Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Fiorentina: "Campionato mai chiuso. Una partita non può avere solo 45 min. di gioco, ma dobbiamo tacere. Perché no a Pjanic..."

Post in rilievo

quindi che si fa chiudiamo il forum? chiudiamo gli occhi e diciamo che la squadra gioca benissimo e tutti rendono alla grande? no chiedo, io i post come il tuo mica li comprendo, a parte il moriremo tutti, ho letto tantissimi commenti sensati, in cui si cerca di analizzare la situazione e come migliorarla tenendo questa rosa e senza acquisti, ergo perchè non dovremmo dirlo?

infatti fate bene a dirlo. io più che altro ho letto post da delirio. personalmente trovo sia una fatica enorme criticare la juventus. trovo sempre il lato positivo anche nelle situazioni peggiori e beninteso non mi sembra comunque che la situazione attuale sia delle peggiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.