Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-PORTO -- Martedì 14 marzo 2017 ore 20.45

Post in rilievo

SI RICORDA A TUTTI CHE IL FORUM NON È UN MERCATO DI PRELAZIONI E DI BIGLIETTI, PERTANTO NON SONO AMMESSI POST DI RICERCA O VENDITA DI PRELAZIONI O BIGLIETTI. INOLTRE, AL FINE DI EVITARE DISCUSSIONI E FRAINTENDIMENTI, GLI ABBONATI CHE NON ESERCITERANNO LA PRELAZIONE E HANNO IL DESIDERIO DI SCRIVERLO, LO SCRIVANO SOLAMENTE UNA VOLTA CONCLUSE LE FASI DI PRELAZIONE DEDICATE, OVVERO A PARTIRE DAL 26 GENNAIO. IN CASO CONTRARIO IL POST VERRÀ CANCELLATO E SE RIPETUTO L'UTENTE VERRÀ ESPULSO. GRAZIE

 

Per i prezzi qui: http://www.juventus....table/index.php

 

INFO UTILI

 

- Durante le fasi di prelazione il biglietto andrà caricato sulla tessera del tifoso, non sarà possibile acquistare in modalità home ticketing; per l'acquisto in prelazione J1897, Premium Member e Premium Member International devono essere materialmente in possesso della tessera del tifoso in corso di validità;

Si ricorda che non è possibile il cambio nome per gli acquisti in prelazione;

 

- Per gli abbonati, in caso di tessera smarrita o scaduta è possibile esercitare la prelazione attraverso i punti vendita speciali Lis per tutti i settori;

 

- Gli abbonati potranno fare il cambio nominativo esclusivamente al momento dell'acquisto presso le ricevitorie abilitate presentando i propri documenti originali insieme a quelli del nuovo utilizzatore pagando la tariffa Intera;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fino ad un massimo di 2€ per ogni titolo emesso. Per costi o commissioni degli altri canali, suggeriamo di fare riferimento al sito Listicket.com;

 

- Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità Portoghese, ad eccezione dei possessori di Tessera del Tifoso o Membership card Juventus che dovranno esibirla al momento dell'accesso allo stadio; Qualora si riscontrasse un acquisto da parte di un cittadino croato senza le precedenti tessere del tifoso, il biglietto verrà annullato e non consentirà l'accesso al match.

 

- Lembramos que aos tifosos de nacionalidade portuguesa é proibido comprar cupões para as partidas, exceto os que possuem o Cartão do Tifoso ou Membership card Juventus, que deverão ser exibidos no momento da entrada no estádio; Caso um cidadão português comprar um cupão sem os cartões do tifoso indicados, o ingresso será anulado e não permitirá o acesso ao jogo.

 

- Gli iscritti agli Juventus Club Doc possono far riferimento al Centro di Coordinamento per l'esercizio della prelazione.

 

- Gli abbonati potranno chiedere assistenza tramite il form di contatto nell'area "Aiuto" nella sezione il mio abbonamento su juventus.com

 

 

PRELAZIONE ABBONATI

Da lunedì 16 gennaio 2017 alle 10.00 al 22 gennaio alle 23.59

 

 

In questa fase puoi esercitare la prelazione sul tuo posto attraverso tutti i canali di vendita abilitati.

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il credito maturato ne "Il mio abbonamento", puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita spendendo il credito maturato contestualmente all'acquisto:

 

- Listicket.com: anche con utilizzo del credito maturato su IMA (Il mio abbonamento) spuntando l'opzione "Usare il credito nella tessera"

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

- Punti vendita di corso Orbassano 348 - Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano

 

Non sarà possibile effettuare il cambionome sui biglietti acquistati spendendo il credito.

 

Conclusa la fase di prelazione Abbonati, gli abbonati potranno acquistare in fase "prelazione J1897 e Premium member" in qualsiasi settore dello J Stadium a tariffa intera e non sarà possibile usufruire dell'eventuale credito maturato su "il mio Abbonamento".

 

 

PRELAZIONE ABBONATI POSTI UEFA

Dal 24 gennaio alle 10.00 al 25 gennaio alle 23.59

 

 

SE SEI ABBONATO NEI SETTORI SOTTO ELENCATI PUOI ACQUISTARE IL TUO BIGLIETTO SEGUENDO LE ISTRUZIONI DI SEGUITO RIPORTATE.

