotutto noi esaltiamo i Gagliardini(anche giustamente) ma il neo-interista a 19 anni non sapevo nemmeno cosa fosse la Serie B a differenza del nostro Mandragora che ha disputato un campionato da titolare in una squadra che è stata promossa.

E dunque? Mandragora ha fatto mezza stagione di B giocando un po a centrocampo poi una volta preso dalla Juve messo difensore e poi spaccato e non gioca da quasi un anno. Ma e sicuramente pronto per giocare nella Juve. Ma è difficile dire che un giocatore è buono anche se non è della Juve o che non è necessariamente buono (non sto bocciando lo sfortunato Mandragora che spero si faccia)se della Juve, specialmente se non lo si è mai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio totale non è mettiamo le ali a fare i terzini o i difensori a fare gli attaccanti, quello è giocare a caso alla Play vedendo cosa succede.

calcio totale significa utilizzare Barzagli come terzino e compensare l assenza di spinta con le mezz'ali. significa non far tornare higuain e dybala in difesa ma piuttosto avanzare Bonucci a metà campo ed alzare la difesa. significa continuare ad attaccare anche dopo il 2-0 e non dire alla squadra di passare gli ultimi 10 minuti davanti alla bandierina avversaria a procurare calci d angolo. Significa non adattare il proprio modulo a quello degli avversari. Insomma tutto l opposto di acciughina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bel dilemma, perchè dietro sarebbe meglio giocare a 3, ma allo stesso tempo non vorrei si rinunciasse al duo Pjanic-Dybala dietro Higuain, uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorprendono le parole su pjaca, in particolare se pensiamo a come parlava di morata e dybala..

 

 

calcio totale significa utilizzare Barzagli come terzino e compensare l assenza di spinta con le mezz'ali. significa non far tornare higuain e dybala in difesa ma piuttosto avanzare Bonucci a metà campo ed alzare la difesa. significa continuare ad attaccare anche dopo il 2-0 e non dire alla squadra di passare gli ultimi 10 minuti davanti alla bandierina avversaria a procurare calci d angolo. Significa non adattare il proprio modulo a quello degli avversari. Insomma tutto l opposto di acciughina

 

Riassumendo calcio totale (che poi già il termine non mi è mai piaciuto) vuol dire mettere giù la squadra a * stile guardiola? No grazie, preferisco lo stile italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu , in questo forum oltre a rivolgerti alla generalità parlando di quelli che "criticano" sai fare altro ?

In ogni topic c'è un tuo messaggio dove ti rivolgi a quelli che criticano dicendo ESATTAMENTE le stesse cose.

Sei la sorella/fratello di giorgiop ?

 

E tu invece di perdere tempo a guardare i miei messaggi e a notare solo quello che ti fa comodo (perchè hai evitato accuratamente di leggere altro), e rivolgerti da cafone ad una donna perchè non ti gusta quello che scrive, come mai non ti dedichi ad altro e mi ignori? E, visto e considerato che di persone che massacrano tutto e tutti ce ne sono già in abbondanza, sono contenta di essere come sono. Per dare giudizi "tecnici" o fare una sana critica sportiva, non c'è mica bisogno di mettere alla gogna in modo vergognoso.

 

E, se ci tieni a saperlo, mi sono iscritta subito dopo la partita di Doha, appunto perchè ho letto commenti davvero vergognosi da parte di alcuni che sono tifosi solo quando si vince. Troppo facile così. Stai sicuro che non ho i paraocchi, ma c'è modo e modo di esprimere il proprio pensiero. E, se permetti, scrivo quello che mi pare, visto che lo faccio con educazione.

 

Non so chi sia GiorgoP e neanche Piovra... visto che sono stata già paragonata a loro... se la pensano come me, beh, sono contenta di assomigliarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "La situazione #Evra non mi preoccupa, stiamo aspettando la sua scelta". @GoalItalia

 

.doh

Questo resta sul groppone. E se sarà così, col Porto vedremo lui al 100%.

 

Interessante. Puoi dare indicazioni anche sugli andamenti di borsa, sul meteo per quest'estate e sul tipo di vita dopo la morte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in media è stato il migliore lì davanti. nettamente. valutarlo male non è un mio problema, è un problema di chi non guarda le partite e si beve i bla bla bla dei troll da forum, che sono sempre gli stessi. quelli che vorrebbero allegri esonerato e stronzate simili.

la frase fa un gran lavoro ma un attaccante deve segnare è una delle suddette.