 

Elenco Settori:

 

114 - dalla fila 8 alla 31 tutta la fila

 

115 - dalla fila 6 alla fila 18 tutta la fila

 

218 - tutto il settore

 

219 - fila 7 dal posto 1 al posto 10

 

219 - dalla fila 8 alla fila 17 tutta la fila

 

216 - dalla fila 1 alla fila 13 dal posto 1 al posto 38

 

SENZA UTILIZZO DEL CREDITO MATURATO SU "IL MIO ABBONAMENTO" E CON POSSIBILITA' DI SCELTA DEL POSTO

 

Gli Abbonati con posto acquistato nei "settori Uefa" potranno esercitare la prelazione in qualsiasi settore su:

 

- Listicket.com,

 

- Nelle ricevitorie Lis abilitate

 

- tramite Call Center Ticketone 892.101 * (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Per poter effettuare il cambio nominativo è necessario acquistare:

 

- In ricevitoria o punto vendita plus intestando al nuovo utilizzatore direttamente all'atto dell'acquisto con i documenti in originale dell'abbonato e del nuovo utilizzatore.

 

- Per acquisti da web o call center, è prevista una tariffa (CN) dedicata al cambio nome che consentirà il cambio nome dal sito listicket.com nella sezione "servizi di Ticketing: Cambio Utilizzatore"

 

 

CON UTILIZZO DEL CREDITO MATURATO SU "IL MIO ABBONAMENTO" E CON POSSIBILITA' DI SCELTA DEL POSTO

 

Se intendi acquistare il biglietto con la tariffa abbonati utilizzando il credito maturato fino ad ora tramite "Il mio abbonamento", puoi farlo tramite i seguenti canali di vendita:

 

- Listicket.com, inviando dopo l'acquisto una richiesta tramite il form di contatto nell'area "Aiuto" nella sezione il mio abbonamento su juventus.com entro le 23:59 del 25 gennaio specificando "PRELAZIONE CON UTILIZZO CREDITO I.M.A.". Sarai ricontattato per ottenere il rimborso della cifra corrispondente al tuo credito;

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) * spendendo il credito maturato contestualmente all'acquisto;

 

- Punti vendita di corso Orbassano 348 - Torino e via Bruno Cassinari 15 – Milano, spendendo il credito maturato contestualmente all'acquisto.

 

Per i biglietti acquistati con tariffa Abbonati non sarà possibile effettuare il cambionome.

 

 

PRELAZIONE J1897

Giovedì 26 gennaio dalle 10.00 alle 23.59

 

Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i J1897 materialmente in possesso della tessera del tifoso.

 

 

- Listicket.com

- Ricevitorie Lis abilitate

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

 

PRELAZIONE J1897, PREMIUM MEMBER E PREMIUM MEMBER residenti all'estero

Da venerdì 27 gennaio alle 10:00 a domenica 29 gennaio alle 23:59

 

Si ricorda che potranno acquistare il biglietto soltanto i Premium Member materialmente in possesso della tessera del tifoso.

 

- Listicket.com

 

- Ricevitorie Lis abilitate

 

- Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

Attraverso questi canali, ogni J1897 e ogni Premium Member potrà acquistare fino a 4 biglietti a patto che tutti siano J1897, Premium Member o Premium Member residenti all'estero (già Premium Member International) iscritti dal 1° luglio 2012.

 

I J1897 e i Premium Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto. La procedura corretta è:

 

Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale

Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l'inserimento del codice

Scelta del settore/posto

Selezione della tariffa "International", abbreviata in "Int" e procedere al pagamento

 

GLI ABBONATI POSSONO ACQUISTARE IN QUESTA FASE SENZA PERO' POTER USUFRUIRE DELLA TARIFFA A LORO DEDICATA

 

 

VENDITA LIBERA

Da lunedì 30 gennaio alle 10.00

 

Si ricorda il divieto di acquisto dei tagliandi ai tifosi di nazionalità portoghese, ad eccezione dei possessori di Tessera del Tifoso Juventus

 

Canali autorizzati di vendita

 

-Listicket.com

 

-Tramite Call Center TicketOne 892.101 (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

 

-Ricevitorie Lis abilitate

 

 

Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento per la richiesta dei titoli di accesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sti ca... che prezzi le tribune .ghgh

 

 

Il settore ospiti quanto viene, lo sai?

Loro ce l'hanno rifilato a 60€!! Ricambiamo il favore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Il settore ospiti quanto viene, lo sai?

Loro ce l'hanno rifilato a 60€!! Ricambiamo il favore :d

45 euro. Loro lo hanno messo a 60 euro perchè il settore ospiti nel loro stadio è in tribuna (l'equivalente della nostra est 2 laterale) e non in curva. Perció è stato applicato il prezzo relativo al settore equivalente per i tifosi di casa come di consueto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che sono abbonato sono sicuro al 100% di poter prendere il biglietto anche se non mi fiondo davanti al pc alle 10?

prima di sera non posso farlo.

la mia preoccupazione nasce dal fatto che gli abbonati nei posti uefa mi "freghino" il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io che sono abbonato sono sicuro al 100% di poter prendere il biglietto anche se non mi fiondo davanti al pc alle 10?

prima di sera non posso farlo.

la mia preoccupazione nasce dal fatto che gli abbonati nei posti uefa mi "freghino" il posto

La prelazione degli abbonati posti uefa inizia il 24 gennaio.

La prelazione abbonati "standard" va dal 16 al 22 gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prelazione degli abbonati posti uefa inizia il 24 gennaio.

La prelazione abbonati "standard" va dal 16 al 22 gennaio.

 

oops...ho riletto meglio e ho trovato la tua info.

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le modalità e i tempi indicati sì

 

Arci, io l'ho appena preso con la prelazione abbonato, curva sud ... 40+3 di commissioni, ho spuntato la casella per pagare con il credito del mio abbonamento, inizialmente diceva 40+3, ma poi su paypal mi ha scalato solo 3€.

 

Se vado nel MIO ABBONAMENTO sul sito della Juve mi risultano gia scalati i soldi.

 

Nelle indicazioni c'è scritto di scrivere a listicket tramite apposito form per il rimborso della cifra pagata, ma a quanto pare a me li hanno scalati direttamente dalla tessera. Devo cmq scrivere a loro?

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci, io l'ho appena preso con la prelazione abbonato, curva sud ... 40+3 di commissioni, ho spuntato la casella per pagare con il credito del mio abbonamento, inizialmente diceva 40+3, ma poi su paypal mi ha scalato solo 3€.

 

Se vado nel MIO ABBONAMENTO sul sito della Juve mi risultano gia scalati i soldi.

 

Nelle indicazioni c'è scritto di scrivere a listicket tramite apposito form per il rimborso della cifra pagata, ma a quanto pare a me li hanno scalati direttamente dalla tessera. Devo cmq scrivere a loro?

 

Grazie

No sei a posto, l'indicazione era riferita al caso particolare degli abbonati UEFA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno bisogno di soldi che fan partire la vendita libera 1 mese e mezzo prima della partita?

 

C'è da pagare Rincon al giocattolaio :patpat:

 

Comunque ci sarò, qui non ci squalificano la curva? Occhio Uefa che in Juve-Dinamo abbiamo cantato "Croato sciocchino", me l'ha detto il capo di un'associazione croata che solo per coincidenza tifa Roma :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da pagare Rincon al giocattolaio :patpat:

 

Comunque ci sarò, qui non ci squalificano la curva? Occhio Uefa che in Juve-Dinamo abbiamo cantato "Croato sciocchino", me l'ha detto il capo di un'associazione croata che solo per coincidenza tifa Roma :risata3:

occhio che ieri a Firenze si son sentiti chiari dei cori provenienti dal settore ospiti..."viola gnegnè c'è Renzi sul bidet"

si rischiano due turni a porte chiuse per vilipendio delle istituzioni, con il rischio di revoca della coppa uefa 1990 vinta proprio contro i viola

 

 

In ogni caso assurdo partire con la vendita già adesso che mancano più di due mesi e non si può nemmeno cambiare nominativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo nel sito :)

 

avrei bisono di una info! Ho la tessera J1987, volevo sapere se in prelazione posso acquistare anche un altro biglietto per un premium member o anche l'altra persona deve avere la J1987.

 

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo nel sito :)

 

avrei bisono di una info! Ho la tessera J1987, volevo sapere se in prelazione posso acquistare anche un altro biglietto per un premium member o anche l'altra persona deve avere la J1987.

 

Grazie mille

l'altra persona deve avere la J1897 per partecipare alla prelazione J1897 dal 26/1.

Se è premium membrer può partecipare alla prelazione premium dal 27/1.

Per fare i biglietti insieme dovresti aspettare un giorno e rinunciare a qualche vantaggio x te , sarebbe come avere due premium member....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.