 

Ma non è vero, l'attaccante deve aprire gli spazi, allargare il gioco, dettare i tempi, far salire la squadra, ma deve anche segnare abbi pazienza. Io apprezzo moltissimo l'impegno che ci mette manzo, il problema è che a causa sua ( e di allegri) si toglie spazio ad higuain che non riesce ad esprimersi come dovrebbe, ma anche allo stesso dybala insieme ad higuain, per questo sono totalmente contrario a manzo/higuain insieme, se non in casi eccezionali quando ti devi giocare l'ultima carta per agguantare un pareggio. Allegri esonerato non è una stronzata, ho già spiegato ampiamente le mie motivazioni e non intendo certo ripetertele perchè te fai finta di non capire, da una parte ti entra il messaggio da un orecchio e dopo 2 secondi ti esce dall'altro orecchio.. per cui non ha molto senso discutere con te, il problema è che i tuoi messaggi sono talmente "stronzi" e "arroganti" che diventi come una calamita, non riesco a fare a meno di cliccare sul messaggio nascosto di emaspac per vedere qual'è la prossima castroneria .uah Dici sempre che non è un tuo problema ma nostro, che noi siamo icompetenti e tu sei un maestro di vita, ma smettila e scendi da quel piedistallo, cerca di dialogare serenamente, anche provocando, ma almeno rispetta le opinioni altrui senò è normale che poi gli altri ti trattino a pesci in faccia. Io resto convinto che tu sei un troll, il mio istinto difficilmente sbaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici sempre che non è un tuo problema ma nostro, che noi siamo icompetenti e tu sei un maestro di vita, ma smettila e scendi da quel piedistallo, cerca di dialogare serenamente, anche provocando, ma almeno rispetta le opinioni altrui senò è normale che poi gli altri ti trattino a pesci in faccia. Io resto convinto che tu sei un troll, il mio istinto difficilmente sbaglia.

 

il tuo istinto difficilmente sbaglia? ah però, che bel criterio.

e sarei io quello arrogante? beato te.

ad ogni modo non sono un troll, spiacente.

 

detto questo, come gioca mandzukic è sotto gli occhi di tutti quelli che riescono a vederlo.

non aggiungo altro perchè non serve.

 

tu ha iscritto le motivazioni per esonerare allegri? mi viene da ridere.

è come se scrivessi le motivazioni per convincere il mondo che la forza di gravità non esiste. e te le rinfacciassi.

fai ridere i polli.

 

riguardo la mia presunta "stronzaggine" e il "maestro di vita", ti rispondo che alcune cose si capiscono solo se di calcio ne capisci.

quindi non maestro di vita, ma "appassionato di calcio". anzi "appassionato di campo", per la precisione: non di figurine e statistiche, e nemmeno di ingaggi.

pensi che allegri urli ai nostri di coprirsi dopo il primo gol? non sei un appassionato di campo.

pensi che i nostri centrocampisti siano fenomenali e siano ammaestrati a coprirsi o ridimensionati dalla tattica? non sei un appassionato di campo.

ti sfugge il fatto che abbiamo un centrocampo che deve giocare sempre corto e che fa fatica a fare le ripartenze? non sei un appassionato di campo.

 

un centrocampo che deve giocare corto in avanti quando pressa, e corto dietro quando difende.

siccome non ci sono grandi corridori, ci si difende occupando le zone e indietreggiando, purtroppo.. .errore gravissimo dovuto all'inettitudine dei singoli.

ti sfugge? non sei un appassionato di campo.

questo marchisio, hernanes, khedira, asamoah, lemina.. corrono quasi in surplace, non cambiano ritmo, non sono esplosivi, hanno una gamba molle, sono piantati per terra e non hanno nemmeno il fisico per difenderla.

sono assolutamente inefficaci quando devono scattare avanti e dietro, anzi sono pericolosi.

 

richiedere una juve che giochi a tutto campo, più aperta, più spigliata, più garibaldina, è come chiedere ad allegri di perdere.

dal canto suo sbaglia anche allegri quando pretende il palleggio da chi non è capace.

unico suo errore: ma deve pur far sentire ognuno "importante", altrimenti ne brucerebbe la metà.

tu e gli altri tuoi compari non lo capite? non siete appassionati di campo.

siete utenti che scrivono parole a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo istinto difficilmente sbaglia? ah però, che bel criterio.

e sarei io quello arrogante? beato te.

ad ogni modo non sono un troll, spiacente.

 

detto questo, come gioca mandzukic è sotto gli occhi di tutti quelli che riescono a vederlo.

non aggiungo altro perchè non serve.

 

tu ha iscritto le motivazioni per esonerare allegri? mi viene da ridere.

è come se scrivessi le motivazioni per convincere il mondo che la forza di gravità non esiste. e te le rinfacciassi.

fai ridere i polli.

 

riguardo la mia presunta "stronzaggine" e il "maestro di vita", ti rispondo che alcune cose si capiscono solo se di calcio ne capisci.

quindi non maestro di vita, ma "appassionato di calcio". anzi "appassionato di campo", per la precisione: non di figurine e statistiche, e nemmeno di ingaggi.

pensi che allegri urli ai nostri di coprirsi dopo il primo gol? non sei un appassionato di campo.

pensi che i nostri centrocampisti siano fenomenali e siano ammaestrati a coprirsi o ridimensionati dalla tattica? non sei un appassionato di campo.

ti sfugge il fatto che abbiamo un centrocampo che deve giocare sempre corto e che fa fatica a fare le ripartenze? non sei un appassionato di campo.

 

un centrocampo che deve giocare corto in avanti quando pressa, e corto dietro quando difende.

siccome non ci sono grandi corridori, ci si difende occupando le zone e indietreggiando, purtroppo.. .errore gravissimo dovuto all'inettitudine dei singoli.

ti sfugge? non sei un appassionato di campo.

questo marchisio, hernanes, khedira, asamoah, lemina.. corrono quasi in surplace, non cambiano ritmo, non sono esplosivi, hanno una gamba molle, sono piantati per terra e non hanno nemmeno il fisico per difenderla.

sono assolutamente inefficaci quando devono scattare avanti e dietro, anzi sono pericolosi.

 

richiedere una juve che giochi a tutto campo, più aperta, più spigliata, più garibaldina, è come chiedere ad allegri di perdere.

dal canto suo sbaglia anche allegri quando pretende il palleggio da chi non è capace.

unico suo errore: ma deve pur far sentire ognuno "importante", altrimenti ne brucerebbe la metà.

tu e gli altri tuoi compari non lo capite? non siete appassionati di campo.

siete utenti che scrivono parole a caso.

 

Un allenatore deve tirare fuori il meglio dai giocatori, inserendoli nei loro ruoli di appartenenza e dando un impronta ben precisa alla squadra. Se il centrocampo vedi che fa fatica perchè non puntare su ali offensive? perchè devo vedere higuain sacrificato a causa di manzo? perchè devo vedere dybala a centrocampo a venire a prendersi il pallone? perchè devo vedere evra in champions quando abbiamo uno dei giocatori più forti in quel ruolo? perchè ha capito il ruolo di pjanic a dicembre? perchè i giocatori camminano in campo? perchè i nostri subiscono infortuni in ogni partita? Perchè i giocatori danno l'impressione di non sapere cosa fare in campo? perchè dopo aver fatto un gol ci barrichiamo dietro e non affondiamo il colpo? Perchè i giocatori a dicembre non sono affiatati come dovrebbero? A prescindere che ho giocato a calcio per cui un minimo me ne intendo, almeno per quanto riguarda il reparto offensivo, ma a parte questo avrò il sacrosanto diritto di criticare un allenatore senza che tu offenda me e tutti coloro che non la pensano come te? Non è che se tu pensi che allegri sia il miglior allenatore del mondo e io penso che sia un allenatore normalissimo non possiamo discutere e dobbiamo per forza essere nemici. E' il tuo modo di porti nei messaggi che mi fa pensare che tu sia un troll, ma almeno riesci a capire che si può discutere senza insultarsi? poi fai come ti pare... Se allegri in questa parte di stagionee dimostra di avere le idee chiare e ci fa vincere la champions tanto di cappello, ma finora ci sono stati dei problemi oggettivi, coperti fortunatamente dai risultati che non sono mancati. Ma se tu non risolvi quei problemi poi li paghi nel momento peggiore e ti attacchi al tram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.